Visualizzazione Stampabile
-
...per cortesia vorrei sapere come fare per l'aggiornamento tramite usb;...non avendo una linea adsl ho scaricato l'aggiornamento l'ho messo su una penna usb ...poi nel tv ho messo l'usb dall'ingresso posteriore ...riconosce l'usb ma non non entra nella cartella dove c'è il file......qualcuno , per cortesia, potrebbe spiegarmi il procedimento esatto?...grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
JJ78
Ciao, io ho addocchiato questa che oltre a permettermi di accedere agli attacchi posteriori, mi permetterebbe di avvicinare il tv nel caso fosse necessario visionare qualche contenuto valido vista la mia super distanza dal tv, non che ne senta il bisogno, ma avendo anche questa possibilità potrei ridurre di un altro mezzo metro la visione...
h..........[CUT]
questa l'avevo vista anche io ma hai visto che la distanza dal muro chiusa di 11,5 cm un pò tanto non credi? avendo una tv cosi delicata
Citazione:
JJ78
avevo visto anche questa ma forse è scomoda perchè se devi staccare la tv è più scomoda
-
Citazione:
KIRK1970
...Messaggero, è un app che trasforma telefonini e tablet in un telecomando e il puntatore del Margic te lo ritrovi touch screen. Per il resto fa quasi tutto quello che puoi fare con il telecomando di serie. Però hai tutto a video, io l'ho installata sia sul mio Ipad c..........[CUT]
Anche stamattina il telecomando non funziona a dovere! :muro: Quando chiamo le impostazioni appare la scritta "Il Bluetooth deve essere inizializzato" e non risponde ai comandi.
Ho usato l'app sullo smartphone e in effetti funziona, però oggi farò un salto da Unieuro per capire cosa succede ed eventualmente farmelo sostituire.
-
Citazione:
pino59
...per cortesia vorrei sapere come fare per l'aggiornamento tramite usb;...non avendo una linea adsl ho scaricato l'aggiornamento l'ho messo su una penna usb ...poi nel tv ho messo l'usb dall'ingresso posteriore ...riconosce l'usb ma non non entra nella cartella dove c'è il file......qualcuno , per cortesia, potrebbe spiegarmi il procedimento esatt..........[CUT]
devi mettere il file estatto nella cartella LG_DTV
-
@pino59
utilizza la usb posteriore (usb 2.0) con la laterale (usb 3.0) a me non ha funzionato
edit:
ho letto che già hai fatto così :)
ricorda cartella LG_DTV
-
quindi devo rinominare la cartella LG_DTV ?
-
Citazione:
pino59
quindi devo rinominare la cartella LG_DTV ?
allora apri la pennetta crei un cartella LG_DTV e ci metti il file decompresso non quello zip
-
..AVEVO FATTO IN QUEL MODO....MA SENZA NOMINARE LA CARTELLA....IN SERATA CI RIPROVERO'...GRAZIE TANTE....
-
Comunque la migliore staffa credo sia proprio OTW420B per spessore, costruzione e praticità. L'unica cosa che mi frena è il prezzo e che in italia io non l'ho trovata e non ho capito bene se permette la rotazione dello schermo
-
Citazione:
eddie84
Comunque la migliore staffa credo sia proprio OTW420B per spessore, costruzione e praticità. L'unica cosa che mi frena è il prezzo e che in italia io non l'ho trovata e non ho capito bene se permette la rotazione dello schermo
La trovi su e-bay, io la comprerò li, si permette la rotazione ma non di 90°, molto meno, diciamo che inclini parecchio a destra e sinistra il tv, prima che vada a toccare il muro.
-
Ciao a tutti,volevo solo dirvi che ad un mio amico,come a molti di voi,non è andato giù il repentino sconto del B6 da 1980E. a 1580E.in pochi giorni.
Insomma ieri è tornato al negozio dove lo aveva acquistato,l'Unieuro di Viterbo,ha parlato con il direttore e ovviamente gli ha fatto capire,in maniera però educata,di essere stato davvero preso per il c..o!!
Il discorso su cui si è appellato il mio amico riguardava il fatto che l'offerta di 1480 Euro era stata introdotta nel periodo in cui era ancora valida quella di 1980 Euro!!
Beh alla fine con le dovute parole gli hanno rilasciato un buono di 400 Euro spendibile in quel negozio valido per 6 mesi!!
Meglio di così non poteva fare credo!!
-
Apperò! Ci provo pure io allora.
-
Secondo me a Milano sarà dura.....
-
Ragazzi mi aiutate?
Quando si guarda NETFLIX serie in UHD tipo NARCOS deVò impostare immagine su EFFETTO HDR (quale tra BASSO MEDIO E ALTO?) e poi da li mettere le varie impostazioni oppure mettere ISF ESPERTO STANZA BUIA?
-
Se il film o la serie è trasmessa in HDR, allora sulla tv parte in automatico la modalità HDR vera, altrimenti puoi scegliere l'impostazione immagine che preferisci tu, tra le quali anche l'effetto HDR che simula ovviamente ma non è un HDR vero.