Visualizzazione Stampabile
-
curiosità firmware
Ciao a tutti, ritornando sul discorso firmware..mi sono accorto di una cosa che secondo me prima non c'era e vorrei avere conferma da qualcuno che ha un firmware vecchio.
prima avevo il firmware 1000.7 o qualcosa di simile insomma
ora ho la 3000.G (che non è neanche l'ultimissima ma la penultima)
stasera ho notato, regolando le impostazioni immagine, che in alcuni menù è possibile, una volta entrati nel dettaglio di uno dei valori, spostarsi con le frecce su/giù per passare alla regolazione del valore successivo.
Se non ricordo male prima non c'era questa possibilità, ad esempio per regolare il bilanciamento del bianco, se andavo ad impostare il valore R-Offset, poi dovevo prima tornare indietro e poi impostare G-Offset e cosi via, ora invece entro dentro R-Offset e poi con su/giù mi sposto sugli altri.
Mi ricordo male o è cosi??? C'è qualcuno che ha ancra il vecchio firmware che può confermare/smentire???
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
cMQ visto che anche io sto monitorando questo plasma chi è cosi paziente da farmi capire come faccio a capire se la TV ha il Digitale HD o normale??c'è una sigla in particolare??
Il mio ha il DTT HD ed è compatibile con la CI+...la sigla del TV finisce con la P finale (PS50B850Y1P)...
-
Quasi deciso a comprare il ps58b850, c'e' qualcuno che gentilmente riesce a dirmi quali sono le differenze con lo stesso modello che finisce con la Y ??
Decoder DDT diversi ( non HD ) ??
Garanzia ??
Ci sono circa 700 euro di differenza che non sono pochi, grazie dell'aiuto !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicico
A proposito di garanzia europea a breve testerò il servizio Samsung. Purtroppo, il PS58 ....
Mi autoquoto e faccio seguito al mio problema. Servizio rapido e impeccabile e nonostante l'acquisto su web nessuna spesa neppure per ritiro e consegna presso mio domicilio. A dire il vero tremavo riguardo i racconti di altri forumer, ma devo dire brava Samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Juza78
Il mio ha il DTT HD ed è compatibile con la CI+...la sigla del TV finisce con la P finale (PS50B850Y1P)...
ottimo..anche se nn ho capito se anche il W sia col digitale HD...l W viene dopo la P quindi dovrebbe essere un modello successivo al tuo...sbaglio?il tuo di che mese è?nessun problema di buzz?mi sa tanto che questo TV a giugno/luglio sarà il BEST BUY quando uscirà di produzione e il nuovo modello sarà diffuso...1700euro per il 58" che ne dite?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da donachy
Ehi...guarda che mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto!!!!
Rileggi bene!!!
io ho detto che quelli dichiarati REFURBISHED, non sono sollo quelli demo dei CC ma sono anche TV RIPARATI, e di conseguenza usati! tutto qui....NON HO DETTO che li spacciano per nuovi!!! E infatti li trovi a meno
ok scusa avevo capito che pensavi che i prodotti su internet a 2000euro fossero quelli riparati e nn nuovi...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
ottimo..anche se nn ho capito se anche il W sia col digitale HD...l W viene dopo la P quindi dovrebbe essere un modello successivo al tuo...sbaglio?il tuo di che mese è?nessun problema di buzz?mi sa tanto che questo TV a giugno/luglio sarà il BEST BUY quando uscirà di produzione e il nuovo modello sarà diffuso...1700euro per il 58" che ne dite?:D
Dovrebbe essere il contrario...quello con la P è successivo a quello con la W.
Cmq il difetto del Buzz è presente anche su questo modello, ma non è così fastidioso...almeno per il momento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Juza78
Dovrebbe essere il contrario...quello con la P è successivo a quello con la W.
Cmq il difetto del Buzz è presente anche su questo modello, ma non è così fastidioso...almeno per il momento.
nessuno ha idea da che periodo hanno cominciato a produrre la serie P??se lo compro fra 2 mesi questo TV correrò ancora il rischio di comprare il W?:cry:
-
Un mio amico in germania ha acquistato 2 giorni fa il 50PS850 e lo ha collegato a un dreambox 8000.
Da ieri é un problema che va e viene: una striscia verticale blu scuro al centro del televisore(centro-destra). Ha telefonato a samsung e gli hanno detto di fare un aggiornamento firmware (strano dato che é datato 2010).
Comunque chiedo a voi che siete competenti di aiutarmi.
questa é la foto (purtroppo dal cellulare):
http://www4.pic-upload.de/thumb/26.0...s74m4jn9l4.jpg
-
e cosa può risolvere l'aggiornamento :confused:
imho è un problema del pannello...
-
Quello l'ho pensato subito anch'io, ma qualcosa mi dice che potrebbe essere qualcos'altro perché va e viene.
-
non so, a me puzza di hardware.
ma lo fa con tutte le sorgenti?
-
Si con tutte quante. Anche con altre entrate hdmi 1,2 con pc e dvd.
-
Secondo me vedendo l'immagine è un problema del pannello.
-
ma questo modello ha i 600 hz del sub field drive visto che nel sito samsung italia non è per niente menzionato?
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=