Anche se monta un nuovo DAC anche nella sezione stereo , credo proprio che comunque non si possa paragonare al Lector , Faresti meglio IMHO a farlo riparare e spendere di meno per l'acquisto dell'OPPO.
Visualizzazione Stampabile
Anche se monta un nuovo DAC anche nella sezione stereo , credo proprio che comunque non si possa paragonare al Lector , Faresti meglio IMHO a farlo riparare e spendere di meno per l'acquisto dell'OPPO.
Perfetto!
Credo proprio seguirò il tuo consiglio! ;-)
Anche secondo me il lector è un lettore CD decisamente splendido e di certo lo farò riparare!
Per quanto riguarda la modifica?? Chi sa dirmi dove??
Grazieeee
Ciao ragazzi.
Ma qualcuno ha capito se nei $101,5 di spese di spedizione dal sito Oppodigital sono compresi anche i dazi doganali?
Penso proprio di no, quello è il costo della spedizione, che loro devono pagare e che, quindi, tu devi rimborsare.
L'IVA, il dazio ed eventuali spese sostenute per lo sdoganamento si pagano in Italia alla dogana.
Mi sembra che, per stare sul sicuro, dovresti calcolare un 30% in più del costo del prodotto+spese di spedizione (dovrebbe essere un pelino meno, ma è meglio abbodare, meglio che sottovalutare).
Ciao
Quindi..immagino che sia stato fatto un "test" Lector/SE con tanto di ascolto e misurazioni strumentali :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
se sei al corrente di questa comparazione specifica la potresti approfondire oppure linkarla? :confused:
Saluti.
per esperienza personale, quindi da prendere con le dovute cautele, i dazi si aggirano mediamente sul 20%, in alcuni casi anche meno.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
ciao:)
Se fosse stato fatto un test non credo che l'utente Rosario avrebbe scritto IMHOCitazione:
Originariamente scritto da nexus.av
Non so se tu sai bene come suona un lector....ora senza test grafici o qant'altro non credo neanche io che l'oppo (che se non sbaglio nasce come ottimo lettore Blu Ray) sia diventato un lettore cd da riferimento!
Inoltre la mia domanda era se in ambiente musicale c'erano differenze tra la SE o la standard....e non se era meglio l'oppo o il lector!
Saluti.
Che io sappia no , e credo che nessuno che conosca Lector senta il bisogno di doverlo fare... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da nexus.av
Infatti.. un mio conoscente lo ha avuto in prova(Lector) per un certo periodo (ascoltato personalmente),dopo di che'ha deciso di non acquistarlo.Ora e' estremamente soddisfatto delle prestazioni ANALOGICHE STEREO del suo Oppo83(ascoltato personalmente).
Saluti.
Visto che sulla discussione ufficiale si andava OT, si potrebbe continuare qui il discorso relativo alle uscite analogiche dell'Oppo SE.
ah bè...è un pò che lo facciamo qui al bar. Quanto zucchero nel caffè?:D
buona sera a tutti.
ho un urgenza da porvi...
un mio amico va a newyork per natale, gli ho chiesto di portarmi l'oppo da li pagandolo quindi decisamente meno...
qualcuno di voi sa dove è reperibile il suddetto player....?
ci sono dei problemi di compatibilità con i bd europei.
Lo devi modificare per poter leggere i BR e i DVD europei altrimenti il lettore è impostasto su region A per i BR e su zona 1 per i DVD.
questo come lo faccio e con quale costo rispondimi anche in mp.:cool:
Quante volte si devono ripetere le stesse cose? Leggi indietro, no? :rolleyes:
www.bluraychip.dk