Oggi mi è stato consigliato anche questo TX-L47WT60 sempre Panasonic, voi che dite?
Visualizzazione Stampabile
Oggi mi è stato consigliato anche questo TX-L47WT60 sempre Panasonic, voi che dite?
Lascia perdere.
Esistono due televisori. Il W905 se si parla di lcd ed il VT60 se si parla di plasma.
Il resto è fuffa.
Ok, ho visto un po in giro e hai perfettamente ragione...a questo punto la sfida è tra questi due, che fare?!
ciao a tutti, dopo 7 anni circa torno a frequentare questi lidi per chiedervi un prezioso consiglio
qui ho scoperto il mitico Philips 32" 9551, il tubone che faceva le magie e permetteva di godere dell'HD ready, un grande acquisto di cui non mi sono mai pentito, ma arriva il giorno in cui ti vuoi fare un pannello come si deve, almeno per me è arrivato :)
quindi adesso sono alla ricerca di un 50" full HD, e il budget si aggira sui 500 massimo 550 euro, i modelli in giro sono infiniti e non ho le competenze necessarie a decidere da me, sapreste consigliarmi qualcosa che abbia già dimostrato buone prestazioni soprattutto in ambito gaming?
anche per questioni di input lag, un fenomeno che potrei soffrire essendo un videogiocatore incallito da quasi 3 decadi :)
stamattina vedevo da Eldo un Toshiba modello L2333 a 550 euro, credo si possa trovare anche a meno, però ho molta paura di sbagliare, o di snobbare marche come LG che magari sono scadenti solo nella mia testa
il consiglio che vi chiedo quindi riguarda un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, e che sia adatto ai videogiochi, o che comunque non presenti particolari problemi con questi ultimi
grazie a tutti
Ho sentito parlare molto bene anche del Panasonic TX-L32E6 che ha un'input lag sui 25 ms...su un sito lo definiscono addirittura il miglior 32 pollici...che ne dite ?
25 di input lag adesso non sono pochissimi..
Nuovo tv in arrivo, chi sono i migliori adesso?