Visualizzazione Stampabile
-
ohhh ma non si trovano
ciao
posso sapere dove recuperare un 525 o un 555?? in pv naturalmente...
Eventualmente quale è il telecomando piu' economico dello logitech che possa gestirmi dai 6 a 8 dispositivi con tanto di 6 attivita'''?
il mio 525 fa' una fatica boia,,,,i tasti numerici non funzionano piu' si sono consumati e per farli andare devo premere come un assesso.......ciao e grazie
-
se esiste un indirizzo che ha dei fondi di magazzino... interessa anche a me :O
IMHO i nuovi Logitech non valgono quelli della serie vecchia e per pilotare la stessa quantità di unità gestite dal 525 bisogna salire molto di prezzo (per non perdere i tasti colorati e gestire almeno 8 dispositivi occorre arrivare almeno al 900... :cry:)
@bmwm3is... prova a smontarlo e a dare una pulita ai contatti sotto la tastiera a membrana... io non l'ho mai fatto ma ho letto di qualcuno che ha risolto ;)
-
se, come mi sembra, anche sui modelli superiori hanno eliminato i tasti 'sound' e 'picture' presenti sul 555, hanno fatto davvero un passo indietro per comodità e velocità di utilizzo...
-
I tasti picture immagino siano quelli colorati, ma quelli sound?:confused:
(ho il 525 ma dovrebbe essere praticamente indentico)
-
ciao
gia' provato e non funziona...o meglio il tasto 1 fa' molta fatica ecc....purtroppo ormai sta tirando gli ultimi...
ho dato al tasto asterisco e cancelletto un numero e per unpo' hoi tirato avanti adesso comincia anche il nove e il cinque quindi non è piu' cosa.....vedremo......spero di trovarne qualcuno in giro....
ciao
-
No Marco, sul 555 ci sono due tasti, sotto "exit" e "menu", con la stessa forma di questi, che fanno accedere ad un'altro set di comandi programmabili relativi, rispettivamente, al device assegnato per il volume e a quello assegnato al display. Più facile da fare che da spiegare.
Per esempio in una tipica attività HT, premendo il tasto Sound puoi accedere (programmandoli) a tutti i comandi dell'amplificatore, premendo il tasto Picture a quelli del display. Il tutto con un solo tocco, senza andare a ravanare tra i device, tra l'altro ordinati a cacchio dal software Logitech.
Trovo questa funzionalità molto potente: veloce e utile.
-
-
qualcuno di voi ha provato ad usare un estensore di infrarossi con questo telecomando?
-
c'è modo di riordinare le opzioni all'interno di un menu del 525?
cerco di spiegarmi meglio.
TV, amplificatore, WD live hub.
sul display del 525 appaiono pochi comandi del live hub, tra i quali manca options; devo andare su devices, selezionare il WD e da lì vedo options. non c'è modo di metterlo anche sulla schermata che appare dopo che ho premuto il pulsante d'avvio delle attività?
-
certo. tramite personalizza pulsanti dentro l'attività
-
grazie mille, non avevo mai guardato dentro quel menu, ho risolto:D
-
visto che siamo in tempi di subbugli (sto seguendo i risultati elettorali in streaming :D ) perchè non segnaliamo alla Logitech il nostro disappunto per la perdita di qualità della nuova serie?
IMHO per "innovare" hanno peggiorato la funzionalità.. aumentato i costi... peggiorato parecchio il design... peggiorato la sensazione di qualità dei materiali impiegati
tutto lecito, ognuno sviluppa i prodotti come meglio crede, ma renderli almeno consapevoli che non vengono apprezzati?
io mi sto già guardando in giro verso prodotti made in USA, resto frenato da costi elevati e da un minore numero di unità supportate da data-base (ma non sono sicuro)... e dalla mancanza dei quattro tasti fisici per uso sky (sta cosa mi fa inc... :mad: )... non ci fossero questi fattori Logitech avrebbe già perso un cliente... me
p.s. il 525 mi piace davvero molto :)
-
Permesso...? Quanto tempo... :fiufiu:
Avete poi organizzato qualcosa al riguardo? Mailing da inviare in massa o altro?
-
ciao ragazzi....
dove posso tropvare una lista di prodotti compatibili divisa per produttore??
mi interesserebbe sapere quali dei prodotti oregon scientific sono controllabili coi nostri telecomandi...
grazie!!
-