Ragazzi oggi ho cambiato il sony con questo perchè ho avuto problemi con la tv e che dire, spettacolare con fonti 1080p e 720p.
Consiglio vivamente per uso console e pc ;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi oggi ho cambiato il sony con questo perchè ho avuto problemi con la tv e che dire, spettacolare con fonti 1080p e 720p.
Consiglio vivamente per uso console e pc ;)
:) si uso 1080p con i bluray in quanto ho la ps3Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Potresti indicare in che modalità (Film, utente, standard...) usi questi settaggi.Citazione:
Originariamente scritto da mytoybox
Avrai sicuramente notato che a parità di valori sulle diverse modalità le differenze sono davvero imbarazzanti.
Potresti postare i settaggi per SkyHd?
Grazie.
Dopo varie regolazioni ho trovato quello che personalmente ritengo la calibrazione ottimale per la ps3 (giochi) :
Av mode : Standard
Retroilluminazione : -2
contrasto : +32
Colore : -4
Definizione : +2
Il resto a 0
Tutti i filtri disattivati.
Colore : medio-alto.
X ARUS :
Per caso hai Warhawk ? A me in particolare nella mappa Omega Down e solo in questo gioco noto dei rallentamenti quando si gira la telecamera...Sembra una specie di assestamento dell'immagine tipo tearing...non lo fa sempre ma solo a volte...Non vorrei fosse colpa dell'lcd perchè con l'altro mio lcd Panasonic mi sembrava non lo facesse.
A te lo fa? (io ho il 32X20E)
Non ho il suddetto gioco per cui non posso aiutarti però mi viene un dubbio, sul panasonic immagino ci giocavi a 720p, mentre sullo sharp se supporta il 1080p il gioco ci giochi a risoluzione più alta e magari è questa la causa visto che io a ridge racer noto che mentre gira l'inquadratura con molte macchine scatticchia e con la vecchia tv a 720p non lo faceva.Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
Acquistato un lc37x20e martedi' scorso. Stupendo, bellissimo, ma ora la presa s-video non funziona più.
Datemi qualche consiglio xchè non ho più idea di cosa possa essere.
Grazie.
Nessuno mi può dare una mano??
Bulan, il primo consiglio che ti dò è di leggere con molta attenzione il regolamento del forum, soprattutto il punto 2h, e poi modificare il tuo msg precedente. Grazie.
Ciao a tutti.
Sto per acquistare uno sharp lc 46x20e.
Lo devo utilizzare per collegarci sia xbox360 che wii oltre al pc ed al lettore blu ray.
Ho visto che non ha l'hdmi 1.3 può essere un problema?
Per l'utilizzo sudescritto va bene?
Grazie
Ciao,
vai tranquillo lo sharp lc 46x20e è una bomba!!!!
un consiglio personale usa cavi di qualità x le connessioni la resa cambia in maniera incredibile,
ciao Luca.-
Hai già fatto delle prove che ti hanno portato a questa conclusione?Citazione:
Originariamente scritto da digitalluke
Non vorrei buttare tanti soldini per avere microdifferenze.
Potrei sapere i tuoi settaggi per quanto riguarda la visione di SkyHD?
Se si, non dimenticare di includere la modalità (standard, film etc.)
Grazie.
Scusate volevo fare una domanda.
Il 42x20e come si vede con Sky ,film Calcio sopratutto ,Cacilo hd.
IO avevo un Plasma panasonic 42x80 si vedeva benissimo per problemi lo dovuto togliere sarei intenzionato a prendere questo lcd cosa mi dite?
Si certo,
ho provato con cavi di media qualità e devo dire che nn avendo raffronti ero abbastanza soddisfatto, poi ho avuto la possibilità di acquistare due cavi HDMI "Monster Cable HD 1000" uno collegato al decoder di Sky "Pace 820" ed uno collegato al lettore "SAMSUNG BLU ray" be che dire la musica è cambiata di parecchio, comunque x quanto riguarda il decoder di sky stai attento con HDMI la qualità delle immagini fa schifo, per la visione di canali in SD devi utilizzare comunque un cavo scart di qualità, mentre x quanto riguarda HD entra in gioco il cavo HDMI,
per isettaggi ci aggiorniamo al pomeriggio,
ciao Luca.-
A proposito di scart, impostaziondo RGB sullo Sharp sento ma non vedo nulla (premetto che il decoder è settato su RGB). Devo necessariamente impostare la tv su Video Y/C.
Sai dirmi perchè? E' solo un mio problema? Su quale delle scart hai collegato il decoder?
Grazie.
Salve a tutti :)
Ho da poco acquistato il 37x20 a cui ho collegato il decoder skyhd (pace 820ns) tramite hdmi.
Seguendo i consigli trovato su questo forum ho impostato il tipo di uscita su "originale" sul decoder sky. In questo modo il tv riceve a 576p sui canali normali e a 1080i sui canali hd.
Per i canali hd ho settato il tipo di visualizzazione su "punto-punto", anche perchè non noto sostanziali differenza rispetto alla modalità "schermo intero".
Per i canali sd invece ho visto che il risultato migliore lo ottengo settando la modalità "panorama" per i canali trasmessi in 4:3 e settando "schermo intero" per quelli trasmessi in 16:9 (tipo skycinema).
La mia domanda è: c'è un modo per fare cambiare autamaticamente al tv la modalità da "panorama" a "schermo interno" quando si passa da un canale 4:3 ad uno 16:9?
Grazie in anticipo :D