alla fine ho trovato uno sharp lc46x8e a 740 euro.. quasi quasi... (è full e dovrebbe avere il component)
Visualizzazione Stampabile
alla fine ho trovato uno sharp lc46x8e a 740 euro.. quasi quasi... (è full e dovrebbe avere il component)
andrears250
Sei completamente off topic in una discussione ufficiale (e sono ben due gli annunci, posti in cima a questa sezione, che vietano gli off topic, fornendo tutti i dettagli), per di più parli di un'altra tv ed il tuo intervento ha tutta l'aria dei consigli per gli acquisti.
Due giorni di sospensione.
Ho un Samsung 26R86BD, sapete se è possibile, tramite workaround, forza il pannello in 1:1 (lasciando le famose bande nere ai lati)?
Ho tentato di utilizzare la modalità PC ma si attiva solo con risoluzione x768p.
Ciao ragazzi è la seconda volta volta che scrivo in questo forum ma mi è gia stato chiuso il thread per alcuni motivi.Passo subito al dunque io possiedo un LE32M86BD su cui purtroppo devo avere modificato qualche parametro del service menu e che purtroppo non ricordo più com era impostato prima.La tv funziona bene anche se penso che alcuni cambiamenti che ho fatto possano in futuro rovinarla chiedo quindi cortesemente se tra di voi ci fosse un possessore di questa tv che mi possa scattare delle foto dei vari menu per confrontarli con le mie,ve ne sarò grato in eterno a chiunque saprà aiutarmi magari anche con un altro modello magari quello dell 32R86 che magari sono uguali su quel menu grazie.:cry:
Ciao Ragazzi! spero qualcuno di voi possa aiutarmi... Ho un samsung 40r86 e da circa 10 giorni quando faccio la ricerca dei canali sul digitale terrestre..una volta trovati vengono memorizzati a cavolo mentre prima raiuno era sul numero 1 raidue sul 2 e così via...ora invece vengono associati a caso...BBC sull'1 boing sul 2 canale 5 sul 3....i canali memorizzati non li posso riordinare..e la cosa mi da non poco fastidio! Ho aggiornato il software alla versione 1015..ma niente! tra l'altro mentre prima la scansione dei canali partiva da H ora parte da 5....cosa può esser successo? COnfido in un vostro aiuto.... Grazie in aticipo!
Hai provato a fare un reset di fabbrica?
Poi rifai da zero la risintonizzazione di tutti i canali
La versione 1015 come avevo comunicato venerdi scorso risolve un bug sulla Banda VHF
ragazzi una domanda..
ho un 26" r86 e vorrei sapere se tramite la scart è possibile collegare un proiettore in modo da vederci i canali in digitale terrestre..grazie:)
ciao ragazzi, ho un problema con un 26 r 86, praticamente spesso il dtt si vede a scatti, mentre sulla tv dei miei (una serie 4) il dtt si vede perfettamente, secondo voi devo andare di assistenza?
Ma i 2 televisori sono collegati allo stesso impianto?
si si ho provato ad alternarli sulla stessa presa...
Hai provato a vedere se esiste un aggiornamento software OTA?
si si ho gia' l'ultimo
Allora è meglio che senti l'assistenza...
Salve Ragazzi
non non vorrei aprire un nuovo Topic quando ve ne è uno intero dedicato alla serie 86
ho un LE40R86BD ed ho un problema sull'audio ogni tanto lo stesso "gracchia", devo impostare qualcosa in particolare?
Ve lo chiedo perchè vorrei sentire prima voi e poi come ultima chance chiamare l'assistenza tecnica
Grazie
In condizioni normali non deve gracchiare...cmq hai provato a cambiare qualche impostazione di equalizzazione nel menu audio? magari impostare "dialoghi" dove si enfatizzano le medie frequenze?