Io, appresa la notizia, l'ho trovato subito in prima pagina! :D
Visualizzazione Stampabile
Io, appresa la notizia, l'ho trovato subito in prima pagina! :D
Allora me lo linki? Sarò cecato ma di 710 vedo solo la serie nx... :DCitazione:
Originariamente scritto da Cappella
Dalle mie parti si dice: "cerca ca trova".
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=107
domanda da ignorante su sistemi sony. dato che vorrei acquistare un banalissimo home cinema a basso costo, volevo sapere se la regolazione del suono può avvenire da telecomando anche se l'impianto non è sony o viceversa. grazie
Se i prodotti hanno il controllo HDMI detto CEC, allora sono compatibili tra marche
di hdmi ho collegato solo sky, altro nn mi interessa.
l'audio lo veicolerei alle uscite rca. volevo sapere se è possibile regolare l'audio a prescindere dalla marca dell'home cinema o se devo per forza comprare sony per avere pieno controllo dell'apparecchiatura.
nessuno sa aiutarmi? :(
Per Lorenzo:
Ho letto che hai provato l'nx710, sul sito della sony c'è scritto che ha una potenza audio di 26W (8+8+10) quindi deduco che ha anche un sub interno da 10W è vero? Se è così dovrebbe avere un suono tipo lo z4500 che era molto buono, questa cosa mi interessa perché non ho la possibilità di mettere un sistema home cinema. Non ho molto spazio e al massimo posso acquistare un 40". Il mio dubbio è tra kdl-40hx800, kdl-40nx710 e anche samsung 40-c8000. La visione che ne faccio è esclusivamente sky hd e film in blu-ray e dvd. Help me!!! Grazie!!!
L'audio non l'ho provato...ma scarterei per qualità d'immagine il c8000...
Lorenzo.
ciao lorenzo volevo un consiglio da te perche' dovrei prendere un tv e non so tra sony lx904 oppure aspettare di vedere la serie nx premetto che il taglio e un 40 pollici aspetto un tuo consiglio grazie.
Visto oggi al MW il 55NX810! Bello, veramente bello sotto tutti i punti di vista, anche se girava una loro demo, in cui non c'era un gran che da vedere per poter apprezzare abbastanza la qualità video (con tutti i limiti dei cc). Un'altra nota positiva però era il prezzo: 2999€ :eek: :eek: :eek:
Meglio l'nx710/810...Citazione:
Originariamente scritto da capricorn76
Lorenzo.
grazie lorenzo allora aspettero di vedere la serie nx 710/810 e poi scegliero' grazie ancora.
Citazione:
Originariamente scritto da Giacky1976
Interlacciati (1080i) SKY HD e DVD va meglio C8000....
anche in BR C8000 offre una qualità visiva di alto livello.....
consiglio di vederteli dal vivo, cosi' vedi coi tuoi occhi
come rende un C8000, il sistema di processamento e tra
i migliori come scaler e deinterlacer, su pannello di ultima
generazione S-PVA, la conseguente resa è SUPERBA !!!!!!
Ma penso sia anche una questione di gusto, C8000 ha una
sua resa peculiare che coniuga precisione ad un tocco di
morbidezza senza eccedere su quet' ultima, noterai che
i pannelli UCP offrono un tipo di resa difficilmente riscontrabile
su altri pannelli, a ma personalmente piace molto !!!!!!!!!!!!!!!!
NX810 è una altro HDTV che ti consiglio di vederti, offre una
bellissima resa, i Sony indubbiamente come gestione del moto...
la ove serve l' azione del MF, sono un pelo superiori ai Samsung....
nello sport per esempio, sono più indicati, MF 200Hz lavora veramente bene !!! ;)
[QUOTE=Cyborgh X787] consiglio di vederteli dal vivo, cosi' vedi coi tuoi occhi come rende un C8000... NX810 è una altro HDTV che ti consiglio di vederti...
Infatti settimana prossima vado in negozio e li vedo tutti e tre a confronto!!! Purtroppo l'nx810 non posso prenderlo in considerazione perché al massimo ho posto per un 40". Mi piacerebbe anche un audio decente dato che non ho la possibilità di mettere un sistema home cinema... Li visionerò attentamente anche con l'aiuto di un commesso che è molto preparato poi ci risentiamo grazie!!!