In ogni caso adesso andiamo avanti, altrimenti la mia tra un po' diventa uguale a quella di un epson tw1000...:asd:
Visualizzazione Stampabile
In ogni caso adesso andiamo avanti, altrimenti la mia tra un po' diventa uguale a quella di un epson tw1000...:asd:
E' inutile che ti sbatti Gil, per battere l'rs15 di Paolino con matrici allineate ci vuole almeno un 8k :D
Se non un 16....:asd:
basta che vengo da te gil a fare un paio di ss :D
E' che aspetti???
Simone viene intorno a meta' gennaio a tararmi il proiettore....
Sei il benvenuto...:)
Saluti gil
Notizia fresca fresca,appena arrivato il 1100 da simone:D
Quali differenze ci sono (software) fra Sony 1100 e Sony 500? Simoooneee???
e hardware ? :D
Di sicuro un ottica migliore e lampada Xenon ... poi ?
Fate cambiare il titolo al 3D :D
Si infatti, si puo' intitolare "Sony 500 con possibilita' di passare al 1100"...:D
A parte gli scherzi, c'e' il thread che avevo aperto dedicato proprio al 1100....
Saluti gil
Bè il 1100 Ha L'RC2 e l'HDMI 2.0 , non ha i fotodiodi per l'autocalibrazione (temporale ) e non ha il CMS , ma comunque la maccina misurata è perfetta , ha un'ottica da paura e confrontato con il 500 su 4 mt di base ha un dettaglio e un contrasto intrascena da paura !
Certo chi ha il 1000 non vale l'upgrade al 1100, ma consiglio l'upgrade del 1000 al 1100 per stare tranquilli ancora un bel po di anni .
L'upgrade è stato erroneamente segnalato dalla redazione con start up a novembre, realmente inizierà a fine gennaio con scadenza ancora da definirsi .
Ciao Simone, riesci a chiarirci la storia del Triluminos ? c'é? non 'é ? o cosa ?
No Cetto, non si tratta della mia macchina. Molto probabile un upgrade nei prossimi mesi..
Triluminos ?
Praticamente è una tecnologia che ottimizza l'emissione dei filtri primari RGB dopo la lampada e quindi a monte delle matrici, rendendo dei colori più simili all'emissione spettrale dei LED RGB , tutto si traduce in un gamut molto più ampio .
Ovviamente queste differenze non si misurano con i normali colorimetri , ma solo con gli spettrofotometri .
Comunque Emidio già ne parlò qua riguardo i TV :
http://www.avmagazine.it/news/televi...sure_7824.html