Visualizzazione Stampabile
-
Riporto dal manuale:
Citazione:
È possibile scegliere se dedicare l’intera memoria alla registrazione oppure solo una parte di essa, digitando
le dimensioni desiderate. In questo ultimo caso, la restante parte del disco rimarrà “non
allocata”, perciò la si potrà sfruttare solo dopo averla opportunamente formattata con l’utilità di gestione
dischi del proprio computer
Sempre sul manuale trovi anche le risposte ai tuoi dubbi sul time shift.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da B&D
quando si apre la schermata a video relativa alla partizione...se anzichè flaggare l'automatica, ti sposti in basso, e digiti il numero di gb...a che partizione si riferisce ??
Si riferisce alla somma di entrambe. In realtà non è che crea una patizine per la registrazione e l'altra per il timeshift, ne crea due per un motivo diverso, overo quello di rendere difficile (per ora imossibile) il trasferimento delle registrazioni (anche quelle relative al timeshift) in un PC.
Citazione:
Originariamente scritto da B&D
Ma i dati registrati durante il timeshit...dopo li cancella automaticamente, oppure prima o poi intaseranno e andrà riformattato?
Le cancella automaticamente il decoder che riserva comunque 8GB di spazio apposito, anche se non è effettivamente occupato.
-
Ciao ragazzi,ho anche io il ts7900hd però in seguito a un trasloco ho resettato il decoder e adesso non riesco ad aggiornarlo!!!Potreste dirmi come fare?
ps:Non ricevo ne i canali premium e neanche sportitalia,l'unica oltre mediaset (4,5,6,)e canali locali è la7,posso aggiornare?:confused:
-
Ricevi i canali Rai Sport?
Altrimenti per aggiornare devi fare come ho fatto io per la 1.1.2...
In macchina con un amico, due UPS, una TV portatile da 2,5", una antennina non alimentata, il decoder ed ovviamente tanta ma tanta pazzia!!!
-
No non li ricevo!Se vado a casa di qualche amico che riceve meglio di me posso aggiornare?Come?Grazie
-
Preso hard disk esterno con alimentatore Verbatim 500GB.
Due problemi.
1) sono io che non capisco o se voglio programmare una registrazione lunedì prossimo sono obbligato a settare di registrare ogni lunedì a quell'ora?
2) dopo 3 giorni di utilizzo, l'hard disk non viene più riconosciuto!
Infatti la finale di coppa del mondo me l'ha registrata col cavolo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alcares
sono obbligato a settare di registrare ogni lunedì a quell'ora?
E perchè mai?:confused:
Citazione:
dopo 3 giorni di utilizzo, l'hard disk non viene più riconosciuto!
Puoi provare a riformattarlo. Il mio in firma per ora non ha dato il minimo problema (l'ho installato dal giorno del primo aggiornamento).
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
E perchè mai?:confused:
Perché sono stupido.
Ora ho capito cosa è successo.
In pratica venerdì avevo settato per registrare la Finale Domenica sera.
Evidentemente nel frattempo il HDD ha smesso di essere riconosciuto, il decoder non ha registrato e ha shiftato da solo la programmazione in avanti di una settimana mi sono ritrovato la registrazione programmata per Domenica 18!
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Puoi provare a riformattarlo. Il mio in firma per ora non ha dato il minimo problema (l'ho installato dal giorno del primo aggiornamento).
Ho fatto di meglio.
L'ho riportato in negozio ed ho preso un'altra cosa che mi serviva.
A Settembre tanto farò MySkyHD e il Telesystem lo terrò "solo" per fare da Mediacenter, dato che ormai per venderlo dovrei regalarlo!
-
Due cose:
- alcuni files mkv sull'hard disk con alimentazione esterna si vedono ,ma non si sentono! Problema di codec? Si può fare qualcosa?
- non ho capito il discorso del collegamento alla rete lan come si deve fare.
Ho provato a collegarlo al router access point tramite cavo ethernet, per La7 on demand.
Si è configurato automaticamente, ma non si vede nulla.
Il canale è 200 (Più servizi)?
Dove sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Due cose:
- alcuni files mkv sull'hard disk con alimentazione esterna si vedono ,ma non si sentono! Problema di codec? Si può fare qualcosa?
Probabilmente il codec non è supportato e non ci si può fare iniente, se non sperare nel prossimo aggiornamento.
Citazione:
Originariamente scritto da Deepsky
Il canale è 200 (Più servizi)?
Dove sbaglio?
Dal canale 200 non trasmettono più l'applicazione, devi risintonizzare e vedere se sul 777 c'è il canale La7 on demand
-
Ciao ragazzi,questa notte mi è partito l'aggiornamento,questa mattina quando ho acceso il decoder è comparsa la scritta "il decoder è stato aggiornato sono attive nuove funzioni".Il problema è che non c'è nessuna nuova funzione e in stato del sistema non è cambiato nulla!!!!!Sapete darmi qualche spiegazione?Grazie
-
È un messaggio che viene aggiunto automaticamente. Si possono scrivere anche altre cose, ma quella parte c'è sempre. se prima avevi la versione 1.1.2, quando hai aggiornato è apparso un messaggio più completo.
In effetti dalla 1.1.2 alla 1.1.4 per la maggior parte degli utenti (mi ci metto anche io) non è cambiato assolutamente niente, solo chi aveva problemi con la 1.1.2 (avevano problemi con l'HDMI) con la 1.1.4 li ha risolti.
C'è chi dice che ci sono stati peggioramenti di visione con l'ultimo aggiornamento (rispetto alla 1.1.2 in cui dicono la qualità dell'immagine fosse migliorata) ma personalmente non trovo queste differenze, magari mi sbaglio io...
Comunque a settembre/ottobre (e quindi a febbraio del 2011 :D) ci sarà un nuovo aggiornamento in corrispondenza del lancio di un nuovo servizio di mediaset di cui però non sò parlarvi perchè non ho capito nemmeno lontanamente di cosa si tratti.
-
Fra 11 giorni uscirà il nuovo decoder ON Demand HD della Telesystem (7500 POD HD). Non so se possa centrare qualcosa. Magari se volessero implementare il nostro, dato che si può collegare ad un HD, sarebbe una cosa fantastica. Ma credo purtroppo che una cosa simile non verrà mai fatta!:mad:
-
Ieri ho fatto alcune prove con la funzione timeshift ed ho scoperto che per i canali mediaset premium dura solo 30' anzichè i 60' indicati nelle nuove istruzioni; qualcuno può confermare? Probabilmente il timeshift di un'ora si riferisce ai soli canali free.