Visualizzazione Stampabile
-
Come promesso cominciamo con qualche foto...per adesso solo tv hd e sd, anche perchè son riuscito a togliere il flash ma è quasi impossibile riuscire a mettere a fuoco :D
Chiaramente dal vivo la resa è mooolto superiore ed i colori pure...
Comincaimo con tv hd
http://img465.imageshack.us/img465/8...1016ku5.th.jpg
-
-
-
Tv sd:
http://img479.imageshack.us/img479/4...1040mn7.th.jpg
http://img479.imageshack.us/img479/2...1045xp3.th.jpg
Non posto volutamete foto di videogiochi o di film a 1080p in quanto non renderebbero giustizia a questo mostro..:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fluck74
scusami ma il pixel bruciato come lo hai notato , non riesco a capire se su una schermata con sfondo bianco oppure.....!!!
Successivamente a quel post ho fatto alcune prove extra ed ho capito che il pixel bruciato e' in realta' il verde, facendo ciclare i colori succede questo:
Colore Rosso: pixel OK
Colore Verde: pixel KO
Colore Blu: pixel OK
Colore Bianco: pixel Viola (ovvero Rosso+Blu)
Nel tentativo di ripristinarlo ho anche provato a stressare il pixel per una mezz'ora buona con un apposito programma (DPT, Dead Pixel Tester, freeware) ma nulla da fare, e' proprio andato... :-(
Dato il Natale in arrivo ed i 6 mesi di copertura della garanzia PixelZero penso di farmi vivo poi a gennaio con l'assistenza per avere la sostituzione: stando a quel che leggo sulle condizioni di garanzia non dovrebbero esserci problemi di sorta, cito testualmente dalle FAQ del sito:
Domanda:
Qual' è la politica di Samsung in merito ai pixel spenti/accesi sui TV LCD?
Risposta:
Samsung applica a tutti i TV LCD la politica "pixel zero", che prevede la sostituzione integrale del prodotto entro sei mesi dall'acquisto.
Tale garanzia e` valida esclusivamente per i TV LCD distribuiti da Samsung Electronics Italia sul territorio nazionale
per abitudine non butto via mai nemmeno gli imballaggi quindi non mi aspetto contestazioni di sorta: anche la disponibilita' del prodotto in tempi brevi dovrebbe essere piu' probabile rispetto alla situazione attuale.
Saluti,
CyberDez
-
In effetti le foto non riescono dare una chiara idea della visione dal vivo(ma non solo queste,tutte): la visione è migliore ;).
Sono contento che la tv stia cominciando ad arrivare a diversi utenti(so bene cosa vuol dire tribolare per avere una tv: chissà quando riuscirò anche io ad avere la tv che voglio...).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
chissà quando riuscirò anche io ad avere la tv che voglio.
Devi prima attendere che la inventino.
Però un giorno avevi detto che sapevi perfettamente cosa volevi... ma una TV che esaudisce i tuoi desideri non esiste ancora.
Posso domandarti cosa vuoi da una TV??
Perchè sarei un tantino curioso di sapere cosa mi sono perso comprando affrettatamente il Sammy e non avendo avuto la pazienza di aspettare.
Anche io sono molto esigente ma il mio limite è legato alla scarsa conoscenza di possibili miglioramenti dei televisori attuali.
-
Samsung LE52F96 bd
è uno spettacolo avere questo samsung,ma anche il mio sharp si difende bene.
-
-
Samsung LE52F96 bd
dei settaggi italiani x questo gioiello?
-
@specola
Mi pare una questione che col topic non ha nessuna attinenza(mi sono limitato a dire quello perchè so quanto è frustrante dover aspettare);).
PS: la tv che vorrei c'è eccome,e non c'entra il non accontentarsi dell'F96(non ci starebbe neanche in camera mia: capisco essere soddisfatti della propria tv,ma non serve essere così prevenuti ;)).
-
Samsung LE52F96 bd
visto shrek the third con il mio denon a1xva,con il samsung sembra quasi che sia in blu ray.fantastico samsung grande anche il denon accoppiata perfetta.
-
Come va?
Sto per comprarlo.
Mi dai un giudizio sintetico sul tv?
A me interessa per film blu ray, film dvd e videogiochi.
Dimmi tu....
GRAZIE
-
Samsung LE52F96 bd
http://www.samsung.com/it/products/t...2f96bdxxec.asp
è spettacolare con qualsiasi sorgente.vai tranquillo soldi spesi bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
vai tranquillo soldi spesi bene.
grazie.
nessun problema tipo quelli del f86 ?
ed in ultimo : con il divano a 3,5m dal tv un 52 è un po troppo vero?