Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
grazie ronin, oggi acquisto la rivista:D
ciao
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da ronin999
grazie ronin, oggi acquisto la rivista:D
ciao
Dunque raga vado a pranzare ma vi comunico che gli effetti del successo strepitoso del cobuy stanno cominciando a farsi sentire.Poco fa pioneer ha fatto sapere che sara molto difficile accontentare le richieste che si stanno facendo tramite nostro contatto: secondo me qualcuno dei competitor scocciato sta protestando vivamente.Vedremo quindi di definire i numeri e vi farò sapere(per gli hdready non ci dovrebbero essere problemi è per il full hd il discorso).
ovviamente ricordo varrà sempre l'ordine di prenotazione nel thread del cobuy.
Chi vuole ancora pigliarlo vada sul treath e dica IO ^^
Infatti, il listino è quello di myfriend. Il prodotto è già ordinabile e dovrebbe essere in consegna a fine mese. Esiste un base rivenditore su cui poi pioneer applica gli sconti. Il listino è volutamente alto per consentire ai negozi di praticare un forte sconto ( un pò come avviene per le auto ). Non è vero che i prezzi verranno comunicati in seguito infatti io l' ho già ordinato e chiaramente Pioneer mi ha detto quanto costa. ;)Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Non su tutte le auto ;)Citazione:
Originariamente scritto da palmlu
Io lo dissi fin dall'inizio che su questi prodotti, (HDReady inclusi) i rivenditori avevano un margine molto più alto rispetto ai modelli precedenti.
Si possono ottenere sconti prima ritenuti impensabili...
Letta la prova su Digitalvideo non molto tecnica,ne parla molto bene in hd un po' meno con i segnali sd.....dice anche che finalmente e' arrivata una flat tv che con il nero siamo ai livelli del tubo catodico.....
1. speriamo bene :DCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
2. chi è quel pirlone che ha sparlato??? :mad:
Niente di cio che non sapessimo già da tempo. Il problema è quanto meno bene rispetto al 508xd per esempio.Sto cercando di organizzare tempi di consegna e partenza permettendo(vi avviso a proposito che da venerdì sono in brasile per 8 giorni ma seguiro comunque tutto un oretta la sera anche se dovrete pazientare per le risposte: rientrerò giusto in tempo per l'ultima settima di cobuy)una bella prova comparativa con tanto di recensione e foto tra lx508d e pdp 508xd hdready(grazie alla gentile concessione dell'utente Arnold Layne, che ha acconsentito e che ringrazio) per dipanare ogni dubbio e perplessita su ogni fonte.Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Eh mi sa che i pirloni sono stati parecchi mio caro.....e pioneer ha mandato a dire tramite il suo agente che gli altri suoi rivenditori in tutta italia,che magari vogliono vendere al prezzo di listino o giu di li questi fullhd, sono cari enon si toccano :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da ais001
messaggio chiaro o no'???
scusa lucasil, ma il numero a cui ti riferisci è quello di settembre?Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
io ho travato soltanto una breve citazione riguardo ai premi ELSA 2007-08.
si confonde con tutto digitale di ottobre che è uscito stamattina (almeno nella mia edicola in provincia di genova). ho trovato la recensione molto interessante anche se a dire il vero non esce niente di nuovo se non che lo scaler "non è il massimo" o cosi dico loro. c'e anche la foto del tv dentro la sua scatola e sembra davvero imponente. il nero viene definito anche qui da crt e con segnali in hd sembra essere il m iglior tv al momento sul mercato. per l sd (LSD ummm..) invece come gia dicevo si dice buono ma nulla piu con evidenti scalettature. Nel complesso comunque ne esce come un ottimo tv. loro lo prezzano a 5290 euro ma nn credo che al momento della loro prova (almeno 15gg fa) il prezzo fosse ufficiale...
Alessandro
Della serie, l'attendibilità o coerenza di certe prove. Vada per l'ottimo nero, e l'eccellenza con segnali HD (d'altra parte, essendo un Full HD ci mancherebbe altro), ma come possono concludere che è nel complesso un ottimo TV se ha uno scaler scadente e un pessimo deinterlacer (le evidenti scalettature quello lasciano presupporre...). Visto che ho la sensazione che in realtà il plasma in oggetto sia un ottimo prodotto, questa recensione lascia il tempo che trova. A meno che, invece, non abbiano ragione e Pioneer abbia preso un'incredibile topica. Ma scaler e deinterlacer scadenti, su un prodotto da 6000 euro di listino... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Ettore
L'unica cosa che mi lascia perplesso, non sono tanto i segnali sd, con i quali la tv se la dovrebbe cavare comunque bene (ho questa sensazione e finchè non si potrà dire il contrario... continuerò a crederlo), ma il fatto che non si possa collegare un pc a piena risoluzione video, fermandosi a 768.
Hanno fatto 3000, potevano fare 3001 :(
Su vga non si può mappare il pannello 1:1,ma collegando un pc tramite dvi-hdmi non c'è nessun problema.
Onsla spero che tu abbia ragione, ma a pag. 62 del manuale, parlando delle risoluzioni supportate, specifica che anche da hdmi se c'è collegato un pc supporta solo fino a 768 max.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
L'arcano però potrebbe essere che mi sono spiegato male, quando intendevo a "piena risoluzione video" parlavo di di 768 contro 1080, non intendevo se riusciva a mappare 1:1, ma proprio della effettiva perdita di risoluzione.
Anche perchè da vga sembra sia possibile fare o il settaggio automatico, o sparare in full la visione dell'immagine, poi come sia il risultato solo prove su prove ce lo potranno dire, comunque il discorso non cambia siamo sempre a 768 e non a 1080.
Ora spero di sbagliarmi, non sarei mai stato più felice di essermi sbagliato ;)