Visualizzazione Stampabile
-
E' inutile girarci attorno...
Quest'anno la Panasonic ha fatto centro...
Tv a lv eccezionali... a prezzi eccezionali...
Se devo essere sincero non mi aspettavo che tirassero fuori dei prodotti così eccelsi su tutti questi aspetti...
Mi chiedo il prossimo anno cosa possono tirare fuori dal cilindro per convincere noi acquirenti a comprare ancora...
-
vi rompo con altre domandine :D :
- se prendo il tv in un qualunque negozio italiano, in bundle ci trovo per forza avatar 3d e 2 paia di occhialini? (questo indipendetemnte dai pollici?)
- mi pareva di aver visto che c'è la garanzia 0 pixel failed, me lo sono immaginato?
- il wifi è in bundle o è solo wi-fi ready?
- gli occhialini sfusi costano tanto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da HHH
... ma il filtro antiriflesso da loro progettato è il migliore al mondo, kuro compreso
Pregasi riportare la fonte di codesta informazione !!!!
altrimenti mi costringi a dire che la tua e UNA INFORMAZIONE corretta solo in parte (ti chiedo scusa in anticipo se tu dovessi aver ragione) ma ribadisco citami .... la fonte ... perchè la mia è ben diversa dalla tua in quanto per certo si sà che Pioneer lavorava tantissimo sul rivestimento anodico del pannello (.. sul glass plate e non solo ...) ma di cui si sconoscono le tecniche di produzione per ovvi motivi legati a segreti industriali vista allora la concorrenza con Pana e Samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Quest'anno la Panasonic ha fatto centro...
.. prezzi eccezionali...
Sicuramente !!!
Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Se devo essere sincero non mi aspettavo che tirassero fuori dei prodotti così eccelsi su tutti questi aspetti...
Stai attento a non salire troppo in alto col termine eccelso ... perchè ... se ... cadi dalle nubi :p potresti farti male :D
Druy ma del tuo VT50 hai informazioni !!!!:D
-
-
No... non voglio più martellare di telefonate il rivenditore... quando arriva mi chiama lui...
Cmq da redc**n dovrebbe arrivare il 50 pollici tra 4 giorni.... quindi penso che anche per me manca ormai poco...:(
-
Sono ingolosito anch'io da questo Panasonic VT30 , ma penso che aspettero' quando finisce l'estate che sicuramente i prezzi scendono , tanto adesso il campionato di calcio e' finito ed in estate e' il periodo in cui guardo meno la TV
-
Confermo ... per esperienza personale:
42v20 acquistato a luglio 2010 a 1300 oggi lo trovi a 800 euri!!
-
Tour de force oggi: VT30 e roadshow toshiba.
Ho già testato parecchio il panasonic (e ho qualcosa da poter dire anche sul cevo engine top di gamma toshiba), c'è tanto da scrivere e non voglio buttare giù qualcosa di affrettato, però la qualità c'è eccome, e parlo di qualità globale dell'immagine, il 3D è poi il migliore che ho avuto modo di vedere, mi ha anche affaticato veramente poco la vista, cosa che capita di rado (il 3D lo trovo tendenzialmente faticoso).
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Druy ma del tuo VT50 hai informazioni !!!!:D
magari se ci dice dove è in il wormhole temporale che ha usato per prendere il vt50 non lo prendiamo neanche più in giro :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Tour de force oggi: VT30 e roadshow toshiba.
Ho già testato parecchio il panasonic (e ho qualcosa da poter dire anche sul cevo engine top di gamma toshiba), c'è tanto da scrivere e non voglio buttare giù qualcosa di affrettato, però la qualità c'è eccome, e parlo di qualità globale dell'immagine, il 3D è poi il migliore che ho avuto modo di vedere, mi ha anche affaticato veramente poco la vista, cosa che capita di rado (il 3D lo trovo tendenzialmente faticoso).
dai onsla problema floating brightness tuo giudizio? e bug 50hz?
-
Citazione:
però la qualità c'è eccome, e parlo di qualità globale dell'immagine
Come immaginavo !!!!
adesso i dettagli magari facendoci sapere, se possibile, il tipo di materiale utilizzato, le sorgenti eventualmente collegate, il tipo di ambiente in cui è stata condotta la prova (locale luminoso o buio), il gradimento visivo personale se il prodotto è stato testato o meno con servizi Sky e tutto quanto possa fornirci informazioni dettagliate a partire dagli eventuali bug di cui si parla tanto ...... a proposito suppongo la recensione riguarda il 42 ....
Grazie.
Citazione:
... ho qualcosa da poter dire anche sul cevo engine top di gamma toshiba ...
Gran bella bestia di TV .. per quel poco che conosco !! in attesa anche per questo !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
magari se ci dice dove è in il wormhole temporale ...
L'ha gia detto:
trattasi del tunnel interspaziotemporale che attraverso la teoria molecolare delle stringhe collega i wormhole euclidei della materia ossia quelle particelle iperspaziali di plasma panasonic che collegano in un bit gravitazionale metrico la città di Milano con un Centro Commerciale di Catania :what: .
Spero di essere stato chiaro !!!! :D
@ Druy si scherza ovviamente.
Adesso aspetta le parole di Onsla e avrai finalmente il tanto atteso responso !! lui si che se ne intende.
-
Osla pendiamo dalle tue labbra....
-
Ho provato il 50", non il 42.