Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra che il gz1000 lo hanno da Unieuro e il gz960 da MediaWorld, che sarebbero identici al gz950, con la sola differenza che il gz1000 ha la stessa base del gz1500.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
televisionfans_students
Ciao! siamo degli studenti dell'università Bocconi e stiamo facendo una ricerca sui televisori Samsung, se poteste aiutarci ci fareste un grande favore, grazie!
__________ CUT __________
(Se incorriamo in qualche regola contraria al forum ci scusiamo)
in genere per questo tipo di richiesta è buona norma chiedere all'amministratore.
Anche la modalità è sbagliata, vi siete inseriti in diverse discussioni che centrano nulla col vostro sondaggio.
L'account è sospeso in attesa di chiarimenti, potete inviarmi un MP per spiegare la vostra posizione e intenzioni
-
Citazione:
vnatale69
scusate, provenendo da LG C9 (dove le impostazioni audio erano più chiare) non sono sicuro di aver capito come "abilitare" la funzionalità ARC sulla porta HDMI 2: è già abilitata di default o va abilitata manualmente ?
Nelle impostazioni audio non trovo nulla al riguardo.....grazie
Se non sbaglio nei panasonic bisogna attivare un'opzione che si chiama viera link. Purtroppo non essendo possessore non riesco a essere più preciso.
-
Citazione:
giotto69
Mi sembra che il gz1000 lo hanno da Unieuro e il gz960 da MediaWorld, che sarebbero identici al gz950, con la sola differenza che il gz1000 ha la stessa base del gz1500.
Cioè il 950 è identico al 960? e perchè ci sono tutti e due a catalogo? il 1000 è uguale al 950/60 tranne che per la base?
-
Citazione:
cristch
Cioè il 950 è identico al 960? e perchè ci sono tutti e due a catalogo? il 1000 è uguale al 950/60 tranne che per la base?
Si è proprio così. Il 960 sarebbe il 950 per alcuni mercati e mi pare sia disponibile solo da Mediaworld. Il GZ1000 è un 950/960 con la base più bella. La domanda è : che diavolo li hanno messi in commercio?
-
Citazione:
vnatale69
scusate, provenendo da LG C9 (dove le impostazioni audio erano più chiare) non sono sicuro di aver capito come "abilitare" la funzionalità ARC sulla porta HDMI 2: è già abilitata di default o va abilitata manualmente ?
Nelle impostazioni audio non trovo nulla al riguardo.....grazie
dovrebbe già essere abilitato.
sul mio nuovo ancora non ho provato ma sul vecchio VT60 era così, ergo non penso abbiano cambiato.
-
Citazione:
Knuckled
Si è proprio così. Il 960 sarebbe il 950 per alcuni mercati e mi pare sia disponibile solo da Mediaworld. Il GZ1000 è un 950/960 con la base più bella. La domanda è : che diavolo li hanno messi in commercio?
mah, Panasonic lato marketing non è mai stata tra le migliori, quest'anno hanno dato il meglio di se.
Per gaming è buona però non ha hdmi 2.1, se ti interessa quello conviene andare su LG attualmente.
aspetta cmq conferme, a me gaming interessa poco.
-
Citazione:
cristch
Dal sito Panasonic il 960 ha il loghino del Netflix calibrated. Il 1000 no.
Io sono in attesa che mi consegnino il 65gz1000, non vedo l'ora.
-
Citazione:
wasabi
..Scusate, ma dove li prendete questi prezzi ?...
Ordinato proprio ieri il 55GZ1000 a 1092,22 euro!!!
-
Citazione:
Kla
Ordinato proprio ieri il 55GZ1000 a 1092,22 euro!!!
bel prezzo!finalmente ci siamo !!
-
@wasabi
Era ieri lo sconto 22% e sia il 65 che il 55 avevano ottimi prezzi in effetti.
Si vede che si erano scordati di alzare il listino :D
-
Segnalo che al Mw di rovigo si trova il 1500 55" a 1799€
-
Ancora oggi il 55gz1000 su Unieuro è a 1234 un po’ di più di ieri ma sempre un ottimo prezzo se vi interessa
-
Citazione:
aigor01
@wasabi
Era ieri lo sconto 22% e sia il 65 che il 55 avevano ottimi prezzi in effetti.
Si vede che si erano scordati di alzare il listino :D
mah, vedendo i prezzi di listino dal 3d ufficiale il 55GZ950 dovrebbe essere 1699, pagato a 1100 è un bel po di piu del 22%.
giusto per curiosità il 65 a quanto stava?é sceso sotto i 1900-2000?
Per quanto riguarda la garanzia, si era nominato a circa 250 quella di unieuro, se ho ben capito.
Di garanzia si era parlato in questo 3d, quella ufficiale panasonic costa 270 se non ricordo male e si può fare quando si vuole nei primi due anni.
io per quella cifra tra panasonic e unieuro farei quella ufficiale senza ombra di dubbio.
-
Citazione:
Lanfi
Se non sbaglio nei panasonic bisogna attivare un'opzione che si chiama viera link. Purtroppo non essendo possessore non riesco a essere più preciso.
ti ringrazio ma temo che il VIERA LINK sia il collegamento tra unità Panasonic, non ARC