Ci ho provato io con quella LG, ma il modello non è ancora stato messo sui sistemi, quindi non completavo la procedura.
Li ho chiamati oggi, mi avvisano loro quando avranno fatto l'aggiornamento.
Pensavo di prendere un +3 ANNI, che ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Caf, per le immagini io le ho caricate su tinypic poi copiato e incollato qui il codice che trovi come "Codice IMG per Forum & Message Board"
Ho appena visto il 55E6 da euronics qua a Milano,la mia mascella è ancora la per terra.Stupendo.
Prezzo 3999 ma fino al 31 agosto 15% di sconto quindi 3400,probabilmente lo acquisterò a breve!Sarei curioso di aspettare il prezzo degli stockisti..:D
a me interessa lo spazio "inutile" ai lati.
questo perché, purtroppo, ho un mobile fatto su misura anni fa, quando abitavo in un altra casa. il mobile ha un incasso centrale per la TV, ed ha una cornice esterna che ne riduce l'ampiezza. quindi la TV la devo infilare dentro. ho uno spazio "esterno" utile di 120,5cm (quindi mettendo il C6 dentro, lo schermo attivo ci va preciso.)
hai un 65", ma la cronice è identica nel 55" (modello che sono costretto a prendere per via del mobile... mobile che non posso "eliminare" perché mi è costato 9mila euro 11 anni fa :) quando un 46" già sembrava enorme... ahi ahi la poca lungimiranza )
Che differenza c'è tra luce oled e luminosità?
Ho trovato questo sul sito Lg ma non mi è chiara la differenza tra "display", "schermo", "pannello". Nella mia ignoranza sono 3 sinonimi.
Luce oled: consente di regolare la luminosità del display variando la luminosità del pannello oled
Luminosità: consente di regolare la luminosità generale dello schermo. Più la luminosità è vicino a 100, maggiore è la luminosità dello schermo
Se alzo la luminosa sarà più luminoso, ma anche se alzo la luce oled sarà più luminoso, quindi?
Se aumenti la luminosità man man il nero diventa slavato se aumenti luce oled il nero rimane uguale ;)
Una volta stabilito il valore giusto in base alle condizioni di luce ambientale...si.
La Luce Oled la imposti a 35 massimo 40 in rodaggio ma vedrai che al buio totale non andrai oltre il 40, e ti serve per contrastare la luminosità dell'ambiente via via che si fa giorno, io di giorno la tengo a 50 per capirci, tutto senza rovinare il nero, al massimo rende i colori più vividi.
La luminosità una volta impostata con il nero di riferimento (a 0% deve essere spento il pannello, e con i patern devi vedere dalla linea 17 in poi lampeggiare), non la tocchi più, tranne quando hai delle fonti che ti creano problemi di squadrettamento o neri slavati, in questo caso torna utile abbassarla per affogare tutto nei neri.
Riguardato la scena, e col materiale a mia disposizione (plasma calibrato, madvr e cuffie 7.1) video e audio mi sembrano perfetti e coinvolgenti... I capelli della tipa hanno qualche riflesso verde perché è la luce della sala. Il suono è preciso con un basso corposo non coprente. Boh
Boh, o che mi becca la frequenza che mi manda in risonanza ma ho provato anche ad abbassare il sub ma continua ad esserci un basso che è troppo presente, magari è questione di gusti, però non ho mai notato un problema del genere.Per la scena, non è l'unica ma in quella si vede bene, c'è un effetto strano che non è il "solito" squadrettamento, e si ripresenta in molte delle scene scure.
Anche il primo capitolo eella saga presenta degli squadrettamenti in certe scene buie ma li sono i difetti del near black e amen, sui blu ray non ki capita quasi mai ma divergent è uno di quei titoli dove succede anche sul blu ray, insurgent invece è meglio e non lho notato, allegiant scene esterne spettacolari, scene interne altaenanti, mah
Chiedo scusa per l'OT
Per farmi perdonare, consiglio chi acquista ora, di attendere comunque l'estensione della casa madre, avete tempo un anno per farla, a settembre agiorneranno sicuramente l'elenco dei tv per l'estensione, hai 4anni e non 3, e ti costa 150€ contro? Quanto vuole euronics o gli altri per l'estensione di 3anni?
Miky ma ascoltavi l'audio del film in DTS o DD?
E l'audio lo fai veicolare tramite HDMI, Ottico o coassiale?
CAF non abbiamo fretta, l'importante che prima o poi lo fai, cosi abbiamo un altro riscontro dell'uniformità o meno del E6V.
Per le foto sul forum è praticamente impossibile caricarle, dovresti ridurle troppo, devi depositarle su qualche sito esterno e poi copiare il link qui usando i TAG [img]link[/img]