Visualizzazione Stampabile
-
micio non mi hai più scritto in PM...
cmq è inutile far ripartire la guerra mitsu5000 vs tw1000, sono prodotti molto validi, dello stesso prezzo con piccolissime differenze, e la bilancia in fin dei conti è sostanzialmente alla pari, quindi c'è poco da farsi la "guerra".
riguardo la questione dei 24p, vi consiglio di bersagliare la epson italia ed europa di mail ti ogni tipo di protesta (educate e meno educate)
se c'è IL difetto, e ci sarebbe pure la possibilità di risolverlo e non lo fanno sono 3 volte STR***I!
-
Ciao a tutti,è da qualche giorno che sono interessato all'acquisto di un proiettore e poichè la distanza del vpr allo schermo sarebbe max 3 mt l'epson mi sembrava il piu' azzeccato ed inoltre si trova a 2500 euro.
Leggendo la questione dei 24 fps mi sono fermato ed ho guardato hc 5000 pero' non sono convinto .
questa mattina ho chiamato la epson e mi hanno detto che non' è prevista nessuna modifica firm. e a parere del tecnico solo una modifica hard. puo' risolvere il problema ma ripeto tutto buio in tal senso.
Ora nei miei panni ,considerando i 3 mt ,dovrei acquistare ora oppure dopo la fiera in autunno ?;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco666
Ora nei miei panni ,considerando i 3 mt ,dovrei acquistare ora oppure dopo la fiera in autunno ?;)
Nel nostro mondo... i mesi che ci separano dall'autunno sono un'eternità.. :D
Aspetta.. e se riesci fai un salto al TAV a settembre.
-
Hai ragione ma la prossima settimana vado in ferie sino a fine mese per cui avrei molto tempo da dedicare ai settaggi ecc... Mi faro' forza sino a settembre. Ma siamo sicuri che uscira' qualcosa ?:p
-
Citazione:
Mi faro' forza sino a settembre. Ma siamo sicuri che uscira' qualcosa ?:p
bhè, se è per questo a fine agosto c'è Colonia:D :D
(senza offesa per in nostro Tav.....:D )
saluti
-
[ot] ma bolle qualcosa in pentola di buono per Colonia? si sa niente?
[fine ot]
cmq io ho deciso di aspettare un altro pò
-
Citazione:
Mi faro' forza sino a settembre. Ma siamo sicuri che uscira' qualcosa ?:p
Non ce la puoi fare fino a settembre....:D
E poi cosa deve uscire a Settembre???
Da quello che ne so io niente!
Ti potrei vendere il mio a 1500,00 e prendere il JVC...pero' non ho il coraggio..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Ne sei sicuro.........avrei qualche idea per farti cambiare opinione:D
A parte lui...(JVC);)
-
Se questa "anomalia" è dimostrata (come pare) e a causa di essa il prodotto non è funzionale, si potrebbe coinvolgere un avvocato per sentire se è possibile fare qualche cosa a livello "ufficiale" nei confronti di Epson.
Ale
-
Non penso si possa fare.
Nelle specifiche del tw1000 c'e' scritto che il vpr ACCETTA il 24p....e difatti lo accetta.
Come gestisce il segnale e' un altro discorso....:rolleyes:
-
Se volessi citare in giudizio tutti i produttori che supportano sui loro schermi i 24p senza tuttavia visualizzarli correttamente dovresti trascinare in tribunale quasi tutti i produttori di tv attuali.
Non solo il reato è dubbio, comunque, ma gli studi legali dei grandi produttori farebbero a pezzettini qualsiasi consumatore in giudizio, perlomeno tirando per le lunghissime la faccenda.
E' prassi, in questi casi di malcontento generale, rivolgersi assieme a tutti gli scontenti (con una bella telefonata seguita da una lettera) ad un'associazione di consumatori e provare a fare pressioni in quel senso.
-
Già :rolleyes: , come voler citare i produttori di tv lcd o plasma perchè si vedono peggio dei tv crt !
Penso che nel prossumo autunno ci sarà un discreto numero di vpr hd in vendita nel mercato dell'usato. :D
Ale
PS Tra l'altro ho ancora il buon vecchio tw500 in cantina....chissà.....
-
domanda banalissima
Scusate l'intromissione in un thread "upgradato" rispetto al mio :D
Sto per fare una "sciocchezza"...venderei il mio Tw-700 per un Tw-1000
Siccome il salto di prezzo e' notevole...cosi', a bruciapelo...usando una ps3 come fonte video in HDMI sia per dvd che giochi e BR....vale o non vale la pena ?
Quanto e' effettivamente il miglioramento ?
Ho una sala HT scura, ma la luminosita' inferiore sara' sofferta ?
Grazie a todos
-
Ieri sera ho visto "La gang di gridiron" in BRD.
Questa volta ho settato la PS3 a 1080p24 ed anche il Gennum a 1080p24.
Continuo a dire che i microscatti di cui si parla sono, per me, praticamenti ininfluenti.
Se il tutto si riduce ai titoli di coda con fluidità non eccelsa... beh... non avrei il coraggio di chiamare Epson per lamentarmi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll
Quanto e' effettivamente il miglioramento ?
Ho una sala HT scura, ma la luminosita' inferiore sara' sofferta ?
Non conosco il TW700. Il miglioramento del TW1000 rispetto al mio vecchio Panny 700 è stato drastico.
Per quanto riguarda la luminosità.. dipende dai tuoi gusti.
Come puoi leggere sul forum c'è chi preferisce l'immagine molto luminosa e chi più equilibrata anche cromaticamente.
Per me, se non superi i 250cm di base, puoi benissimo usare il TW1000 con filtro cinema (NT1) e lampada low.
Se il rumore non ti da fastidio.. allora il TW1000 con lampada high è uno dei proiettori più luminosi..