nell'ansi gli e' venuto uno stratosferico 0,007 ! non 0,07.
Visualizzazione Stampabile
nell'ansi gli e' venuto uno stratosferico 0,007 ! non 0,07.
Avevo letto male allora...valore chiaramente fuori di testa,roba quasi da Kuro (che io non ho mai visto,ma sicuramente non è quel grigio che ho ammirato oggi) :asd:
bah:confused:
http://www.digital.it/news/tv/plasma...in-arrivo/465/
Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
perdonami gattomannaro... e non essere pignolo :)
non mi sono spiegato bene... volevo dire... avevo fretta.... ho visto poche scene del trailer ed erano scure... solo questo... non mi sono soffermato tanto insomma...
Fantastico...non uscirà mai e mi ritroverò ad aspettare i modelli 2011, che non usciranno mai, e aspetterò quelli del 2012...il mio 42 riuscirà a festeggiare anche la maggiorenne età? Chissà, forse per allora prenderà la patente e se ne andrà da solo!:DCitazione:
Originariamente scritto da cristch
qualche giorno fa ho scritto una mail al servizio clienti dicendo quanto segue:
salve sono interessato all' acquisto di un tv ps50c6500 ma non riesco a trovare la scheda tecnica in italiano.
oltretutto ero interessato a conoscere se è un modello superiore al ps50b850 o no, considerando che il costo, anche nei siti ufficiali samsung(ad esempio germania), risulta essere superiore per il modello 2009; mi chiedo, come mai? comincio a pensare allora che sia inferiore.
il contrasto dinamico sul 6500 su samsung.fr pasa da 3.000.000 a 1.000.000(incredibile)
attendo una vostra risposta anche considerando che il televisore è già in vendita in italia con garanzia italia e che ho già fatto 3 telefonate al numero verde senza risultati.
grazie
questo è quello che mi hanno risposto:
Gentile Sig. **********
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, in allegato Le inviamo le caratteristiche tecniche del Plasma PS50C6500T2P a nostra dispozione.
Nel caso avesse necessità puo' mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti al numero 800.7267864, comunicando agli operatori il Suo codice cliente ***********.
La ringraziamo per averci contattato e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe Cordiali Saluti
Servizio ClientiSamsung.
file allegato:
C6500 –50” 58”
PLASMA Full HD 1080p
UltraSlim
600 Hz SubfieldMotion
TunerDigitale Terrestre HD / Slot CI+
Mega Contrasto Dinamico (si ma quanto?????)
Wireless ready*
Internet@TV
AllShare
ConnectShareMovie (USB Video)
4 HDMI
Samsung Crystal TV
Standard MHP integrato
Certificato Bollino GoldDGTVi
conclusione:
ma è possibile che neanche samsung sa nulla:cry: :cry: :cry:
Ma stiamo parlando di cd/mq? Se fosse così, com'è possibile che dicano che il nero del c7000 non è ottimo? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Nella recensione dice chiaramente che i valori sono eccezionali, ma forse il risultato è portato da miracoli elettronici che poi nella visione normale non riescono ad intervenire con la stessa efficacia.Citazione:
Originariamente scritto da ayami
Mi incuriosisce, sempre sulla questione della confusione sul nome finale del modello, che si risolva la questione C7700 dicendo che è un modello previsto solo per la Francia.
Bella pensata se non fosse che anche il modello tedesco è un C77XX...
c7000 pics
e, per chi non l'avesse ancora letta :
review (molto positiva) 50pk550 inglese
Di sicuro non possiamo valutare la qualità delle immagini da alcune fotografie ma devo dire che il c7000 promette bene.
Uncharted 2 si vede dettagliato proprio come su un LCD. :)
da quando gli lcd so diventati il metro di paragone mo? =D
Altra piccola notizia interessante :
"ok so i can confirm that changing the model of the tv to pc8000 under the service menu does in fact give you the cinema smooth option, it also gives you cal-day and cal-night under picture settings but it does not give you the motion judder canceler though"
In pratica, trasformando il c6500 in c8000 si riesce ad avere il cinema smooth e le due modalità video notte e giorno ... :)
Ieri sera avevo mandato il seguente messaggio su AVSFORUM.COM :
"
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...7#post18573467
Good photos! ;)
Can you post other pics from a blu ray disc?
Sorry for my bad english but i'm italian and i'd like to buy this summer the new samsung PS50C6500.
In italy a lot of users say that blacks for ps50c6500 are bad.
Is there someone that is very happy for having PS50C6500? How do you consider black level for this model?
Thanks! :)
"
Questa è la risposta che ho ricevuto:
i have a 58c6500 and in my opinion it has better blacks than my previous pn50c7000 had
pensa quanto era basso quello del c7000 visto che anche quello del c6500 non eccelle, comunque ieri sono andato a casa dei miei che hanno 3 crt e casualmente mi è andato l'occhio sulle barre nere di detti tv, beh il risultato è stato che il nero dei crt non è per niente nero anzi quasi grigio quindi tutta questa fissa del nero credo sia un po da sfatare, le conponenti di una buona visione sono anche altre e personalmente i crt li ho visti sempre bene.
ma nessuno ha comprato ancora un 50c6500?
Io l'ho visto esposto al saturn e devo dire che il vetro rifletteva molto di più rispetto al G20 a fianco. (poi dipende sempre dove sono rivolti i faretti del centro).
Comunque, ho messo il mio orecchio attaccato al tv e non ho sentito nessun ronzio.
Esteticamente molto bello
Qualità video non giudico perchè era settato da cani e l'ambiente era il peggiore possibile per un plasma.