Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
una volta cambiate le varie opizioni nel menu del tv,come mai quando riaccendi il samsung le ritrovi cambiate?
Mi scuso per il quote integrale ma non sapevo proprio come tagliare per far capire il senso.
Probabilmente sei in "Modalità Negozio", se leggi alla pagina 9 del manuale dovresti trovare come risolvere il problema ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Mi scuso per il quote integrale ma non sapevo proprio come tagliare per far capire il senso.
Probabilmente sei in "Modalità Negozio", se leggi alla pagina 9 del manuale dovresti trovare come risolvere il problema ;)
che significa sto in modalita negozio?
-
Il tv ha due modalità di funzionamento: Modalità Negozio e Modalità Casa.
Ovviamente al momento dell'accensione dovrai scegliere modalità Casa. Tu probabilmente non l'hai fatto. Scusa ma non fai prima ad eseguire la procedura che ti ho consigliato e che trovi alla pagina 9 del manuale e vedere se funziona? :D
-
Samsung LE52F96 bd
-
i setting migliori per la xbox360 in vga dove si trovano?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Senza non lo so, mi è arrivato ieri e non ho ancora fato prove...
un giudizio effettifo lo potrò dare quando installo lo skifobox che esce a 576i.
grazie Lampadario
io al momento ho un mysky che uso sempre (in attesa infinita del mysky hd) e mi interessa giusto come migliora quel tipo di segnale! scusa ma il dvdo vp20 cosa ha in meno rispetto al fratello vp30?
grazie
-
Samsung LE52F96 bd
risolto il problema della 3 porta hdmi erano i miei cavi hdmi che non erano 1.3,ne ho comprato uno hdmi 1.3 e ora funziona.:D
qualcuno a dei settaggi buoni x la tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
risolto il problema della 3 porta hdmi erano i miei cavi hdmi che non erano 1.3,...
stai scherzando vero???? :rolleyes:
pensi che l'HDMI 1.3 dipenda dal cavo???
ciao
-
Samsung LE52F96 bd
non sto scherzando, hdmi quella posta sul lato ossia la n 3,non riuscivo a vedere nessuna immagine nel col denon ne con la ps3 ne col toshiba,oggi o comprato un hdmi 1.3, e questa sera mi funzionano tutti.non so che dire.:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Il tv ha due modalità di funzionamento: Modalità Negozio e Modalità Casa.
La procedura è chiara nel come cambiare modalità.
Ma come faccio a vedere che modalità sto usando?
Non so qual'è perchè la tv mi è stata installata e non so cosa è stato selezionato.
-
Samsung LE52F96 bd
devi tener premuto il volume del telecomando e premere il tasto menu sul tv x 5 secondi.e ti cambia modalita.
-
Samsung LE52F96 bd
se non ricordo male dopo che hai premuto x 5 secondi ti appare a video sotto la scritta shop che sta a dire negozio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da micter
Ma come faccio a vedere che modalità sto usando?
Beh nel dubbio è sufficiente eseguire la procedura e cambiare la modalità in "Casa" a prescindere dalla modalità in cui ti trovi adesso.
Comunque se quando spegni la tv ti rimangono memorizzati tutti i setting sei in modalità casa altrimenti sei in modalità negozio :D
-
Grazie per le giuste risposte, gia risolto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ADRIAN
grazie Lampadario
scusa ma il dvdo vp20 cosa ha in meno rispetto al fratello vp30?
grazie
..andiamo un pò hot...in ogni caso il vp30 ha un'uscita analogica, cosa che praticamente non ti serve a nulla.
P.S. non credere comunque che il videoprocessore faccia miracoli se il segnale è osceno :D
Un miglioramento c'è, ma è evidente sui segnali già buoni...es svizzera hd o canali in pal pieno.