Visualizzazione Stampabile
-
@Ari
tranquillo il capitano lo tengo sotto controllo io...parla parla ma alla fine è un bravo ragazzo!!:D
@pedro
Stasera tecnica del C4 sul quad...occhio a non salire su con me altrimenti vedrai che fuochi d'artificio!!:D
@estinto
Tranquillo per ieri sera ..pero' quando ti vorrai unire sarai il benvenuto!;)
-
almeno la sera non ti fanno nero con tutto il sole che hai preso :D
ci si sente stasera ;)
-
Vai a magnna' vai che è ora!!:p
-
adesso vado, c'ho la carbonara :D
stasera a che ora ti presenti?
-
Non lo so...dipende sempre dalla moglie...spero sul prestino, ciao e buona giornata!;)
-
Un saluto a tutti gli amici del clan e un buon ferragosto a tutti, io sono out, spero di ricollegarmi nella prima settimana di settembre (a meno che non sfrutti qualche ps di amici :D ) in questo periodo di riposo forzato cercherò di studiare nuove strategie.
@pedro caro colonnello credo che al mio ritorno di dovrò chiamare generale :)
@simo continua nelle tue frenetiche conquiste e cerca di soddisfare il "colonello" in tutte le sue richieste.
@barebone,micio,brothers,ecc....... tenete alto il nome della nostra regione
@ari tu sei già in" paradiso" e non puoi chiedere di più :D
Ciaoooooooooooo:)
-
caro nuvola gia' da stasera potrei diventare generale de brigada :D
purtroppo simo non mi soddisfa piu' come un tempo a lungo andare il rapporto logora :asd:
-
ahahaha...mitici....il problema e' che mentre saro' assente vi pomperete tutti di brutto con i livelli.....e dopo dovro' recuperare.....
oggi cmq massacrante, secondo giorno...ho fatte super alle...solo di riscaldamento 5 km di corsa al sole con 35 gradi...poi 2 ore e mezza di allenamento...ahhhhhhhhhhhhh..in certi momenti avevo ddavvero paura di collassare
poi...finalmente, appena finito....sono arrivato nella camera...doccia, e ansioso di andare a mangiare (ho una fame indescrivibile, sono calato 1.5kg in 2 giorni nonostante mangi come un porco) apro la porta della camera, controllo di aver preso tutto....e un tuono apre il simpaticissimo monsone...che ha riversato 10cm (si, 10cm) d'acqua in 20 minuti.....dopo un po' di attesa non ce la facevo piu' dalla fame....e sono partito lo stesso...sono arrivato che e' come se mi fossi tuffato in piscina...e non vi dico agli incroci quando ti devi fermare...mettere il piede in infradito in 10 cm d-acqua nera e calda....e' un'esperienza :)
ora sono all-internet point del posto qui attaccato dove ho cenato...per aspettare che smetta di piovere e di asciugarmi un po' :)
ciao genteeeeee
-
@ari sai che ti dico!?mi servirebbe a me un allenamento come il tuo x buttare giù i 6\7 kg in eccesso che mi trovo! @nuvola cerca di sistemare tutto in fretta altrimenti da solo come faccio a tenere a bada il capitano?a proposito vado xché credo che sia sul campo a cercarmi, ciao.
-
@pedro
Sorry per ieri sera, ma avevo amici a casa e cazzeggiavamo con le demo per più giocatori. Devo dire che "Sega all-star racing" è un bel giochino.
La sera prima invece amici dei miei, e per fare star buono il figlio... stessa storia. :O
-
Non ti preoccupare devil fai pure giocare i ragazzini :D
-
Devo dire grazie di avere la versione per PS3 di questo gioco. Ho appena scoperto che per la versione Pc c'è una modifica che permette di vedere in colori tipo visione termica tutti i giocatori, alleati e nemici, ovunque essi siano. In più c'è la possibilità di far comparire il game tag di tutti, così è ancora più facile trovare i nemici....bella roba. :rolleyes: Link
Invece per voi cecchinatori incalliti ho trovato questi video di posti assurdi:
posto 1
posto 2
posto 3
posto 4
-
quella in laguna presa con il quad e le mine mi ha fatto morire :D , ci scometto che se ci proviamo, saltiamo sicuramente in aria.
invece nel porto di arica non fa vedere come hanno fatto a salire sulla nave arenata, quello e' veramente un bel posto.
-
Ho dedicato una sessione di gioco alla modalità Death Match a squadre e devo dire che mi piace assai.
Peccato che sia difficile in questo periodo trovare gente per formare 4 squadre da 4, spesso sono stato in partite con 2 squadre e la cosa peggiore è che quando si è così pochi la tattica più usata sia quella del "cecchino a tutto spiano". Non vedi nessuno per minuti interi e il più delle volte ti trovi a dovertli stanare, rimanendo ucciso troppe volte prima di trovarli.
La cosa che mi paice maggiormente è l'avere 4 fazioni che si scontrano, con te che fai fuori nemici che altri stanno cercando di accoppare e fuoco incrociato a go go.
-
Ieri sera belle partite con ermicio, cuginoit e briciolo2000....tutte vittorie in conquista con "penetrazione" nelle basi nemiche!!:D ...pedro che hai fatto, sei costipato che non ti si è visto ieri sera??:p
Incredibilmente Homer si è collegato verso le 23 ma dopo una partita ha deciso di lasciarci per combattere da solo a corsa credo!;-)