Visualizzazione Stampabile
-
Cavin,
grazie per le foto innanzi tutto!
Volevo chiedere anche a te se hai notato differenza di definizione e dimensione dei pixels tra il 46" ed il 52"
Avendo il dubbio tra quale prendere mi piacerebbe sapere se la resa del 46" a 4 metri è migliore di quella che avrei con il 52".
-
volevo intervenire di nuovo in merito al tour sharp tenutosi ieri a napoli, come sapete io sono andato li alle 12.00am il tour si è tenuto alle 20.00 penso.
in ogni caso alle 12.00 in sala eravamo io i televisori e 4 tecnici che settavano i collegamenti con collegamenti blue ray e hd-dvd.
sul 52 - 46- 42 - 37 girava la demo in HD-DVD della sharp.
mi sono soffermato a vedere i 3 televisori + interessanti : 46 - 42 - 37
devo dire che i colori (strano ma vero) mi sono piaciuti di più sul 42 ( li trovavo + naturali e reali ) rispetto al 37 e 46 .
però sul nero non c'era paragone ! il 42 ne usciva sconfitto.
peccato insomma che il 42 non abbia la stessa profondità del nero . sarebbe stato perfetto!
p.s nodial per i pixel non ci ho fatto attenzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ventoblu
volevo intervenire di nuovo in merito al tour sharp tenutosi ieri a napoli, come sapete io sono andato li alle 12.00am il tour si è tenuto alle 20.00 penso.
in ogni caso alle 12.00 in sala eravamo io i televisori e 4 tecnici che settavano i collegamenti con collegamenti blue ray e hd-dvd.
sul 52 - 46- 42 - 37 girava la demo in HD-DVD della sharp.
mi sono soffermato a vedere i 3 televisori + interessanti : 46 - 42 - 37
devo dire che i colori (strano ma vero) mi sono piaciuti di più sul 42 ( li trovavo + naturali e reali ) rispetto al 37 e 46 .
però sul nero non c'era paragone ! il 42 ne usciva sconfitto.
peccato insomma che il 42 non abbia la stessa profondità del nero . sarebbe stato perfetto!
p.s nodial per i pixel non ci ho fatto attenzione.
azz... cosa scegliere allora? profondità di nero o colori più naturali??? :rolleyes:
cmq per quello che penso io i colori possono essere ben regolati mentre il nero no!
-
Impressioni
A circa 2 metri di distanza già era un bel vedere!!
Comunque, l'impressione che abbiamo avuto è che i gioiellini siano stati messi lì senza alcuna taratura o se era stata fatta per qualche modello avevano dedicato un pò di tempo in più...sapete un pò come avviene in alcuni centri commerciali per attirare l'attenzione su alcuni modelli e marche...per carità, era un impressione...possiamo pure sbagliarci.
Vi lascio un'altra chicca:
http://img174.imageshack.us/my.php?image=img0009kx4.jpg
-
cavin1 posta tutte le foto che hai!!!:D
In particolare foto frontali (risolviamo così il problema di riflessi ed altro) della stessa immagine su tutti e 4 i tv in modo da confrontarli meglio.
Nella foto a 3/4 http://img174.imageshack.us/my.php?image=img0009kx4.jpg
il cambio di luminosità è superiore alla realtà....il 42 sembra luminosissimo rispetto al 37
-
C'è anche da dire che molto dipende anche dalla macchina fotografica, in quanto con le foto in diagonale non si può pretendere che tutti i tv inquadrati risultino messi a fuoco ugualmente e così pure i colori possono essere influenzati dalla luce (presente in sala+flash).
Il 42 nell'ultima foto sembra assolutamente più contrastato (bisogna fidarsi più delle impresioni che delle foto).
Certo che un 37 con tutte queste caratteristiche a 1.900 euro (v. kelkoo) non lo puoi assolutamente trovare di altre marche (v. differenze col Benq, ad esempio..).
-
Ragazzi , qui stiamo a parlare e nel frattempo i tempi di consegna del 37" sui portali italiani sono stati spostati dall' 11/11 al 30 /11 :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio.n
Ragazzi , qui stiamo a parlare e nel frattempo i tempi di consegna del 37" sui portali italiani sono stati spostati dall' 11/11 al 30 /11 :cry:
Ecchppalle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che vado a comprarmelo all'estero.
