Si, sono macchine diverse, come minimo si dovrebbe paragonare il HRS10 con l'SPL1000 per le dimensioni del cono ma anche in quel caso restano due prodotti con caratteristiche diverse.
Visualizzazione Stampabile
Si, sono macchine diverse, come minimo si dovrebbe paragonare il HRS10 con l'SPL1000 per le dimensioni del cono ma anche in quel caso restano due prodotti con caratteristiche diverse.
No,non è una questione di portafoglio è che a me i Velodyne mi son sempre piaciuti, in particolar modo quando ho raggiunto l'estasi con il DD12...
Mi piacerebbe sapere da chi stà usando i nuovi piedini quali sono i riscontri (positivi o negativi) dal punto di vista tecnico e se avete cambiato i settaggi relativi al volume sul sub.
dove trovo questi piedini? Sto per prendere un hrs 12 e se sono utili li metterei volentieri
Provati nel WE, il passaggio dai piedini bassi (nella mia confezione mancavano quelli alti :() è abissale, sono sparite gran parte se non tutte (a meno di non esagerare con il volume) le vibrazioni che avevo.
Non ho avuto il tempo ne la voglia di effettuare una taratura con l'audissey ma ritengo che sia buona cosa farla, la mia impressione è stata quella di poter osare un po di più con il volume rispetto a prima (lo tenevo più basso della taratura per via di alcune fastidiose vibrazioni del controsoffito che ora sono sparite)
Ripeto, prendetele con le molle dato che i piedini bassi non sono proprio un metro di paragone attendibile :D
arrivato oggi il 12".....acceso per qlk minuto: goduria!
Ma è nuovo? Perchè se godi con il sub ancora da rodare.....mi immagino tra qualche giorno... :D
Differenze con l'8" che avevi prima?
....è sparito:D
eccomi....nnsono sparito e che sto avendo poco tempo per provarlo....
sapete che suono il basso??? con un 2x12" dietro il cuxx.....ed a volte con 4 x 10 + 2x12 :O :O
in qst gg sto preparando il nuovo live.....sempre di basso si tratta ma diverso.
Il sunfire???? altri 10 min stas...pienooo, profondo, mi garba...mi fa pensare solo ad una cosa: il sub è definitivo!
di certo rispetto al 8" è diverso!!!!
ha più punch....mena schiaffi prima....
mi piace di più nonostante l'8 è notevole...
Quant'era grande la tua stanza?
la stanza è 35 mq ma il quadrato di ascolto è piccolo.....
il problema serio non è la stanza ne tantomeno l'8"
il problema sono io che sono un bassista!
Ma adesso hai trovato pace col 12"?
Se è spazio aperto 35mq non sono pochi ed effettivamente l'8" era troppo piccolo.
Il mio 8" della MS è in partenza.
Questo WE anch'io monterò il 12 con piedini standard (thank you doraimon).
Secondo voi quale di queste 2 tipologie di cavo andrebbe meglio?
A: http://www.gebl.net/prodotti_immagin..._main/1688.jpg
B: http://www.gebl.net/prodotti_immagin...b_main/284.jpg