Ma con le 700ds, la funzione compression è attivabile solamente dal decoder??
Visualizzazione Stampabile
Ma con le 700ds, la funzione compression è attivabile solamente dal decoder??
Altra domanda:
Situazione: TV-Lettore BR (doppia uscita hdmi)-DECODER 700DS
Ha senso, collegare la seconda uscita hdmi al decoder (veicolando solo l'audio) e la principale al tv?
Qualcuno utilizza questo collegamento?
grazie !
ciao ragazzi, causa bambino piccolo vorrei qualche consiglio , stavo valutando delle cuffie wireless.
esistono a un prezzo decente ( sui 50-60) di buona qualità?
fanno 2-3 metri?
come si collegano all'impianto? ho un P50vt60
grazie
guarda questa recensione http://www.cuffiewireless.eu/marche/...ser-rs-120-ii/ ... e il prezzo sull'amazzonia italica ;)
conosco due persone che le hanno e ne fanno un uso intenso... con soddisfazione
Ma è multicanale?
Domanda non proprio èeregerina, in quanto questa discussione è dedicata alle cuffie mch.
:eekk: sorry... nella fretta ho pestato la cacca... ma del resto un target di 50 - 60 euro mi ha parecchio deviato :(
no, quelle da me sopra indicate non sono certamente multicanale ma solo stereo... suggerisco di guardare nel mercatino dove ci sono delle multicanale, magari possono interessare
scusate a me multicanale non interessano, visto che devo usarle massimo un ora la sera e non voglio spendere molto. c'è un topic per quelle stereo o ne apro uno nuovo?
ma guarda che cuffie "stereo" 2 canali con filo se di qualità costano di più delle multicanali ;)
si si ma a filo già le ho.. mi servono wireless senza fruscii, distanza 3 MT dalla TV :)
Sennheiser o Sony ma a meno di 140-150 non trovi nulla di decente
cioè vuoi dire che un prodotto da 80€ ha problemi così evidenti? ripeto, non devo tirare 60 metri ne mi interessa una qualità assoluta, è suff. che abbia pile ricaricabili e che possa collegarle alla TV col jack da 3,5
domanda per tutti i possessori:
Quando utilizzate le cuffie... come impostate il lettore BR? PCM o bitstream?
Avete mai provato a sentire se ci sono differenze tra la decodifica del vostro lettore e quella del decoder cuffie?
Grazie