@Paolino64
Io intendevo DURAMADRE.....
....non te! ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Visualizzazione Stampabile
@Paolino64
Io intendevo DURAMADRE.....
....non te! ;) :DCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Dai che forse esce veramente sta serie "R"... :sperem:
Spero che continuino a rivedere al ribasso i prezzi a meno di uscire direttamente col Laser a posto della UHP... :p
Segnalo che sul noto sito di vendita on line di proiettori, la precedente disponibilità "in 15 giorni" è stata sostituita da "acquista" :eek:
I rispettivi prezzi rimangono 3234 e 5082.
Forse ci siamo :)
Quale sito?
Cmq, se l'r4000 sarà davvero capace di quello di cui si dice, credo possa essere un autentico best buy a 5k Euro
Speriamo di si. L' r4000 a 6000 euro non può essere dai! :rolleyes:
dalle condizioni di garanzia riportate, sembrerebbero prodotti non italiani....
poi non ci sono ancora in distribuzione, è facile mettere su prezzi campati per aria per fare un po' di marketing
Certo, IVA compresa.
www.videoproiettori.it
Questo mi fa pensare che appena smaltito l'effetto "hype", il 2000 si troverà a meno di 3000 ed il 4000 intorno ai 4500.
Il sito è affidabile e non credo che i prezzi siano campati in aria, visto che è già possibile ordinare (ci ho provato e sono arrivato all'ultima schermata di conferma), cosa questa che vincola il venditore.
Ovviamente quei prezzi sono con garanzia europea, con tutto quello che ne consegue ;)
La Garanzia Epson è stata sempre lodata per serietà e puntualità degli interventi. Operando poi direttamente attraverso la casa madre (e non attraverso un distributore terzo), è anche possibile (non ne sono però sicuro al 100%) che non ci sia alcuna differenza in termini di riconoscimento tra garanzia Italia ed Europa (un po' come capita per gli ampli Yamaha)
Continuo a stimare i prezzi troppo alti! :mbe:
R2000 a 3000 e R4000 a 4000.
Ma in ogni caso son destinati a molto precoce obsolescenza... :rolleyes:
walk on
sasadf
@rgks72 certo, ordina e paga, e poi ci fai sapere come va la macchina....
non c'è proprio nessun vincolo sul tuo acquisto; se il venditore non riesce a reperirti l'articolo può essere che intanto si tiene i tuoi soldi per qualche settimana e poi ti chiama per dirti ti riaccredito i soldi perchè non riesco a procurartelo.
Sia chiaro che non voglio dire che questa è la politica commerciale di quel sito ma semplicemente che non è poi un obbligo fornirti il proiettore al prezzo pubblicizzato.
@ultraviolet80 se in passato Epson è stata accondiscendente per macchine che arrivavano da chissà dove non è detto che lo sarà in futuro; è proprio la casa madre Epson Italia che verifica i seriali quando le macchine arrivano in assistenza.
Se a uno non interessa niente, ma dico NIENTE del 3D ed ha una stanza oscurata,trattata credo che i 5000 euro del r4000 ci stiano tutti.
in 2d per quella somma rimane per me il migliore fino ad ora!!!
E il 2000 sarebbe un best buy di tutto rispetto se visionandolo si avvicina al 4000, ed io penso proprio di si....
...ed è l'unico motivo per cui tergiverso ancora un pò.....
Ma solo se sta sui 3k€
Già 3,2k€ per me è OUT! :mbe:
walk on
sasadf