L'ultima volta ho dovuto rimandare l'acquisto, ero indeciso tra il 1000 usato e il one. Ma ho deciso di andare con il one, mi ispira di più.
Qualche novità su offerte particolari?
Visualizzazione Stampabile
L'ultima volta ho dovuto rimandare l'acquisto, ero indeciso tra il 1000 usato e il one. Ma ho deciso di andare con il one, mi ispira di più.
Qualche novità su offerte particolari?
@Andrix88 : mp per te .
@Andrix88 : mp per te, anche da parte mia. Promozione in corso, fino a domenica...
EDIT: Harmony One, esaurito. Restano il 900 a 199 ed il 1100 a 249,90
potrei sapere anche io di questa promozione?
@etilico: m.p. anche per te.
Ciao a tutti.
Non so voi ma io sono molto deluso da questo telecomando: la batteria si scarica spessissimo, Logitech me ne ha inviata un'altra nuova ma non è cambiato niente... :(
Tornassi indietro terrei il mio 885.
Voi avete esperienze in merito?
Saluti e grazie.
Matteo
anche la mia batteria dura poco
Infatti mi tengo stretto il mio 555...
...in attesa che esca qualcosa di nuovo e che magari sappia coniugare gli aspetti di questi modelli.
si un ricevitore ir io uso uno usb di un vecchio telecomando[trust] mce :D funziona alla grande ;)
ciao allora una volta programmata l'attività si accende tv ampli sky sul telecomando avrai mappato il telecomando sky 1:1 [se compatibile ed in lista nel software logitech] i tasti virtuali puoi configurarli e spostarli come vuoi tu!!!
se non trovi le voci già precompilate puoi acquisire direttamente dal telecomando originale i comandi :D
dico la verità appena preso è stato un colpo in faccia , nel senso , sembrava abbastanza ostico da regolare , configurare , ci ho perso ore ed ore ho molta attrezzatura ed ho dovuto configurare molte attività..
diciamo che è come mettere a punto una moto gp :D o settare una ferrari non so se rendo l'idea insomma va fatto tutto con calma poi provare e riprovare!!!
ma alla fine il risultato è ottimo a me funziona su tutto , le attività partono tutte seleziona tutto perfettamente uscite , volume , canale!!!
addirittura si accorge se una periferica di un'attività è già in funzione!!!
perdeteci tempo studiatevi bene il software e con calma risolverete tutti i problemi
per la batteria come detto anche in passato è vero dura poco , ma una giornata la mantiene tranquillamente cosa vi costa riporlo sulla base una volta che spegnete tutto ????
Ho acquistato un 900 per sostituire un 885 che inizia a darmi problemi con alcuni tasti. L'amara sorpresa è che con la carica della batteria (con un uso medio-basso) non riesco ad arrivare a 5 giorni. Anche con il "one" la situazione è più o meno cosi? grazie
la domanda forse sara banale, ma dopo diverse prove mi ritrovo al punto di partenza....
Il mio problema è:
è possibile creare un tasto che compaia all'interno di un attività che mi comandi un dispositivo esterno all'attività??
Per intenderci un tasto che mi comandi la luce collegata ad un ricevitore i/r, io non voglio che si spenga o che si accenda ogni volta che faccio partire l'attività, voglio che una volta fatta partire l'attività mi compaia un tasto sul display che mi consenta di comandarla....
spero di essere stato spiegato:p
si pero aggingi il dispositivo all'attivita e poi puoi aggiungere il comando sul display touch o su quelli fisici
però se aggiungo il dispositivo all'attività, ogni volta che faccio partire l'attività mi si accende se è spenta, o mi si spegne se è accesa....
ci vorrebbe la possibilità di aggiungere il dispositivo all' attività ma anche il modo di dire al telecomando di non fare niente su qiel dispositivo quando faccio partire l'attività. ieri ho frugato tra le impostazioni ma non ho trovato nulla... altre idee??
mi sa che hai ragione
l'unica e' entrare nei dispositivi ogni volta , a meno che qualcuno non abbia un altra idea
@jturconi
Io farei acquisire ad un dispositivo dell'attività in uso il comando specifico: in pratica, lo fai passare per un comando di un dispositivo invece che di un altro.