Problema Connessione alla Internet@Tv
Ciao a Tutti! Sono nuovo del forum e avrei davvero bisogno dei vostri esperti e preziosi consigli. Ho acquistato un samsung ue32c6500 di cui sono molto felice, ma ho difficoltà a colegarmi all'internet@tv, ho collegato il tv con il cavo alla rete lan di casa e, qnd faccio il test di connessione mi da l'ok xò poi qnd apro la finestra di internet si blokka sull'immagine e poi torna sui programmi della tv normale. Spero di essermi spiegato abbastanza bene, secondo voi devo fare qlke settaggio o c'è un altro motivo x cui nn si collega? Help!!! Grazie a Tutti!:cry: :cry:
problemi visualizzazione PES 2011 (con PS3) con tv Samsung UE32C6500
ciao a tutti..spero di avere scritto nella sezione giusta..volevo chiedervi un aiuto per le impostazioni di visualizzazione dei giochi PS3 sul tv Samsung UEC6500. Premetto che i film in blu-ray li vedo benissimo ma con PES 2011 non riesco ad avere una visione ottimale..infatti i giocatori lasciano un pò di scia..sembrano sfuocati. Con il precedente tv Samsung vedevo benissimo PES 2010 perchè aveva la funzione "game mode" che settava automaticamente tutti i parametri..Spero che qualcuno di Voi possa aiutarmi..
grazie in anticipo per la risposta
cordiali saluti
fabrizio