Segnalo a tutti il nuovo firmware 3011
http://blog.moneybag.de/samsung-firm...s-der-c-serie/
Visualizzazione Stampabile
Segnalo a tutti il nuovo firmware 3011
http://blog.moneybag.de/samsung-firm...s-der-c-serie/
Non è ancora disponibile per i C750(40/46), ma si può scaricare il file dalla pagina del C7000/8000 o altri della serie C, e tutto funziona :)
Probabilmente si sono solo dimenticati di caricarlo :)
Ieri sera il mio C750 46 mi ha automaticamente proposto l'aggiornamento.
Presumo sia arrivato tramite digitale terreste,
perché ha impiegato diversi minuti per scaricarlo...
Ho installato, ma poi sono andato a nanna, quindi non so dirvi ancora molto.
Ciao ciao
Più probabile via internet, probabilmente l'hanno rilasciato allora... Nel sito, comunque, ancora non ce n'è traccia :p
Infatti anche a me ha dato l'avviso, via internet, dell'aggiornamento ma siccome ci metteva una vita a scaricare ho cercato sul web.
Approfitto per chiedervi la sigla degli occhiali 3D per questa tv visto che quando l'ho acquistata non erano compresi.
Ho letto del nuovo firmware e dal manu' di aggiornamento mi dice che e' appunto disponibile il 3011 . Qualcuno che l'ha gia' installato puo' dirci che differenze ci sono rispetto al 3005 ? Ci sono miglioramenti? peggioramenti?
ieri sera la tv in automatico mi ha aggiornato il nuovo fw 3011 senza problemi . ma non ho ancora visto se ha portato nuovi miglioramenti anche perchè francamente la mia tv mi ha sempre soddisfatto .
una doamnda:
ho preso la chiavetta wifi della digicom, la 300c, avevo letto che andasse bene anche col c750
solo che quando vado ad impostare la rete mi fa scegliere, tra la tipologia di rete, solo "cavo" non c'è l'opzione "wireless"
qualcuno sa mica quello che fare? :D
Salve a tutti....ieri sera ho preso quasto televisone ad un negozio vicino casa ed ho alcune domande per voi... :) ...la tv LCD 46" 3D ha un codice LE46C750R2W che sul sito della samsung non trovo...cm mai??mi servirebbe il manuale in italiano poichè nella confezione nn ce...dove posso trovarlo??inoltre il rivenditore mi ha detto che nella porta usb (hdd) posso collegarci un hdd che deve essere per forza alimentato a corrente estrena (non autoalimentato per intenderci) è vera questa cosa???posso collegarci un verbatrin autoalimentato da 1 tera???
Grazie....Ciaooo... :)
Buongiorno a tutti
questa mattina ho acceso il TV e mi sono accorto che su questo programma sopra scritto ho dei pixel rossi accesi e lampeggianti in totale 10
di cui 6 che si accendono e si spengono,2 lampeggianti e 2 fissi.
Ma strano e´ che solo su quello programma!! Su tutti gli altri programmi non si vedono qualcuno sa qualcosa di questo problema?
Grazie ciao
ti ho mandato un messaggio in privato.Citazione:
Originariamente scritto da lordrayzen
per LE46C750R2W perchè non provi a chiedere a samsung stessa ?
comunque se è un negozio immagino ti dia roba italiana e non importata
Salve a tutti.
Vorrei prendere a mio padre questo LCD dato che leggo nei vostri vari post che è ottimo in SD e si trova ad un buon prezzo.
Vale ancora la pena di prenderlo anche se non è un modello recentissimo?
Grazie.
Al volo, come rapporto qualità / prezzo , secondo me , è fra i migliori, e rispetto all maggior parte dei led non ha problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Pavmail
Ti consiglio di dare un 'occhiata anche come refurbished , che udite udite:cool: , sino a poco tempo fa si trovava a 650 .
Anche a me lo fa, solamente su national geographic channel HD. i pixel rossi sono situati sulla parte centro destra circa ... anche a te ?Citazione:
Originariamente scritto da angelo2909