Preso oggi il piccoletto,non l'ho ancora piazzato,avete consigli in merito al settaggio?ho un samsung 42 Plasma hd ready ;)
Visualizzazione Stampabile
Preso oggi il piccoletto,non l'ho ancora piazzato,avete consigli in merito al settaggio?ho un samsung 42 Plasma hd ready ;)
Preso anch'io il glorioso 2500! Era ora che si faceva trovare negli scaffali... L'ho preso a Roma da Trony nel nuovo centro Domus.
Sapete come devo impostare la brillantezza sia per i blu-ray che per i dvd? Oggi ho testato WALL-E e sono rimasto senza parole...
Ah un'altra cosa prima che mi dimentico. Ho collegato il lettore direttamente al mio lcd della stessa casa 40M86. L'audio come va impostato considerando che non ho ne casse ne sintoamplificatore? Il cavo è naturalmente hdmi 1.3.
Segnalo problemi con i lettori Samsung, sia 2500 che 1500, con il Blu-Ray di WALL-E!
Intorno ai minuti 62-->68 si verificano blocchi e microblocchi, questi ultimi presenti anche prima ogni tanto :cry:
Con la PS3, no problems (pare).
Una cosa del genere dovrebbe far spuntare il nuovo firmware (2.4?) a breve, almeno spero :)
aggiungi anche il 1400, alla lista........:(
Ieri sera ho provato tutte le impostazioni del Display (quello frontale che a me da fastidio dopo un po') da Acceso a Scuro ad Automatico ma il display del lettore si comporta sempre alla stessa maniera cioè rimane SEMPRE acceso...
Trattasi di un altro baco del firm 2.2 o succede solo al sottoscritto?!
[QUOTE=Pizzo]Segnalo problemi con i lettori Samsung, sia 2500 che 1500, con il Blu-Ray di WALL-E!
Intorno ai minuti 62-->68 si verificano blocchi e microblocchi
Ciao, io che ho visionato 2 volte il film non ho riscontrato blocchi.......
sicuro che il problema non sia della tua copia del film.....?
L'ho preso ieri. A Milano c'è ampia disponibilità, ne ho visti a pacchi da MW, Eldo, Fnac.
L'ho aggiornato all'ultimo firmware e collegato in component. All'accensione stranamente l'immagine (logo Samsung) traballa. Dopo pochi secondi poi si stabilizza e va tutto bene.
Mi sembra una buona macchina (a parte l'estetica plasticosa).
Ciao, ho comprato il nuovo cavetto hdmi per il BD-P2500! Pagato 100 euro :D
AudioQuest/CinemaQuest HDMI-X da 2 metri
Oggi lo provo e vi faccio sapere...
Faber
Salve a tutti.
Ho un quesito da sottoporvi.
Ho acquistato l'edizione UK di Batman the dark knight.
Purtroppo il mio 2500 si rifiuta di leggere il disco "no disc"
Ho letto in giro che il problema era stato evidenziato e risolto in alcuni paesi.
Non ho però trovato notizie al riguardo in forum italiani e mi chiedo se dipenda dal fatto che nessuno ha il disco UK o se dipenda da un problema del mio player 2500 (ultimo firmware disponibile 2.2)
Wow io ho pagato 3 cavetti 60 euro...(uno da 5 mt 40euro e 2 da 2 mt 20 euro)...Citazione:
Originariamente scritto da faberdm
se puoi fattelo cambiare....nei cavi hdmi il prezzo non indica qualità a tutti i costi e poi il segnale trasmesso è digitale e la perdita di segnale su un cavo di 2 metri è totalmente irrisoria...prendi un g&bl,lo paghi meno di 20 e hai il meglio(non noteresti differenze te lo assicuro) e con i restanti 80 ti compri qualcosa di diverso....
@ugosp5700 non conosco per niente la versione uk di batman,ma intanto hai controllato che sia regione 2?magari si sono confusi è ti hanno mandato quella americana....per il resto posso dirti che naturalmente quella italiana la legge senza problemi...
prezzo ?Citazione:
Originariamente scritto da Parky
Prima avevo un G&BL da 10 euro e ti assicuro che con questo nuovo cavo non vedo più nessun ronzio nè disturbo dell'immagine, cosa che invece era presente prima... Comunque sì, forse ho esagerato un po'! :DCitazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
In ogni caso ho un problema serio adesso... L'audio dal BD-P2500 lo faccio uscire in fibra sul sintoamplificatore in Bitstream(ricodifica) perchè se lo lascio su PCM mi si sente in 2.0 :eek:
Ora ho tutti e 6 i canali sui diffusori ma il problema è che, tra codifiche e ricodifiche varie, l'audio mi arriva parecchio in ritardo rispetto al video... Ma non c'è nessuna opzione sul BD per ritardare il video rispetto all'audio?! Non so come cavolo fare... :cry:
Anche io ho verificato che per la versione italiana non ci sono problemi.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
E questo rende il tutto ancora più strano perchè avendo la versione UK l'audio italiano ritenevo si trattasse dello stesso "authoring", ma evidentemente non è così :confused:
Devi impostare Bitstream (audiophile) e vedrai che tutto si risolverà!Citazione:
Originariamente scritto da faberdm
Ho controllato a lungo per esserne certo:
1)Nessun blocco dopo un'ora di film e neanche prima,visto il film 2 volte.Ho anche provato ad andare avanti veloce,saltare capitoli e non ho mai avuto blocchi,neanche millesimali(solo ogni tanto si avverte il rumore della meccanica,ma lo fa con diversi film ed è normale)
2)All'inizio non mi resta bloccato ma va avanti qualunque sia la lingua scelta e parte con i classici avvisi
3)fatto il test di patter funziona tutto regolarmente e nessun blocco(anche questo ripetuto 2 volte)
questi sono i problemi riportati nel 3d di wall-e ma io non ne ho riscontrato nessuno
ma siete sicuri di aver aggiornato correttamente il lettore alla 2.2(ultimo fw disponibile)?a me funziona tutto normalmente e in ogni singola parte....