Non era affatto un segreto.
Visualizzazione Stampabile
Non era affatto un segreto.
[QUOTE=vasch the stampede]È un messaggio che viene aggiunto automaticamente. Si possono scrivere anche altre cose, ma quella parte c'è sempre. se prima avevi la versione 1.1.2, quando hai aggiornato è apparso un messaggio più completo.
La mia versione è la 1.0.2!
La tua versione attuale è la 1.0.2? Sei sicuro di aver effettuato l'aggiornamento? Quella è la versione originale!
Fai l'aggiornamento manuale!
Ho già provato ma non trova niente!!!!!!!!!
Come posso fare?
Che canali ricevi?
A cosa ti riferisci?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da vasch the stampede
Nelle nuove istruzioni non è specificato, per cui non è certo una notizia alla luce del sole. Certamente c'è la solita frasettina magica "salvo restrizioni imposte dalle reti televisive" che (come sempre) riguardano solo Mediaset; in ogni caso ancora una volta rimango basito: non capisco il perchè di queste assurde restrizioni! Che cosa sarebbe cambiato alle tasche di Confalonieri se il timeshift dei suoi programmi pay fosse rimasto di 60' come indicato nelle istruzioni??? Mah...Citazione:
@ Andrea88
Sei pregato di modificare il tuo messaggio n.1772 in modo da renderlo conforme a quanto stabilito nel Regolamento circa le quotature.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento stesso.
Grazie.
Ciao
Infatti (ho letto in giro, non ho potuto verificare personalmente) i canali dahlia non hanno alcuna restrizione rispetto a quelle free.Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Adesso ricevo anche sportitalia ma quando provo ad aggiornare non trova nulla!Citazione:
rete4
canale5
italia1
boing
k2
la5
la7
dahlia tutti
mya
varie reti regionali
iris
Non ricevi i canali Premium Calcio?
Comunque se ricevi Mtv e gli sportitalia puoi aggiornara ma dopo l'una di notte.
Non ricevo ne premim calcio e mtv,e con sportitalia non funziona!help
Ricevi sportitalia e non Mtv? Decisamente strano, sono irradiati dallo stesso MUX.
Cosa vuol dire?
Niente sportitalia, da te, è trasmesso anche da altri MUX...
Comunque ti consiglierei di rifare l'impianto dell'antenna perchè è presente la Rai (il Rai DVB A) e tutti i MUX della Mediaset.
Dopo potrai aggiornare tranquillamente.