ciao....mi è capitata la stessa cosa e mi hanno proposto lo stesso cambio!Citazione:
Originariamente scritto da david8
a te come è andata a finire?
sei gia in possesso del 600?
se si come ti trovi?
Visualizzazione Stampabile
ciao....mi è capitata la stessa cosa e mi hanno proposto lo stesso cambio!Citazione:
Originariamente scritto da david8
a te come è andata a finire?
sei gia in possesso del 600?
se si come ti trovi?
ironchris, limita quel quote!
Ciao a tutti.
Ho una catena piuttosto complessa e col mio 525 mi trovo benissimo.
Ho solamnete un problema con un lettore Blu-Ray LG BD350. Alcuni comandi, in particolare le frecce direzionali, vengono inviati doppi! Ho provato ad eliminare l'apparecchiatura ed ho pure provato a far leggere i comandi dal telecomando originale. Nessun risultato.
Inutile dire che ho provato ad aggiornare più volte il telecomando. Anche il BD350 ha l'ultimo FW installato. Col telecomando originale nessun problema.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Stefano.
Ragazzi, ho risolto.
Banalmente all'interno del Sw, sotto la voce "Risluzione problemi", c'è proprio un pulsante per correggere la problematica di invio di comandi doppi per eccessiva sensibilità. Ho calato al sensibilità da 4 (il default) a 2 e tutto funziona perfettamente.
Gran bel prodotto!
Ciao a tutti.
Possiedo un 555 ed ora ho acquistato un 700 per un'altra zona.Citazione:
Originariamente scritto da panterarosa
Ho provato a trasferire le attività, usando l'account del 555, però dovendo rimuovere alcuni dispositivi (il 700 ne supporta 5), ora ho perso quelli memorizzati precedentemente :mad:
C'è qualche modo per recuperarli? Credo di avere la configurazione anche su un altro PC.
I dati sono memorizzati nei server logitech quindi ogni computer recupera i dati da lì, anche se è in grado di recuperarli dallo stesso telecomando se non sbaglio.
Non hai aggiunto un nuovo dispositivo ?
Mi ero fatto un nuovo account per la gestione del 700, però poi ho letto l'help del software e sembrava potessi gestire due telecomandi diversi dallo stesso account, così ho fatto la procedura di aggiunta/sostituzione telecomando, trovandomi poi alla fine con il solo 700 configurato, e con dispositivi ed attività del 555 scomparsi :mad:
Tu dici che si possono recuperare dal telecomando? Non ho trovato quella funzione, devo controllare.
ciao
sto cercando di programmare il mio 525 per pilotare un decoder MySkyHD Pace TDS865NS con risultati piuttosto deludenti
nel database della Pace esiste il DS815NS che pero' non ha il PVR, quindi tutti i comandi di Rec/Stop/Rew/Fwd/etc. sono mancanti
li ho acquisiti con il telecomando originale e poi li ho associati ai tasti funzione corretti... tutto e' sembrato andare, anche se NON bene visto che non c'e' verso di fargli trasmettere il comando "Mychannel", per qualche minuto poi si e' tutto impallato con il telecomendo che ... inizialmente si e' messo a trasmettere in continuazione il valore dell'ultimo tasto numerico premuto (ho dovuto togliere le batterie per fermarlo)... successivamente ha smesso di funzionare da tastiera, tutta la tastiera non solo quella numerica, con rimasti operativi solo i tasti delle activities a display
ennesima rimozione di batterie, questa volta per almeno un minuto, ed il telecomando e' ripartito con tastiera semi-funzionante
ho gia' rimosso ed ri-installato il decoder 2 volte, altrettanto dicasi per l'acquisizione dei comandi (fra l'altro operazione molto noiosa e dal funzionamento faragginoso :()
qalcuno ha idee/suggerimenti da darmi?
p.s. con il Pace 820 (?) (SkyHD) funzionava tutto perfettamente
Anch'io uso il DS815NS, pur avendo un MySkyHD Amstrad, e funziona bene, compreso il tasto "My".
A meno che il tuo 525 non sia difettoso, prova a rifare il learn tenendo premuto per pochissimo i tasti del telecomando originale.
PS: per la cronaca, ho creato un altro account per il 700 e mi sono rifatto la configurazione.
ok riprovero' ad acquisire i segnali dal telecomando originale, anche se e' un lavoraccio infame :cry:
nel frattempo ho inviato mail all'assistenza della Logitech... che sia anche l'ora di inserirlo sto 865NS nel database? non so, ne avranno installati miglialia :rolleyes:
sperem
Ciao a tutti,
ero partito col voler comprare un Harmony one, ma ancora non sono pronto a spendere 129€ per un telecomando...
Vorrei affrettarmi dunque a prendere un 525 o 555 (si trovano giusto 2-3 pezzi a giro ancora nel web)... Eventualmente indeciso su philips 8215 (che non conosco per niente).
La mia esigenza è pilotare i seguenti apparecchi:
VPR Benq W5000
Ampli AV Denon 1610
Decoder Openbox S9 HD + Sky HD (pace...)
Dvico Tvix 6600N
XBOX 360 (?)
Volevo sapere eventualmente, le macro sono gestite da entrambi 525 e 555 ? Quale mi consigliate strutturalmente ? (plasticoni entrambi o il 555 è migliore?)
Grazie a tutti i possessori che mi risponderanno ! :cool:
possiedo il 555 ed è il telecomando meno plasticoso mai entrato in casa mia. Il 525 ritengo sia uguale, da quel punto di vista.Citazione:
Originariamente scritto da m4ss
quanto durano le batterie di questi telecomandi?
EDIT:
mi rispondo da solo, ho sentito logitech, dicono che il 700 ha le batterie che durano circa un mese.
Le mie ricaricabili un paio di mesi, a volte anche di più.Citazione:
Originariamente scritto da antonyb
qualcuno di voi ha provato un extender infrarossi per portare il segnale all'interno di un mobile?