Visualizzazione Stampabile
-
Nel caso che il led arancione terminato il ciclo di pulizia resti arancione, questo è dovuto ad una delle seguenti cause (che non sono malfunzionamenti).
E' stato attivato il server DLNA nel menu di rete o avete programmato una registrazione tramite il timer del tv.
E' stata attivata la voce Tv Anywhere o il server DVB via IP
E' stata attivata l'impostazione di condivisione dei files oppure è abilitata l'opzione di accensione remota via app nella voce App TV remote.
-
Eccomi, allora montato su staffa ieri sera(na faticaccia boia e na paura di fare danno,per fortuna è andato tutto bene) e come prime impressioni molto buone,già dopo un paio di ore che era acceso si vedeva sempre meglio, il pannello ha una riga quasi in centro di VB leggero,nella visione normale non si nota, la vedo solo un pò nelle schermate blu di cambio canale di sky, , per il momento DA PAURA, non ho ancora niente di dispositivi 4 K però ho visto alcune demo 4k su youtube e mi è caduta la mascella(la stò ancora cercando da ieri sera:sbav:)poi mi sono visto una mezzoretta di "THIS IS IT" in blu ray e mi stavano venendo le lacrime, sembrava di vedere un 4k per la pulizia e nitidezza dello schermo, e infine mio figlio ha voluto provare la PS4(normale non pro) e mettendo l'ultimo gioco di "ASSASIN CREED" si è attivato l'HDR, mannaggia bisogna giocare con gli occhiali da sole da quanto luminoso è,adesso vi saluto e vi auguro buone feste a tutti.
-
Bravo stevend, e ora passa dal 93 al 203! :D
P.S. Tieni d’occhio quella banda su sfondo blu sui cambi canale SKY: se già con uno sfondo fisso si nota figuriamoci con una carrellata orizzontale, non per rovinarti la festa ma spera che vada via entro 50-60 ore e relativi cicli automatici... :rolleyes:
-
Eh si con calma passo al 203, in quanto alla banda non si nota tanto ,solo appena appena, speriamo vada via dal tutto col tempo, comunque ieri sera ho guardato delle partite di calcio e ho guardato attentamente e non si nota per niente.
-
Ma è normale che quando passo tra Sky e le varie App (Amazon Video; Infinity) queste ultime ogni volta si riavviano ?
Mi spiego meglio.. se sto vedendo un film du Amazon, lo metto in pausa, poi attraverso il telecomando (tasto HOME) passo su Sky. Se ripasso su Amazon Video (ma vale lo stesso con Infinity) la App si riavvia dal menu principale quindi "perdo" il film che stavo vedendo e devo non solo andarlo a cercare di nuovo ma anche ricominciarlo a vedere da capo..
Con il mio vecchio Oled LG (ma anche con il mio attuale secondo tv Samsung) questo non succede.. potevo tranquillamente switchare tra le varie App e ritornare esattamente dove avevo lasciato...
Ditemi che c'è qualcosa che sbaglio.....
-
Ciao una domanda...tu sulla ps4 sei riuscito a impostarla in 4k rgb? Per curiosità
-
Domanda all’esperto....é normale che su youtube i filmati hdr vadano solo in 4k e non in hdr?
-
Vai in YouTube, in Cerca e scrivi hdr, per esempio scegli Perù 8K ... buona visione ;)
-
Non mi sono spiegato bene...i filmati in hdr li ho trovati ma quando li avvio non commuta in hdr 😬
-
-
Speravo di avere qualche risposta alle mie domande in questa discussione, a quanto sembra sono passate inosservate. Comunque ho deciso, rimetto il 65" nello scatolone e inizio la pratica di rimborso, troppi difetti per un tv che dovrebbe essere il top degli OLED, a cominciare dalla qualità del pannello (vertical banding e aloni gialli ai lati) e dalla gestione della sorgenti connesse...
-
Stai usando l'app youtube del TV o da lettore ecc?
-
Molto strano...potrebbe essere una problematica legata al tuo tv....circa la gestione delle sorgenti se ti riferisci alla difficoltà sulle interlacciate i possessori attendono fw risolutivo che conoscendo la serietà di Pana non penso tarderà ad arrivare.
-
Anche a me non commuta l'app di YouTube in HDR. E non lo fa neppure quella installata su Apple TV 4K. Con Netflix e PrimeVideo, invece, nessun problema (sia interni, che da Apple TV). Nessun problema anche con i film HDR da iTunes su Apple TV).
Per chi non ama le lampade da sole, segnalo l'equilibratissimo Alien Covenant in 4K HDR (su iTunes). Davvero un bel vedere (tecnicamente, il contenuto è un po' scontato).
-
Ciao si mi riferivo all app da TV ma ho provato anche da ps4 e niente....i filmati in 4K vanno tranquillamente ma quelli in hdr,partono in modalità normale,altrimenti devo settare manualmente hlg e allora si vede in hdr