Per i messaggi in spoiler basta sottolinearli col mouse ;)
Visualizzazione Stampabile
Per i messaggi in spoiler basta sottolinearli col mouse ;)
evidenziali. piu' che altro *perche'* lo spoiler? per chi vuol far tutto da solo? :)Citazione:
Originariamente scritto da tomgior
in che senso?Citazione:
Originariamente scritto da piperprinx
basta selezionarli :D
cmq ragazzi non riesco a trovare l'impostazioni giuste boh qualsiasi cosa metto mi piace :D
Ovviamente non è vero se appunto puoi impostare il 1080pCitazione:
Originariamente scritto da Deynor
apposto, grazieCitazione:
Originariamente scritto da JakeLaMotta
era questo che mi interessava :D
Ok ragazzi, sono arrivato alla stretta finale. Da mesi seguo lo Sharp 42X20E, aspettando un prezzo, per me, adeguato (compro in negozio, non on-line). Poi esce il 40W4000. Molto bello, mi attira. Il primo lo trovo a 1340, il secondo a 1419.
Capisco che è difficile che qualcuno abbia sotto mano tutti e due per fare un confronto approfondito, ma così, sulla base delle vostre conoscenze, che mi dite...? (uso normale con passaggio, pian piano all'HD, no giochi)
Grazie
x rob83
hai approfondito la cosa della gamma completa rbg su ps3 e il perche del miglioramento su bluray e no sui giochi?
Grassie:D
Citazione:
Originariamente scritto da mythos1981
allora qualkuno gentile mi spiega x bene come usare i filtri e a cosa servono uno x uno????
l'ho trovato su fotodigit a 2084 euro.
assicurazione europea...........
ma con i dead pixel come si regolano?
che coperture e quali differenze ha la garanzia europea rispetto a quella italiana?
grazie a chi vorrà rispondermi.
mythos1981,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
http://www.e-datsrl.net/product.asp?Id=4686
;) moooolto interessante sto prezzo per il 40 "
ragazzi sono indeciso da morire sul 32 9603 e il 32 W4000 :cry: :cry: ..mi sono già letto per intero tutte e 2 le discussioni a riguardo ma nn riesco a venirne a capo...chi riesce ad illuminarmi??? :rolleyes:
Fai come me, avevo il tuo stesso dubbio, ma ho messo fine alle paturnie comprando il Sony, e sono feliceCitazione:
Originariamente scritto da AleNF
Giovani,
volevo un vostro parere circa la possibilità/probabilità di acquistare in un secondo momento la CAM per la serie W4000.
Io ho fatto queste verifiche:
1- ho chiamato l'assitenza Sony che mi ha detto che non hanno informazioni ufficiali a riguardo; stanno continuando a fare test sui televisori ma non hanno ancora firmato contratto con DGTVi
2- ho contattato il giornalista di AF Digitale che ha scritto articolo sul 52W4000 e mi ha confermato quello che c'era scritto in una didascalia dell'articolo: hanno fatto delle prove con una CAM e funzionava
Qualcuno di voi ha qualche info aggiuntiva?
ciao e grazie