io ho la versione 40le824. Ho solo problemi con gli mkv che vanno a scatti, perché a te no?Citazione:
Originariamente scritto da franciccio
Visualizzazione Stampabile
io ho la versione 40le824. Ho solo problemi con gli mkv che vanno a scatti, perché a te no?Citazione:
Originariamente scritto da franciccio
Probabilmente il pannello dell'810 ha dei problemi gravi. Al mio 824 non si notano particolari artefatti in SD...Citazione:
Originariamente scritto da d33pblack
Bisognerebbe indagare.
-jospic
ho un 46le810 e non riesco a tirate fuori le gambe con le impostazioni, quel maledetto blu illorda qualsiasi cosa non c è verso di farlo sparire senza peggiorare decisamente la qualità visiva.
Nessuno ha dei settaggi per modalità film (uso sky hd) per vedere se riesco a risolvere il problema.
Inoltre ho sempre la fottuta sensazione che i film SOLO in HD vadano a microscatti, e siano leggermente accellerati nella riproduzione, solo in hd però avviene, la tv è impostata a 50hz da cosa può dipendere ??
Ciao ragazzi, io ho uno Sharp 46LE810 e visionando il sito tedesco ho visto che c'è un aggiornamento del firmware datato 07-01-2011 ... che dite, posso aggiornare il mio tv con quel firmware?
Ecco il LINK
A questo punto penso sia molto probabile... sapevo che l'810 e l'820 avevano lo stesso pannello, probabilmente i modelli successivi sono diversi,Citazione:
Originariamente scritto da jospic
Comunque domani passano a prenderlo, finalmente non lo vedo più nemmeno per casa. Peggior acquisto della mia vita.
ho risolto la cornice..Citazione:
Originariamente scritto da Eddy72
ma ho notato che se vedo in filmato fullhd da pc al tv va leggermente a scatti xk so che c'è un opzione da mettere o su tv o sul pc ma nn riesco a trovarla...lo chiesto a te xk mi sembri esperto e già mi hai risolto un problema...
sinceramente non so..Citazione:
Originariamente scritto da Pellegrin
se aggiorni facci sapere se va tutto bene e se riesci prova mkv senza convertirli!!!
Alla fine ho optato per l'HX800 presto andrò a comprarlo,avevo il dubbio con l'NX710 sempre della sony che a quanto pare in generale sia migliore dell'HX ma dicono che i 200hz dell' HX favoriscono la visione dello sport ed essendo un amante del calcio la scelta è stata obbligata :DCitazione:
Originariamente scritto da d33pblack
é da un pezzo che non vedo la pubblicità del quattron non so se può essere un indizio sul fatto che stiano pensando di abbandonare questa tecnologia come ho letto da qualche parte... mah... :confused:
Sto facendo la stessa scelta ma dando la priorità all' NX710. Speriamo bene :)
Sto facendo la stessa scelta ma dando la priorità all' NX710. Speriamo bene :)
Ops... non so cosa sia successo... scusate il doppio post.
Non sono certo i 200hz che fanno la differenza (e non favoriscono ..... anzi .... ).Citazione:
Originariamente scritto da Soldato
Di certo prendendo un Sony mi preoccuperei solo che abbia il bravia3 e preferirei la retroilluminazione a ccfl (mooooolto più riuscita dell'edge led) ;)
Sicuramente il quattron (non appena finiranno i pannelli già prodotti) andrà dove merita.
L' NX710 ha il bravia engine 3 e dovrebbe averlo anche l' HX800. Comunque essendo realisti, penso che un po' tutti ci siamo accorti che vedere un'immagine registrata a 3 colori su un pannello a 4 colori, porta più svantaggi che vantaggi.
Esatto .... ma la mia era una provocazione, tanto per far capire che non sempre i tentativi di innovazione valgono la candela (edge led, quattron, 200hz, contrasti dinamici, risparmi energetici, ecc. ) ed alla fine le persone che vedono e sentono con i loro sensi finiscono sempre per starne alla larga disabilitando il tutto.
Una televisione deve essere solo in grado di far "vedere bene" , diversamente tutto il resto è pappa per polli. :D
Una cosa avevano fatto di buono: il full led, ma non sono riusciti nemmeno a perfezionarlo che già son passati all'edge camuffando una manovra tesa al risparmio spacciandola per innovazione.
Infatti, e io la pappa me la sono mangiata. Il bello è che mi convinse proprio un'intervista a sharp italia, in cui, dopo la provocazione dell'intervistatore che si chiedeva come mai il 3d non era ancora pronto, il tipo intervistato rispose: la gente vuole un tv che si vede BENE. E menomale!!!!! figurati se lo facevano che si vedeva male, praticamente vedevo 4 pixel su tutto il pannello :D