Si sei un pò OT. ;) Comunque se è scritto nella lista puoi essere sicuro che non ci sono errori. Capita che in qualche sito omettano qualche cosa.... Jimbo non sbaglia invece.
Visualizzazione Stampabile
Si sei un pò OT. ;) Comunque se è scritto nella lista puoi essere sicuro che non ci sono errori. Capita che in qualche sito omettano qualche cosa.... Jimbo non sbaglia invece.
Bhè, non sono omniscente neanch'io.....la fonte è questa: http://www.dvdactive.com/news/releas...he-zohan2.html secondo loro audio ITA presente, chiaro che per la conferma definitiva bisognerà aspettare che esca....Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Scusa Jimbo, ma Kung Fu Panda UK adesso ha la traccia ita ?
In precedenza non l'avevi esclusa al 100% ?
Oppure non è stata editata la lista ?
Diciamo che lo sei al 99,99% ;) Colgo l'occasione per ringraziarti per il lavoro che fai ;)Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
"Scooby doo" con audio ita anche in UK,
"Assassini nati - natural born killers" con audio ita anche in UK,
"la bella addormentata nel bosco" con audio ita anche in UK, sia in versione normale che Platinum Edition. Buon acquisto a tutti !
Non rispondo di qua, scusa.Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Segnalo:
"Il momento di uccidere" audio ITA in USA.
"Il rapporto Pelican" audio ITA in USA.
Già presenti in lista, come al solito non controllate mai :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da athreyu81
Secondo axelmusic anche la versione americana di "1975: occhi bianchi sul pianeta terra" ha l'audio italiano, essendo warner penso anche quella UK, e si trova anche da noi, non mi sembra di averlo visto in prima pagina.
L'HD-DVD USA aveva l'audio italiano,dunque immagino lo abbia anche il BR.
C'è già. E' sotto la O di "occhi bianchi sul pianeta terra".Citazione:
Originariamente scritto da alldesign
Bye, Chris
Da notare che poi Omega Man è presente in lista dall'alba dei tempi :asd:
07 Aprile:
- 2010 L'Anno del Contatto (solo in USA)
http://i183.photobucket.com/albums/x...age-5php-1.jpg
nei paesi del centro Europa (Russia, Cecoslovacchia, Polonia e Grecia) e' uscito il cartone animato "Horton Hears a Who!" , con traccia in DTS
ma che cavolo...forse è meglio metterlo sotto "1975: Occhi bianchi sul Pianeta Terra" visto che il titolo esatto è quello;)Citazione:
Originariamente scritto da Poles