Hoo, queste sono notizie che allietano !
Possibile che il firmware installato sul tuo lettore era leggermente corrotto ... , magari durante il caricamento.
Sembrava strano, in effetti ;)
Visualizzazione Stampabile
Hoo, queste sono notizie che allietano !
Possibile che il firmware installato sul tuo lettore era leggermente corrotto ... , magari durante il caricamento.
Sembrava strano, in effetti ;)
Chiedo perdono in anticipo se quanto sto per chiedere è stato già oggetto di discussione, solo che dopo ore e ore di lettura di quasi tutta la discussione, non mi sono chiare un paio di cose:
1) come faccio a capire quale versione di firmware monta il mio lettore? Alla voce apposita del menù mi appare una sigla apparentemente incomprensibile.
2) qual'è il firmware migliore? Escluso il 2.6 che a quanto pare fa solo danni, è preferibile il 2.2 o il 2.5, tenendo presente che non ho particolari esigenze audio (ho un vecchio ampli DTS 5.1, quindi niente HD audio).
Grazie!!!
Tieni il 2.2 se non ti serve la decodifica del dts ma hd, con il 2.5 per ogni BD Warner avrai la scocciatura di avere in automatico il bonusview attivato...
Ok, ma come faccio a capire quale versione ho sul lettore? Come si "decodifica" la sigla che appare nel menù?Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
speriamo bene :D ,non vorrei restare male in futuro :sperem: le mani
Vai nelle info, se il file che hai inizia con "090407..." allora hai il 2.5...altrimenti ne hai uno precedente...Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Il 2.2 inizia con "081207..."
per tutti i disperati che da 2 giorni tentano di passare dalla 2.5 alla 2.2...
-scaricate il file postato sul forum
-rinominatelo così: 081217_41_BDP2500_XEF.RUF
-copiatelo su una chiavetta USB
-accendete il lettore
-infilate la chiavetta
-dite si quando vi chiede se installare il nuovo firmware
-esultate per il downgrade appena effettuato
-mandate un offerta al sottoscritto!!!
spero di esservi stato utile!!!
@Kuka7
SEI UN GRANDE
Scusate l'urlata ma quando ci vuole ci vuole!:D :D :winner:
Funziona seguendo esattamente le indicazioni di Kuka, precedentemente invece inserivo la chiavetta e non succedeva nulla.
Un grazie a lui, a Nicholas per aver reso disponibile il fw e anche a robertocastorina per la pazienza:)
confermo..per pirati nessun problema con la 2.5 e la procedura per il fw funziona...o almeno sembra,non ho dato l'ok:p ;)
Vabbè tutti questi ringraziamenti...ma non dimenticare il punto n. 8 delle raccomandazioni di Kuka7: " Mandate un'offerta al sottoscritto"....:D :D .....Citazione:
Ciao a tutti, oggi ho comprato il bd-p 2500. lho collegato al tv, ed è apparso il menù, e fin qui tutto ok. poi ho provato 3 dvd, ma non ne ha caricato neanche uno.. Qualche aiuto? grazie
viene una scritta che dice impossibile riprodurre disco
Ok, grazie! Mi sa che ho un firmware ancora più vecchio, inizia con 081002Citazione:
Aggiornerò alla 2.2 seguendo la procedura in discussione in questi giorni.
La domanda può sembrare superflua ma te la faccio lo stesso: i dvd sono originali o sono masterizzati su dvd+r? Perché ad esempio i dvd+r (utilizzato da me per il dvd di merighi) non li leggeCitazione:
Originariamente scritto da ivon
tutti originali e nuovi, ho provato anche con l'ultmimo indiana jones, ma non c'è verso