credo che al firmware vecchio tu non ci possa piu' tornare!!
la data indicata sul sito e la data di rilascio e non la data di ultimazione, che e quella che ti compare sulla tv :))
quale hai messo il "cup" o il "cip" come firmware?
Visualizzazione Stampabile
credo che al firmware vecchio tu non ci possa piu' tornare!!
la data indicata sul sito e la data di rilascio e non la data di ultimazione, che e quella che ti compare sulla tv :))
quale hai messo il "cup" o il "cip" come firmware?
Ciao A tutti ragazzi, ieri sono andato a fare il TERZO cambio del 46B8000.
E bene ! per la terza volta la TV ha gli stessi identici problemi di spurie nella parte superiore dello schermo.
Ora io dico che cosa ho fatto di male ? Penso che questi B8000 in percentuale 90% soffrano di questo problema, quindi a mio parere non è all'altezza dell'importo che il consumatore deve spendere per acquistarlo !
Il mito B8000, PER ME, è non lo è più.
TRE su TRE mi sembra una stastistica importante.
Ora il negoziante mi ha proposto con una minimissima aggiunta di denaro l'acquisto di un 55B7000. QUALCUNO MI DA UN CONSIGLIO ??
- Tenere iL B8000 così, ed eventualmente portarlo all'assistenza e provare stringendo viti O quant'altro a risolvere il problema SPURIE
- Optare per la sost. con il 55B7000
BHOOOOOOOOO !!!
Stessa cosa anche per me,non c'e' possibilita' di tornare indietroCitazione:
Originariamente scritto da orange
Comunque ho notato che le applicazioni e vari menu' sono leggermente piu' veloci rispetto a prima.
Sei in buona compagnia :cry:Citazione:
Originariamente scritto da antsil
Due ore fa è arrivato il tecnico a casa mia , accende sull'analogico, immagine a tutto schermo sgranatissima con interferenze (da me si ricevono 5 canali con l'antenna...percio' immaginatevi)..e commenta: "non vedo nulla".
Mantengo la calma, giro su sky, film con bande...ehmmm...grigio-bianche.
Dopo 2 minuti di silenzio va dietro al tv, si scrive il codice: " settimana prox. sono qui con il pannello nuovo"
Pero' mi dice che è proprio un difetto al'interno del pannello, non risolvibile smontando la cornice e agggiungendo guarnizioni / ri-serrando le viti etc....
Speriamo in bene....
In merito al mio problema (luce blu che a volte non si attiva all'accensione del televisore) ho scritto alla Samsung... qualora potesse essere utile posto la loro risposta:
"Buongiorno,
in merito alla sua gentile richiesta.
La invitiamo a provare ad effettuare un reset della tv alle impostazioni
di fabbrica tenedo premuto il tasto "exit" del telecomando per circa 20
secondi.
Una volta che il tv viene riacceso dovrà seguire la procedura di plug e
play facendo attenzione ad impostare la lingua su "italiano", la
modalità su "casa" e selezionando la voce "antenna" e non "cavo".
Cordiali Saluti
Assistenza tecnica Samsung".
Io l'ho fatto e per ora, sottolineo per ora, la luce si è sempre accesa.
Speriamo bene. ;)
Visto ora l'ultimo accessorio di GBL fatto apposta per le tv senza entrata cuffie.
http://www.gebl-italia.com/item/1739...udio-analogico
non mi era ancora successo, ma ieri sera sono stato colpito anche io da questo "problema"Citazione:
Originariamente scritto da steferrari
probabilmente se non avessi letto i tuoi post non ci avrei neppure fatto caso, invece ieri sera per la prima volta la luce azzurra è rimasta spenta
per ora nessun malfunzionamento rilevabile, speriamo bene..
Mi dispiace. :(Citazione:
Originariamente scritto da Yumex
Mi consolo sapendo che quantomeno non solo l'unico.
Adesso tutti voi mi darete del pilla :D
Ma la luce blu volendo si puo' disattivare,non e' che per sbaglio l'avete fatto???
No, come ho già scritto nell'altro mio post è impostata su "modalità visione ON" per tutte le sorgenti.
Tra l'altro la soluzione ricevuta dalla Samsung non ha funzionato visto che proprio qualche minuto fa, all'accensione, la luce blu è rimasta spenta. :(
Ho messo la versione T-CHU7DEUC-3001.1 perchè la mia tv é UE40B8000XWXXU. Speriamo sia una cosa normale. :boh:Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
eheh no prima cosa che sono andato a vedere, ma risulta attivaCitazione:
Originariamente scritto da criaga
adesso per esempio è accesa e perfettamente funzionante senza aver toccato nulla, mbhooo
si e normalissimoCitazione:
Originariamente scritto da orange
Qualcuno mi da qualche consiglio su quello che devo fare.
1. Tenermi il 46B8000 e contattare l'assistenza per rimediare al problema spurie del TERZO b8000 cambiato
1. Accettare un 55B7000 offertomi dal negoziante con l'aggiunta di una piccola somma di denaro
Chiedo un Vostro consiglio perchè non so quali differenze sostanziali ci sono tra i due, o meglio i 100hz in più del 8000 fanno veramente la differenza ??
Può darsi che la luce blu si disattivi quando rileva poca luminosità della stanza per non disturbare..?