Visualizzazione Stampabile
-
Indeciso da mesi se acquistare ora un televisore o aspettare le serie nuove ( soprattutto i nuovi c7000 ), in costante dubbio 3d si / 3d no ( soprattutto per i prossimi ( spero ) games ) ho focalizzato parecchie attenzioni sul tv in questione che ha tutto quello che cerco.
Su pix***** il 58'' viene venduto a meno di 2000 euro....data la mia scarsa ignoranza sulle sigle dei modelli...qualcuno sa dirmi dov'è l'eventuale fregatura di questo prezzo. L'unica cosa che mi viene in mente è che non sia ita e quindi potrebbe essere un problema la garanzia ??
Grazie dell'aiuto
ps. il modello è PS58B850
-
Meno di 2000 non è una fregatura, è il suo attuale prezzo di mercato.
L'ho visto a quella cifra anche in un negozio expert a palermo (anche se credo che probabilmente si riferisse a quello in esposizione), io cmq non l'ho preso solo per questioni di spazio....altrimenti non c'avrei pensato due volte....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio.palermo
Meno di 2000 non è una fregatura, è il suo attuale prezzo di mercato.
Cavoli ma sei sicuro ?? Qui a milano nei vari centri commerciali e negozi è a poco meno di 3000 Euro e anche nei negozi on line si aggira sempre sui 2.600.
Sto parlando del 58 pollici !! ....a meno di 2000 qui io trovo il 50 pollci !!!!
-
In rete:
http://www.ciao.it/Samsung_PS58B850__1322721
Nel negozio che ti citavo ti confermo che era proprio il 58....c'era un cartello *taglio prezzo* che mi pare di ricordare era da 2850 euro come prezzo di partenza a 2000 euro e spiccioli come offerta....
(se era Expert di Pistone o Papino non ricordo, ero alla spasmodica ricerca di un led 46B8000 o 7000 quindi non mi è rimasto molto impresso dove l'ho visto...)
-
@ Trentnin
voi milanesi sieti borghesi, è giusto che pagate di più, scherzo, compra tranquillo da pixmania io l'ho fatto l'unica cosa che devi fare è mettere sul'ordine "avvisare prima della consegna" e comunqe seguire online il percorso del tv e quando arriva da bartolini gli devi telefonare per la consegna nelle 2 ore di fascia oraria altrimenti ti porta il tv quando gli fa comodo e capace che non trova nessuno.
-
...ormai anche a milano abbiamo poco da essere borghesi ;) ;)
Il mio dubbio non è quello di comprare da Pixmania, ho comprato molte altre volte. L'unica cosa che mi da dubitare è il prezzo veramente così basso rispetto alla media e il fatto che su alcuni prodotti c'è scritto tra parentesi
garanzia italiana, mentre qui no.
Quindi vuol dire che non ce l'ha ? E nel caso quali sono le differenze ??
Grazie
-
A proposito di garanzia europea a breve testerò il servizio Samsung. Purtroppo, il PS58 acquistato a dicembre online, presenta delle righe nere orizzontali al centro dello schermo, praticamete spente alcune righe di pixel.
E' successo a qualcun altro tale difetto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicico
A proposito di garanzia europea a breve testerò il servizio Samsung. Purtroppo, il PS58 acquistato a dicembre online, presenta delle righe nere orizzontali al centro dello schermo, praticamete spente alcune righe di pixel.
E' successo a qualcun altro tale difetto?
No...
Però a me lo sportellino dell'uscita audio ottica si è staccato... A tutti voi è ancora al suo posto?
-
Il mio è ancora al suo posto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Il mio è ancora al suo posto.
anche il mio!
Ho acquistato il 50B850 l'altro ieri....e devo dire che sono moooolto soddisfatto! E veramente un ottimo televisore....anche con i segnali Sd!
Ma è necessario fare il rodaggio? Con queli settaggi?
Ciaooo
-
Juza scusa....posso sapere anche via PM a che prezzo l'hai trovato se se l'hai preso in un negozio " fisico " ??
Qualcuno gentilemente saprebbe indicarmi le differenze tra garanzia europea ed italiana ( nel caso di acquisto di qualche negozio online )
Grazie !!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trentnin
Juza scusa....posso sapere anche via PM a che prezzo l'hai trovato se se l'hai preso in un negozio " fisico " ??
Qualcuno gentilemente saprebbe indicarmi le differenze tra garanzia europea ed italiana ( nel caso di acquisto di qualche negozio online )
Grazie !!!
Ciao,
l'ho acquistato presso Trony...che in questi giorni stanno facendo il 15% di sconto su tutti i prodotti (presso tutti i punti vendita).
L'ho pagato €1444 e con un euro in più mi hanno dato anche un samsung 19b450 che ho messo nella camera dei bambini.
Io avevo i tuoi stessi dubbi....calcola che vendono anche il Panasonic 50G20 a €1230....ma alla fine ho deciso per il samsung xchè esteticamente è spettacolare....e poi dall'usb legge tutto...anche gli mkv!
Per quanto riguarda il 3d a me non interessa....per il momento, un domani quando sarà una tecnologia più diffusa ci penserò....
Alla fine posso dirti che se sceglierai di acquistarlo non ne rimarrai deluso.
Ciao
Juza78
-
Ragazzi occhio però che i prodotti refurbished non sono solo i vari demo che girano nei CC, ma possono essere anche prodotti mandati in assistenza e "sostituiti" invece che riparati...mica pensavate che li buttavano!!! Li rimettono sul merato con un prezzo appetibile.
Di sicuro ci sono modelli con poche ore di vita, ma ce ne sono anche tanti usati parecchio...quindi occhio a comprarli online!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da donachy
Ragazzi occhio però che i prodotti refurbished non sono solo i vari demo che girano nei CC, ma possono essere anche prodotti mandati in assistenza e "sostituiti" invece che riparati...mica pensavate che li buttavano!!! Li rimettono sul merato con un prezzo appetibile.
Di sicuro ci sono modelli con poche ore di vita, ma ce ne sono anche tanti usati parecchio...quindi occhio a comprarli online!!!
guarda che penso sia illegale vendere un prodotto refurbished o usato per nuovo senza dichiararlo esplicitamente...si chiama truffa ed è un reato perseguibile...quelli che vedi online a 1980 euro sono di importazione non refurbished! conta che costa cosi anche in olanda con garanzia olandese solo qui nn si capisce il perchè devono sempre lucrarci un botto...
cMQ visto che anche io sto monitorando questo plasma chi è cosi paziente da farmi capire come faccio a capire se la TV ha il Digitale HD o normale??c'è una sigla in particolare??
-
Citazione:
Originariamente scritto da donachy
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
guarda che penso sia illegale vendere un prodotto refurbished o usato per nuovo senza dichiararlo esplicitamente...si chiama truffa ed è un reato perseguibile...quelli che vedi online a 1980 euro sono di importazione non refurbished!....
Ehi...guarda che mi stai mettendo in bocca parole che non ho detto!!!!
Rileggi bene!!!
io ho detto che quelli dichiarati REFURBISHED, non sono sollo quelli demo dei CC ma sono anche TV RIPARATI, e di conseguenza usati! tutto qui....NON HO DETTO che li spacciano per nuovi!!! E infatti li trovi a meno