Che consigliate? Svizzera, Germania o Francia?
-
dalla terza foto il 42 sembra spettacolare penso che non si possa far riferimento ad una foto per angolazioni diverse,esposizione alla luce e poi una macchina fotografica perquanto buona sia non riproduce i colori come l'occhio umano
-
Allora sono appena tornato dal mw proprio per vedere cosa potevano offrirmi se la serie sharp non fosse arrivata in tempo.
La prima risposta del responsabile del reparto è stata:"Cavoli con sharp sono 2 settimane che discutiamo sulle date di consegna di questa serie e si discute anche sul numero di unita che ci verranno date.
Alla fine come ultimissima data di consegna ..........................."
Non ve lo dicoooooooooooooooooooooooo :sbonk:
Massi ve lo dico va per la fine di questa setimana gli arriva il 46( 3 unita') e il 42(4 unita) mantre il 37 è in arrivo nei loro magazzini per 1/11(3 unita') del 52 non sa' nulla perche non è in ordine per ora.
Per la cronaca da quello che mi ha detto sono stati tutti gia' prenotati :cry: mi chiamerà nel caso dovesse riuscire a portarne a casa qualcuno in piu ma a quanto pare è cosa difficile assai :nera:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cantos
io a questo punto invece ritengo che sia l'investimento migliore, almeno per me (certo che se uno può permettersi di non badare a spese è diverso) ...
la differenza di prezzo che cè tra il 37 e il 46 (il 42 è scartato a priori) è troppo elevata, preferisco spendere un bel po meno e ricambiare tv fra 2/3 anni magari un bel sed....invece che investire un saco di soldi in una cosa che ancora non è la perfezione che ricerco...
Se compro quest'anno/all'inizio dell'anno prossimo,non ci penso neanche lontanamente a cambiare tv tra 2/3 anni(anche perchè non saprei proprio cosa farmene della tv che prenderei quest'anno: in casa non saprei dove metterla,venderla non avrebbe senso,visto che,tra 3 anni,la si dovrebbe dare via per un pezzo di pane)e la ricerca della perfezione,mi sembra pura utopia.
Preferisco di gran lunga prendere la migliore tv possibile e smetterla di pensare a quello che uscirà dopo(altrimenti non ci si potrà mai godere nulla).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Axer
Allora sono appena tornato dal mw proprio per vedere cosa potevano offrirmi se la serie sharp non fosse arrivata in tempo.
La prima risposta del responsabile del reparto è stata:"Cavoli con sharp sono 2 settimane che discutiamo sulle date di consegna di questa serie e si discute anche sul numero di unita che ci verranno date.
Alla fine come ultimissima data di consegna ..........................."
Non ve lo dicoooooooooooooooooooooooo :sbonk:
Massi ve lo dico va per la fine di questa setimana gli arriva il 46( 3 unita') e il 42(4 unita) mantre il 37 è in arrivo nei loro magazzini per 1/11(3 unita') del 52 non sa' nulla perche non è in ordine per ora.
Per la cronaca da quello che mi ha detto sono stati tutti gia' prenotati :cry: mi chiamerà nel caso dovesse riuscire a portarne a casa qualcuno in piu ma a quanto pare è cosa difficile assai :nera:
a me la settimana scorsa mi hanno detto che non accettano prenotazioni poiche sono in arrivo
secondo non lo sanno neanche loro
-
arrivi ?.....
Te lo posso confermare il rapp. di zona, quando ho insistito per le tempistiche ha svicolato e lo sguardo è andato nel vuoto:boh: ,
Quindi non sanno nulla o quasi :wtf:
:)
-
Be io ho potuto vedere direttamente dal loro terminale gli arrivi lui non mi ha detto nulla che su schermo non potessi verificare da solo.
-
il mio 46 dovrebbe essere spedito lunedì o martedì. questa notizia è di oggi. mi hanno detto di richiamre domani per la conferma definitiva.
oggi è in corso le presentazione a bari.