Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti gli iscritti del forum,vi seguo da molto ma mi sono registrato solo oggi.Ho seguito moltissimo questo thread cosi come altri poichè mi "interessa" direttamente in quanto devo,per il mese di settembre,prelevare il nuovo televisore per il salone.Avrei,dopo aver sentito varie "campane" e notato vari pannelli direttamente,il plasma pioneer.In principio volevo prendere il 507XD e prenderlo direttamente in negozio poichè non mi fido ciecamente di ordini online,o almeno non per queste cifre.L'avevo trovato in un negozio vicino casa mia,sui 2800 euro,però poi vedendo il 508XD in azione,ho un pò ricreduto l'acquisto :D.Quest ultimo lo prelevo sui 3500 sempre nello stesso negozio e onestamente ho optato per questo.Ora una cosa che mi preme particolarmente, è sapere le dimensioni esterne dell'involucro.So quelle interne 122 ect ect ma qualkuno che l'ha trasportato mi potrebbe suggerire le dimensioni effettive? Ringrazio tutti per le eventuali risposte ciao :)
-
Riguardando la discussione, non ho capito se oltre alle 5 differenze (pip,IBC,usb,sub out e isf cal.), ci sono altre differenze tra il 428 e il 4280 xd, ad es filtri ecc.....?
ps: qui in Alessandria nn sono ancora riuscito a vedere nei centri commerciali un 8a generazione....pazzesco. gli unici sono su ordinazione. Proverò a Casale in un centro specializzato pioneer
ciao a tutti e grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da helipilot
...volevo quotare morelli e confermare quanto sostiene
ho un portatile con uscita hdmi e posso inviare sia video che segnale pc a diverse risoluzioni ..
Dunque confermi: uscita HDMI-PC@1365x768->Pioneer(no scaling) ??
-
Allegati: 1
Per quelli che stanno acquistando 5080XD anziche’ 508XD perchè tanto l’ISF calibration non serve a niente.
a sinistra immagine da 508 appena uscito dalla scatola a destra dopo ISF calibration
http://www.avmagazine.it/forum/attac...1&d=1186576655
The conclusion is that an ISF calibration makes the 8G significantly better and that the gain from doing an ISF calibration is bigger than it was for the 7G's. And it makes it possible to come close to the "perfect picture
preso dal sito USA con rimando ad un sito Danese
P.S. a breve è annunciato un setting per ISF
-
Per me l'esempio è troppo "ricercato".
Nel primo caso si vede "troppo male".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Shirak
Riguardando la discussione, non ho capito se oltre alle 5 differenze (pip,IBC,usb,sub out e isf cal.), ci sono altre differenze tra il 428 e il 4280 xd, ad es filtri ecc.....?
ps: qui in Alessandria nn sono ancora riuscito a vedere nei centri commerciali un 8a generazione....pazzesco. gli unici sono su ordinazione. Proverò a Casale in un centro specializzato pioneer
ciao a tutti e grazie
lascia perdere a casale purtroppo non li hanno (già fatto il giro). Pensavo a vercelli ma nn ne sono ancora certo che li abbiano già.
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Per me l'esempio è troppo "ricercato".
Nel primo caso si vede "troppo male".
non hai tutti i torti però sembra effettivamente che i settaggi di fabbrica siamo davvero scadenti.
-
Scusa se insisto ma per me quel settaggio (prima immagine) va ben oltre quelli di fabbrica. Cioè è peggio e di molto. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da milanforever
a sinistra immagine da 508 appena uscito dalla scatola a destra dopo ISF calibration
A destra sarà anche calibrato isf, ma a sinistra non può essere con le impostazioni di fabbrica, troppo sballate per crederle vere.
E comunque imho il confronto andrebbe fatto tra calibrazione accurata standard e calibrazione isf, allora si vedrebbe se sono soldi ben spesi o no
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da fer73
Pensavo a vercelli ma nn ne sono ancora certo che li abbiano già.
Se trovate qualcosa battete un colpo, qui in zona Novara e anche spostandosi verso il milanese niente....c'era un negozio di Busto Arsizio che li aveva in arrivo, poi non ho più sentito
Ciao!
-
-
Uffi...avevo deciso...domani vado a prenderla...ora mi venite fuori con sta storia!Scherzo naturalmente!
E ora che prendo?! il 428 o il 4280???alla fine ci sono 200 euro, che nn sono pochissimi..mi ci scappa la staffa a muro...però..........bo......
-
mah, se oltre alle 5 differenze citate nn ci sono altre differenze tipo filtri ecc io andrò sul 4280xd.........200 euro nn sono poche...
-
Ma infatti alla fine prenderò quella....già è un bel sacrificio quel modello!!
Non so come ho fatto a convincere mio babbo a prendere sta tv!!era partito da un lcd Hannspree a 499!!!! Domani si va a prendere il 4280! E poi si inizia a spataccarci!
Ho letto un pò il manuale in PDF e dice che bisogna mettere tipo delle viti x fissare la tv al mobile.....domanda: è necessario fissare bene la tv al mobile o basta il piedistallo??
Chiedo perchè sarà come un figlio per noi e lo vorrei trattare al meglio!!
2300 di tv per terra sarebbe qualcosa che preferisco non pensarlo!
-
AMG... confermo!!! appena sballato il mio non era male.... si forse colori troppo saturi e ritocchi da fare su luminosità e contrasto sicuro, ma la prima foto è sicuramente peggiorata di molto rispetto alla realtà! troppo facile incensare l'ISF con foto "tarocche"!!! e tanto per la cronaca, coi settings degl'inglesi io vedo al pari se non meglio della foto di destra... senza l'ISF visto che è un 4280! come si dice a Firenze... vaia vaia, o bischeri!!!:D:D:D
p.s. nulla contro l'utente che ha postato l'articolo, ovviamente, non è con lui che me la prendo! ;)