non credo proprio!!Citazione:
Originariamente scritto da PsymonX69
Visualizzazione Stampabile
non credo proprio!!Citazione:
Originariamente scritto da PsymonX69
Piccolo aiutino:
Ho fatto le calibrazioni Tv seguendo il regolo di DDAY,devo dire che era quasi tutto ok. L'unica cosa che ho modificato e' l'aspetto, da 16:9 a ADATTA SCHERMO.
Ecco qui ho un problemino con Sky Hd, mi compare una linea blu verticale sulla parte dx dello schermo,vado in impostazioni della Tv regolo la posizione dell'immagine di un click e tutto scompare,il problema che non mi rimane salvata,ogni volta devo fare questa operazione....suggerimenti???
Grassie
vorrei un parere come si comporta lo scaler con le trasmissioni in SD?
Bene, secondo me è uno dei migliori..! Io appena lo presi rimasi impressionato proprio da questo..Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Ragazzi mi serve un vostro aiutino:
dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware all'ultima versione disponibile (3001) dal menu del tv non si può accedere al sottomenu "canale" cioè lo visualizzo ma non vi posso accedere e quindi non posso fare la ricerca dei canali.
Poi nel sottomenu "aggiornamento software" non ci sono aggiornamenti disponibile neanche in downgrade.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazi anticipatamente.
___________UP__________
Per quanto riguarda il downgrade e' vero',purtroppo non e' disponibile; non ho capito come mai, forse per passare ad altro tipo di aggiornamento futuro,boh!!!
Per il fatto del sotto canale oggi ti faccio sapere.
Grazie sei molto gentile, aspetto impaziente tue notizie.Citazione:
Originariamente scritto da Digit
io i firmware vecchi l'ho salvati sulla pennetta
scusate l'ignoranza......Citazione:
Originariamente scritto da jamiro
...mi rivolgo a qualche esperto del forum.......
...ma l'effetto scia è causato dagli Hz della tv (100 oppure 200), o dalla risposta in secondi del pixel (6ms)?
Potresti inviarmeli via mail?Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
non sò se sono arrivato al giusto menu quello che hai indicato tu, ma mi sembra di non notare differnza rispetto a prima x quanto riguarda quest'opzione.Citazione:
Originariamente scritto da emmedibi
Grazie a tutti, ma ho risolto con un reset!!!
ragazzi, e la terza volta che mi succede in 1 mese e volevo chiedere a voi prima di avviare qualsiasi pratica con samsung....
Ho la tv che alla bella e buona senza alqun motivo si spegne e non ne vuole sapere di riaccendersi ne da telecomando ne dalla tv stessa, praticamente se premo il tasto d'accensione del telecomando il led blu della tv da il segnale che gli arriva l'impulso lampegiando un istante e poi niente...poi premo il tasto "source" e si accende, risintonizzandosi dove era prima, ma non risponde piu a nessun comando inviatogli dal telecomando, ne risponde se tocco i tasti a sfioramente della tv... poi dopo che smanetto un po col telecomando, torna tutto ok, o seno devo staccare tutte le periferiche HDMI e la spina e riattaccare tutto e torna ok.....cosa potrei fare?
e un problema che si presenta a caso....non ci sono momenti particolari!!
aiutatemi voi!!grazie
Non ne sono sicuro devo dire, ma mi sembra di aver letto tempo fa che si tratta di un problema (aggiornamento?) del DVB-T.