devi aspettare 3 ore che il gas salga se come immagino è stato trasportato sdraiato, così mi disse un amico che acquistò a mw e così gli fu consigliato dai rivenditori.Citazione:
Originariamente scritto da theracer
Visualizzazione Stampabile
devi aspettare 3 ore che il gas salga se come immagino è stato trasportato sdraiato, così mi disse un amico che acquistò a mw e così gli fu consigliato dai rivenditori.Citazione:
Originariamente scritto da theracer
non è il 37 che non funzia sei tu che non funzi, e te lo dico come un fratello maggiore, la maggior parte degli utenti ha fatto le modifiche senza tutorial compreso io, il tutorial l'ho fatto per facilitare quelli un po di cocco ma se veramente non si riesce perchè si manca di dimestichezza è meglio rinunciare onde evitare danni irreparabili e visione peggiorata.Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
ovviamente le modifiche se non l'hai capito dovrebbero servire a migliorare la visione, ma poi conta sempre la soggettività personale alla visione, a me sembrano risolutive.
@ Benefabio ...grazie per il fratello maggiore ,in questo 3D ne ho proprio bisogno :friend: :angel: troppo buono , qualkun'altro mi avrebbe mandato a quel paese :)
Non volevo certo farVi arrabbiare ..., quando ho scritto del 37" che non poteva funzionare , era inerente Al, discorso Calibrazione , tù hai scritto nel tuo post 42 & 50 quindi ho pensato e il 37 ??
compreso .
Comunque per il service menù , ed il TIME l'ho compreso e l'ho fatto :O
il Mio pannello è acceso da 37 Ore ;)
per il discorso migliorie , sei èpartito...credo di punto in bianco , senza dire a cosa serviva ,http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1723 ed io leggendo , magari non ho fatto 2+2 ( non siamo mica tutti delle Cime .. Nò ? )...
comunque Thank's
ciao ;)
Bene dopo 20 giorni mi è arrivato a acasa il tx-pf42x10.
Dopo averlo fatto decantare per 2-3 ore in salotto al calduccio, l'ho acceso e avviato la scansione dei canali.
Le immagino sono veramente belle specialmente in digitale.
Ora mi aspetta il rodaggio, e chiedevo se la modifica sul service menu va fatta prima o dopo.
Nel frattempo ho lasciato le impostazioni di fabbrica.
Ha dimenticavo, avendo la versione francese volevo scaricarmi il manuale pdf in italiano del modello p42x10, ma dal sito panasonic non succede nulla, e dal link nella prima pagina di questo forum, mi da error.
Ho cercato parecchio nel web inutilmente, c'è qualche anima pia che mi può aiutare?
ciao prolink, ti chiedo una cortesia se non ti disturba troppo..avevo bisogno dei settaggi di fabbrica in cinema warm sia sd che hd, se non ti spiace me li puoi postare?te ne sarei veramente grato
cordiali saluti
Prova qui: http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...l#anker_363674 mettendo, nella prima scelta (imputare il modello se conosciuto) TX-P42X10.Citazione:
Originariamente scritto da prolink
Grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da cuoresportivo
benefabio, esiste un reset per far tornare ai valori di fabbrica il service menu?
beh le discussioni andrebbero lette dall'inizio ed era dalla prima pagina che si affrontava questo argomento delle modifiche con l'utente XTxt poi se voi vi inserite a discussione avanzata almeno leggetela tutta che vi ritorna utile, adesso aspetta le 200 ore e poi fai la modifica nel frattempo fai esperienza con il menù service.Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
Apro una parentesi, per informare tutti coloro che intendessero acquistare il modulo CAM panasonic per la pay-tv, di verificare se sull'etichetta è indicata la release R 2.0 del sw. Diversamente, se la sigla riportata è R 1.0, il sw del modulo non è aggiornato e si potrebbero verificare problemi durante la visione. Per ulteriori informazioni, leggere il post #1504 di Dadoo.
Ciao
@Adamo_it
io mi riferivo al software della CAM Samsung che deve avere il software Versione sw 3.01.053 per avere piena compatibilità.
La stessa cosa vale per la CAM Panasonic, stesso software.
Questo è quello che si è appreso coi vari riscontri che abbiamo avuto con gli utenti che hanno acquistato le CAM !
tu che CAM hai ?
@ Benefabio ... Thank's Brother ;)
Qualcuno dei possessori dell X10 mi sa dire qualcosa riguardo al comportamento della televisione con le immagini in movimento?
Su AvForums ci sono commenti davvero negativi, a quanto pare soprattutto nella visione dei blu-ray....:( :LINK
Questi sono i miei, ma non garantisco che siano uguali per ogni singolo plasma:Citazione:
Originariamente scritto da kingsalvo
R/G/B CUT 80
R DRV FC
G DRV F2
B DRV 87
All CUT 80
All DRV FC
è forse l'unico difetto di questo tv che va un pò in crisi con le immagini in movimento, ma si parla di movimenti velocissimi e continui tipo per esempio un inseguimento o una battaglia dove rapidissimamente si cambia più volte inquadratura a velocita supersonica, per ovviare a questo problema basta che metti la modalità cinema e il problema non si avverte.Citazione:
Originariamente scritto da svarionman