Visualizzazione Stampabile
-
tcl p60 55 pollici
Buongiorno ho comprato questo televisore a luglio e ho trovato una offerta a 400 euro , funziona quasi tutto bene ma android ogni tanto si impunta e ho una piccola ombratura di mezzo centimetro al angolo inferiore destro . se faccio foto con il cellulare non si vede . Che dite contatto l assistenza ho e' normale ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ams
Buongiorno ho comprato questo televisore a luglio e ho trovato una offerta a 400 euro , funziona quasi tutto bene ma android ogni tanto si impunta e ho una piccola ombratura di mezzo centimetro al angolo inferiore destro . se faccio foto con il cellulare non si vede . Che dite contatto l assistenza ho e' normale ?
Complimenti, hai preso un Buon televisore ad un OTTIMO prezzo, per l'ombra io non gli darei troppo peso visto le dimensioni ridottissime.
Volevo chiedere a chi ha come me questo gran Tv che tipo di cuffie usate , ovviamente senza fili
Grazie mille
-
Citazione:
andreapao77
Complimenti, hai preso un Buon televisore ad un OTTIMO prezzo, per l'ombra io non gli darei troppo peso visto le dimensioni ridottissime.
Volevo chiedere a chi ha come me questo gran Tv che tipo di cuffie usate , ovviamente senza fili
Grazie mille
Io uso Cuffie – Xiaomi Mi Sports Bluetooth , avendole gi prima del televisore . Ho installato amazon prime video , timvision , premium play , e aptoide tv dove si trovano molte applicazioni compatibili e non .
-
Prime video e timvision funzionano?
-
tim vision lo hai sul playstore a me funziona ; mentre prime video l ho scaricato da aptoide tv e a me funziona . Il mio ultimo aggiornamento l ho fatto dal sito ufficiale italiano e questo e' il nome del file V8-MT58T04-LF1V373 .
-
Citazione:
ams
Io uso Cuffie – Xiaomi Mi Sports Bluetooth , avendole gi prima del televisore . Ho installato amazon prime video , timvision , premium play , e aptoide tv dove si trovano molte applicazioni compatibili e non .
Grazie per le cuffie avevo anche io tipo quelle ma la batteria era veramente scarsa, intorno alle 2 ore circa, se qualche altro utente ha dei consigli preferirei cuffie sovraurali o meglio circumaurali
-
Citazione:
ams
tim vision lo hai sul playstore a me funziona ; mentre prime video l ho scaricato da aptoide tv e a me funziona . Il mio ultimo aggiornamento l ho fatto dal sito ufficiale italiano e questo e' il nome del file V8-MT58T04-LF1V373 .
A me, come alla quasi totalità degli utenti, non funzionano nessuno dei due. Si vedono solo i trailer ma non la riproduzione dei film...
-
Confermo, anche a me Tim Vision non funziona. L'assistenza TCL mi ha scritto che stanno lavorando con TIM per risolvere il problema ...
-
Citazione:
sela
Confermo, anche a me Tim Vision non funziona. L'assistenza TCL mi ha scritto che stanno lavorando con TIM per risolvere il problema ...
si sono 8 mesi che danno sempre la stessa risposta..
-
Citazione:
ams
sei sicuro che ti funziona tim vision? controlla bene perche trailer e parte sport live la fa vedere ma fil telefilm on demand no da errore..
-
Citazione:
andremales
lele_co, ne abbiamo parlato nei messaggi sopra.
Non so quale possa essere il problema con l'audio, ma per Netflix che va a scatti è quasi sicuramente un problema di app rimaste attive che consumano risorse. Tieni premuto il tasto "home" e killale tutte, dopodichè fai ripartire Netflix.
Appena finito l'upgrade ho lanciato netflix senza aprire nulla, quindi il TV e ... serie in HDR perfette serie più vecchine come SUITS niente audio e va a scatti, probabilmente è un problema di codifica e non di app aperte. Comunque già che mi trovavo a dover fare l'ennesimo downgrade alla 173 (che conservo come ORO anzi me la backuppo sul NAS :D) ho buttato su l'ultima versione 475 che non ho ancora testato ma almeno Netflix va bene.
-
qualcuno si ricorda se è possibile bloccare gli update ? la settimana scorsa ha fatto l'update automatico ad android 7 e dopo aver fatto il downgrade al 6 mi ripropone l'update. sul 7 non funziona bene il t-link, come lo blocco gli update ?
-
In questo momento sto vedendo justice League in promo per te
-
Sicurissimo, avevo avuto dei problemi ho resettato a in postazioni di Fabrica ed ora è da circa un mese che funziona
-
Io con le xiaomi faccio dalle 4 alle 6 ore.