N/A N/A N/A N/A
Visualizzazione Stampabile
N/A N/A N/A N/A
L'effetto neve lo fa la TV credo per allineare il refresh video dai 50/60 ai 24Hz, lo fanno tutti gli F86, quello che dici riguardo alla zigrinatura mi pare strano invece.Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
Hai provato la modalità sovrascan?
Hai provato a togliere tutti i filtri video tipo contrasto dinamico e compagnia bella?
ciao ragazzi!
innanzitutto grazie per non aver neanche ca**to il mio post precedente!!:D ;)
no scherzo dai ho gia risolto..
volevo chiedere, visto che dire che sono tentato all acquisto di un 40f86 e dire poco, mi piacerebbe avere prima qualche delucidazione:
quanti di voi che hanno il problema del banding (90%??) hanno risolto smanettando coi parametri del service menu, come il time dello spectrum ecc?
ma allotra e vero che in component non va in 1080p?? no perche allora mi tocchera collegare la mia 360 in vga per andare in 1080 progeressivo giusto??
ieri ho notato sulla mia altra samsung (26s86) un dead pixel.. dite che si riesce a sbloccarlo?? se si con quale test? merighi?
grazie mille raga, siete mitici sto forum e na bibbia!!
Falso, ho preso ieri la mia nuova 360 HDMI e l'ho collegata anche in component a 1080p funziona, funziona! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da _fabry_
N/A N/A N/A N/A
No lele non è assolutamente normale.
Prova ad impostare i miei settings nell'HDMI alla quale hai attaccato PS3 e dimmi se vedi ancora il problema della seghettatura:
http://www.sendspace.com/file/80wj7x
ah ok avevo capito che ci andava in p ma tramite scaler perche la tv acettasse si il component ma in 1080i.. bene bene allora...Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
dunque nessuno ha risolto il problema del banding tramite il menu service??
mi confermi che il test di merighi puo sbloccare alcuni pixel morti??
senno mi tocchera chiamare samsung per la sostituzione del mio 26..
E' molto difficile "rianimare" i pixel morti (quelli neri), invece può succedere frequentemente che si sitemino quelli accesi (rossi, verdi, blu o bianchi) perchè sono quelli freezati in uno stato ma ancora funzionanti.
Ho provato ambedue i sistemi, purtroppo non va, anche in automatico il PS3 va in nero e dopo 30 sec. ritorna alla risoluzione precedente.Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Spero non sia un problema di TV.
Intanto adesso sto aggiornando il sistema della PS3 all'ultima versione anche se dubito che possa essere questo il problema.:(
Comunque grazie, ti faccio sapere
N/A N/A N/A N/A
Non vorrei si trattasse di un nuovo problema, voglio dire ...fosse un plasma lo potrei anche capire ma che capiti su un LCD mi pare davvero singolare
N/A N/A N/A N/A
secondo me è un problema di distanza..cioè un 40 (SE HAI QUESTO) è da vedere a più di 1,5m....Citazione:
Originariamente scritto da leledresh
comunque che underworld? se è l'evolution, ha una codifica mpeg2 ancora...quindi è scarso di suo...invece se è il primo bho...
comunque tutti i bluray secondo il mio punto di vista, visti da vicino si vedeno pixellosi...
N/A N/A N/A N/A
N/A N/A N/A N/A