WD Elements Portable 1Tb 2,5''
Qualcuno a provato a collegare un WD Elements Portable 1Tb da 2,5'' al WD Live? Il Live riesce ad alimentare un disco portatile (quindi non autoalimentato) di questa capacità? La visione di materiale HD risulta fluida, niente blocchi, salti e problemi vari?
Ho visto che esiste il My Passport AV di 320 gb, che è ottimizzato per il WD Live, ma la sua capacità è troppo piccola per le mie esigenze e come prezzo non ci siamo. Mentre il WD Elements Portable 1Tb da 2,5'' l'ho trovato online al prezzo di pochissimo superiore al WD Elements 1 TB da 3,5'', quindi più conveniente visto che eliminerei la seccatura dell'alimentatore.
Però sono curioso di sapere se è compatibile.
Grazie a tutti!
WDTV Live e streaming wireless
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio su quanto da titolo prima di spendere soldi in apparecch inutili.
Ad oggi ho: wdtv live collegato a un access point wless G con disco usb, e tv plasma, il wdtv live parla con un router apple extreme base N, collegato a imac a 5 metri di distanza in sala, non posso tirare fili.
Vorrei inserire un NAS vicino all'imac collegato alla base airport n, e fare streaming hd1080 verso il wdtv live. Ho fatto le prove con la situazione odierna e lo streaming va a scatti.
Mi consigliate:
1) powerline tra wdtvlive e imac
2) access point N invece che G dove c'è il wd tv
3) altre soluzioni
4) rimango come ora e stacco e attacco disco usb da imac a wdtv live
Piccola dubbio ulteriore: Le copertine via network riesco a visualizzarle ma non per i folder, anche se seguo la regola folder.jpg
Grazie per per risposte
Grazie