Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da rakaef
ragazzi, ho questo 46 da qualche mese. sono "quasi" soddisfatto se non fosse per fatto che mi sembra un po' troppo sbiadito e poco luminoso nei colori,
il cosidetto "plasma-like" ...daltronde questa tv è una delle poche , se non l'unica, che in SD da del filo da torce ai toshiba (in particolare serie xv733)
mi dai qualche impressione se cell'hai di Sky HD ?
per il telecomando credo ormai sia prerogativa di molti di queste tv.... hai poco da scervellarti
-
do la mia impressione onesta.
Con materiale sd voto: 5,5
con materiale hd e fullhd voto: 8
in 3d non saprei. l'ho preso per il pannello 200hz e luminosità.
Purtroppo per il momento non ho skyhd in attesa di tirare fino all'antenna il secondo cavo parabola per il mysky.
in sd il mio vecchio samsung gli fa un baffo. nettamente migliore il vecchio lcd (32 pollici) anche ad una distanza di 3, 4 metri,il nuovo non sembra eccellere in brillantezza/contrasto
-
46LCDc750 vs 46LEDd7000
sono possessore del 750 e appena installato il d7000 ad amico...
a primo impatto d7000 ottimo ma... contentissimo del 750!!!! :)
avevo paura che ci fossero differenze ma a prima impressione e appena settato mi sono ricreduto.
x il 3d appena attivato sempre un po' di riscaldamento ci vuole x i contorni pure nel 7000! scaldati entrambi si vedono bene in entrambi.
ciao a tutti!!! grande 750!!!!
(esteticamente... vabbè :( )
-
Citazione:
Originariamente scritto da rakaef
do la mia impressione onesta.
Daccordo che le impressioni sono personali......maa stai parlando proprio del C750, uno dei migliori TV di fascia media del 2010 ??
Con materiale SD voto 5,5 ?? :eek: :eek: :eek: Mah.......personalmente in SD gli dò un bel 9... ma chissà tu con che bomba di televisore l'avrai confrontato per dargli un voto del genere !! :rolleyes: :D :rolleyes: :D :rolleyes:
-
Concordo in pieno, anche secondo me questo televisore merita un bel voto soprattutto in sd , ma anche in hd non è da meno.
C'è da considerare cmq , a parte i gusti personali , il settaggio della tv, che se lasciato in default non da il massimo, o ancora peggio, se modificato male.
PS: dimenticavo il 3d :D io ho lasciato (per ora) tutto in default , e guardando l'inizio di Grand Canyon Adventure 3d (IMAX) è davvero spettacolare, ci sono delle bolle che girano per il soggiorno :p , mia figlia , ogni volta allunga le mani come per afferrarle :D :D :)
-
infatti ragazzi leggere quel 5,5 come voto mi ha fatto allarmare... vedo che la storia non è proprio cosi quindi....bene cosi.
-
Mi associo ai giudizi positivi su questa TV. Penso di essere uno degli ultimi, almeno di questo forum, ad averla acquistata e non me ne sono affatto pentito.
Qualità ottima sia in SD che in HD. Il 3D ancora non l'ho sperimentato, conto di farlo a breve.
Decisi di comprarla leggendo un pò in giro e, soprattutto, gli ottimi commenti su questo forum.
E poi... 750€ spedita...:D
Ho avuto anche dei Samsung Led ma la resa dei colori, secondo me, non è minimamente paragonabile a questo grande LCD.
-
Appena preso online un 46C750
Per caso sapete indirizzarmi per eventuali aggiornamenti firmware?
Settaggi?
I menù sono in italiano?
Grazie 1000
-
Il link è questo http://www.samsung.com/uk/consumer/t...R2KXXU-support
Clikka su firmware e scaricalo.
I menù sono in italiano.
Per i settaggi non saprei. Mi rimetto agli esperti del forum :)
-
Per i settaggi non saprei. Mi rimetto agli esperti del forum :)[/QUOTE]
Io ho provato quello consigliato da computerbild e a parte il motion plus attivo, non è malvagio .
Lo trovi qui:
http://blog.moneybag.de/optimale-bil...sung-le40c750/
-
Citazione:
Originariamente scritto da framassy
Chi "mastica" un po' di tedesco??
mi autoquoto :)
Provate a dare un' occhiata anche qui :
http://blog.moneybag.de/gastbeitrag-...0-und-d-serie/
-
-
Vorrei saperlo anch'io, purtroppo il tedesco non lo capisco, e oltretutto non ho trovato altre "guide", neanche in inglese .
Da quel poco che ho capito, basta acquistare una webcam sulla baia al costo di 60 € e installare l'applicazione skype.
-
Ragazzi una domanda..
A voi risulta essere disponibile l'aggiornamento on line ?
E' da circa 2-3 mesi che il tv non mi da piu' la disponibilita' di aggiornamento on line.Prima mi dava sempre la possibilita' di aggiornare al valduc 3009.2 .Succede anche a voi ? opp. ho toccato qlcs di cui non me ne sono accorto e ho fatto un patatrac ?
Io sono ancora ancorato al mio firm 3.003 della casa , che avrei delle migliorie ad istallare un firm piu' recente ?
Grazie della vs disponibilita'.
Saluti
-
Io ho il 3005, e, anche a me , viene fuori nessun aggiornamento disponibile, credo, che se vogliamo aggiornare il nostro bel televisore , l'unica sia in manuale , ovvero scaricarselo direttamente dal sito .
Onestamente, io con il mio firmware non ho nessun problema , e aggiornare mi fa un po' paura , nel senso che sai quello che lasci ma.............:) , se pero' ,per usare skype , necessita di aggiornamento, allora credo che lo faro'.