Scusami, che problematiche noti?
Visualizzazione Stampabile
L ho già scritto più volte , sia da app che da firestick vedo bene ma la palla fa un effetto scia terribile, anche giocando con motionflow non va bene .
Se ti riferisci all'app dazn è l'app che fa schifo non la tv.
No no Amazon e la champions
Ti faccio presente che lo sport in streaming è sempre schifoso perchè, di solito, non si hanno abbastanza fps per farti vedere in maniera fluida ad esempio un lancio del pallone.
A ok se così mi metto l’anima in pace. Ho chiesto perché più di qualcuno ha scritto commenti eccelsi sulla champions su Prime .
Dipende dall'app come tratta lo streaming. Prima mi sono espresso male...non è che dipende dagli fps ma da come l'app tratta il segnale in streaming, dal riadattamento del segnale dal server alla tua tv e da quanto è veloce nel proporli a video. Diciamo che è come gli fps ma non proprio.
OK, capito grazie. Comunque non mi dispiacerebbe sapere che settaggi , soprattutto del ‘motion’, usate… (ovviamente riferiti ad Amazon per il calcio )
Personalmente non ho problemi con Amazon, anzi la reputo il top in ambito sportivo, nel segmento streaming, l'immagine è stupenda, molto vivida e fluida a mio avviso. Personalmente ho solo spento la luminosità automatica, il resto default. Io però ho quasi 200mb di banda in download e una latenza di 3-5ms ( secondo me il parametro più importante!). Purtroppo sono dei paragoni che lasciano il tempo che trovano, visto che si dovrebbe fare un test con pari caratteristiche hardware, di portante e banda, altrimenti è tempo perso. Non ultima, poi, la sensibilità personale, ciò che il tuo occhio nota, non è detto che lo noti il mio..
Grazie 1000. Io ho ftth ti Tiscali 1 gb:)
Credimi la palla è più fluida su DAZN che su Amazon per quello mi sembra strano, ho comprato anche la firestick 4k ma non cambia nulla :)
Ma nessuno ha notato un rallentamento generale con l'ultimo firmware?
Inizialmente pensavo interessasse solo il digitale terrestre, ma credo riguardi tutto.
Trovo la cosa molto fastidiosa.
Quando è così è probabile tu debba fare un ripristino ai dati di fabbrica.