Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianfiore
ma esistono diverse versioni per il 32EX700? è come per i samsung (dove poi nella versione europea non si ha MHP ed internet tv per l'italia)
che differenza poi tra 32EX700 e 32EX703?
Penso che sia una differenza solo legata al mercato in cui viene distribuito, il 32EX703 è destinato al mercato inglese, infatti se confronti i 2 modelli l'unica dfferenza è legata al tipo di decoder digitale terrestre incorporato, probabilmente perchè il segnale trasmesso in U.K. è diverso dal tipo trasmesso dalle emittenti italiane.
KDL-32EX700 Sintonizzatore digitale terrestre (MPEG 2): (DVB-T)
KDL-32EX703 Digital Terrestrial Tuner (MPEG-2): (DVB-T2/T)
-
Giusto per aggiornare tutti quelli che hanno seguito le mie (dis)avventure con il nuovo pannello 40EX710 vi dico che questa mattina dopo 10 giorni mi è stato riportato il televisore dal centro assistenza Sony.
Dal rapporto tecnico che ho firmato, risulta un cambio pannello, ed infatti appena acceso la bella macchia che ristagnava in basso a sinistra non c'è +.
Purtroppo però una bella macchia di uguale intensità, forse leggermente inferiore, ma ugualmente fastidiosa è presente nell'angolo in alto a sinistra.
Credo proprio che dopo questa, la tecnologia EDGE LED ha chiuso con il sottoscritto.
Ho già scritto al negozio per mandare avanti la pratica di recesso.
Una volta che sarò rivenuto in possesso dei miei soldi mi butterò su un 40EX500 che ha le stesse caratteristiche tecniche del EX700 solo che ha una tradizionale illuminazione CCFL e qualche cm in + di profondità.
Avrò sì un maggior ingombro (irrilevante per me in quanto appeso al muro) ma avrò anche una maggiore uniformità di illuminazione.
-
Io è da tre settimane che aspetto la sostituzione del pannello di un 32EX700 ma apparentemente il pezzo non arriva... :incazzed:
Ancora qualche giorno e poi scateno un reclamo alla SONY e per conoscenza alle varie testate del settore...
-
giusto per la cronaca, due giorni fa il tv si è aggiornato alla versione PKG40.77EUL
-
[QUOTE=ame790]MYGPRS
guarda un po questo :mad: :mad:
QUOTE]
Oddio, l' immagine non aiuta a capire, ma le chiazze ame790 si notano.
Assistenza subito !
Domanda:
Ma l' unico paraculato sono io con un KDL-52EX705 ?
Si salvano solo le taglie grandi ?
-
Magari nel taglio 52" non montano pannelli samsung.
Qualche post indietro ho postato la sequenza per accedere al system menu e vedere che razza di pannello monti.
Facci sapere.
Io nel frattempo son sempre + indeciso... andrà bene prendere un EX500?
Oppure cambio totalmente brand e cerco quacos'altro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MYGPRS
Domanda:
Si salvano solo le taglie grandi ?
beh anche io non ho problemi, ho un 46EX700 preso a luglio.
Vi leggo da parecchio, ho fatto qualche prova per vedere se anche il mio pannello soffriva di qualche problema ma o sono stato fortunato o i miei occhi non sono sufficientemente sensibili :p
-
MA può essere che con l'ultimo aggiornamento il volume dell'audio si sia abbassato?
A me è da un paio di settimane che dà questa impressione.
Prima ero solito vedere ad un determinato livello, ora leggermente più alto: eppure non credo che sia mia moglie che io siamo diventati entrambi sordi al ritorno dalle vacanze!
Stasera controllo se anche sul mio si è installato il PKG40.77EUL.
-
Il volume proveniente dalla TV è ignobile...
Secondo me non ci sono possibilità di tenere la TV staccata da un amplificatore.
-
QUOTE]
Oddio, l' immagine non aiuta a capire, ma le chiazze ame790 si notano.
Assistenza subito !
Domanda:
[/QUOTE]
Si notano e danno anche fastidio ma secondo me il mio pannello e difettosissimo perche se mi metto un po laterale si vede un effetto nebbia da paura e nonostante io abbia la retro a 6 e illuminazione a 38.
mha
-
Citazione:
Originariamente scritto da ame790
... la retro a 6 e illuminazione a 38.
Retro al Max e Illuminazione a 55 :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
Il volume proveniente dalla TV è ignobile...
Secondo me non ci sono possibilità di tenere la TV staccata da un amplificatore.
Cosa che ho predisposto ancor prima di avere il TV!
Però mi sembra assurdo dover accendere sempre l'amplificatore, anche solo per vedere il TG5 o L'Eredità!
-
se vi lamentate dell'audio del sony 700/710 allora non avete mai avuto in casa un samsung c6500!!!! il mio cellulare nokia 5800 quando ascolto la musica dalle sue casse stereo incorporate è mooooolto più potente e mooolto più caldo, del samsung....
comunque concordo che per ascoltare bene bisogna per forza attaccare un amplificatore.... questo però è dovuto al piccolo ingombro dei tv di oggi ed è abbastanza generalizzata, anche se la tecnologia audio ha fatto progressi per ascoltare bene le casse, si sa, hanno bisogno di spazio e di dimensioni ingombranti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
Però mi sembra assurdo dover accendere sempre l'amplificatore, anche solo per vedere il TG5 o L'Eredità!
Per fortuna l'ampli via HDMI si accende e si spenge insieme alla TV ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jarhead
Retro al Max e Illuminazione a 55 :D
certo cosi vedo la nebbia :D :D :D