RAGAZZI IL NX720 SOFFRE DI PIù DI CLOUDING RISPETTO AL NX710 MA COME DIAVOLO è POSSBILE?
Visualizzazione Stampabile
RAGAZZI IL NX720 SOFFRE DI PIù DI CLOUDING RISPETTO AL NX710 MA COME DIAVOLO è POSSBILE?
200messaggi e ancora non sai che non si scrive in maiuscolo sui forum dato che equivale ad urlare e questo può dar fastidio.
i led soffrono tutti di clouding,devi aver fortuna a ritrovarti un led con un clouding contenuto che con il local dimming scompaia del tutto nella normale visione di film o programmi televisivi.Sicuro ci sarà un nx720 che sarà meglio di un nx710 o un altro tv ma il tv perfetto senza clouding non esiste.
sbagli, esistono i pannelli ips alphaCitazione:
Originariamente scritto da rufy86
Ah si?
E come mai allora sul Panasonic lcd 32g10 che ho in firma è presente, anche se in maniera impercettibile?Me lo spieghi?
sono curioso di sapere quale sia la relazione pannello ips = no clouding.
cosa diavolo centra la matrice del pannello ( ips pva e tn) con un problema dovuto alla gestione corretta della illuminazione del pannello( ccfl o led edge o locali diming)
Scusate, ho appena preso il 46nx710..
Per il 3D vanno bene tutti i cavi HDMI?
Ho la ps3 e la userei anche per vedere film 3d ed ho anche il myskyhd
Posso usare i cavi che uso ora con il 40w4000?
Grazie
cavo hdmi 1.4
Ciao e complimenti per l'acquisto!Citazione:
Originariamente scritto da barbaro
Senti lo schermo è opaco stile ex720 o lucido?
Grazie:D
Per il resto come va? dacci le tue impressioni
Grazie, basta che sia 1.4 quello della PS3 (bluray 3d e mkv 3d) oppure deve essere 1.4 anche quello per il myskyhd?Citazione:
Originariamente scritto da HHH
Non mi è ancora arrivato:p dovrebbe giungere per fine settimana..Citazione:
Originariamente scritto da childu
Questo non è argomento pertinente. Limitatevi a parlare del tv in oggetto.
Sto vendendo il mio 40W4500 per comprare (cn poca differenza) un 46NX710...faccio bene? :)
per me fai molto bene è un tv ok;)Citazione:
Originariamente scritto da DecLinE
scusate ma la serie NX710 (io ho il 40) mi piacerebbe sapere che pannelli monta : Samsung o sharp ? Ho chiamato l'assistenza per fargli questa domanda e mi hanno risposto "SLCD" ,secondo me hanno capito male
Anch'io ho il 40" e quando l'ho comprato mi hanno detto che il pannello è Samsung.