Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
christian83
Rinnovo la richiesta..., qualcuno di voi ha provato a collegare a questo lettore un hard disk con capacità superiore ai 2TB? Il mio che è un WD da 3TB USB3 formattato NTFS non lo legge. Da cosa può dipendere? Grazie.
Ho avuto lo stesso problema sul mio oppo 93con un nuovo disco wd 2tb 2,5 e ho risolto così
https://support.wdc.com/knowledgebas...r.aspx?ID=3868
-
Appena visto Dunkirk anch'io. Nessun problema. Confermo la qualità di questo disco è elevatissima.
-
Citazione:
PAOLINO64
Io uso 3 hd... nessun problema ... arrivo fino a 4t.... 1 2 e 4 tera... nessun problema.... maxtor... Samsung
-
Citazione:
leone250
Visto ieri sera. Tutto OK. Nessuna interruzione sia video che audio in DTS MA.
Nota: Tra i pochi UHD BD che ho lo reputo il migliore per qualità sia per video che audio italiano.
Ma infatti penso sia una piccola “incompatibilità “ solo con i tv sony...perché da quello che abbiamo capito è capitato a me e altri due utenti che guarda caso abbiamo tutti e tre sony di ultima generazione...
-
Finalmente ieri nel pomeriggio ho potuto visionare in tutta tranquillità il BD-4K "Dunkirk"
Tutto BENE ! Nessunissimo problema.....
(Il film mi è piaciuto Molto Assai !!!)
-
Grazie 1000 per i riscontri su Dunkirk... direi che Alex988 ha ragione.... si tratta di piccola incompatibilità...... che nulla ha tolto alla visione di questo film a cui darei 10 come qualità artistica e 10 come qualità tecnica. Buona domenica
-
Salve raga,qualcuno ha mai provato ad usare in rete con il router il NAs...io ho un problema a d accedere al NAS dall'Oppo 203...mi vede lo snodo SMB Fritz-NAS, ma poi mi chiede username e password e mi dice sempre errore...ci sono riuscito per SMB del PC sempre dall'Oppo 203 creando un profilo utente nuovo oltre a quello che avevo,ma per quello del Fritz NAS niente,c'e' qualcosa che mi sfugge...le autorizzazioni di condivisione cartelle le ho date,ma c'e' ancora qualcosa che non capisco e mi sfugge...se qualcuno ha info utili,mi faccia sapere!
-
Citazione:
Mikimoto_69
Io uso 3 hd... nessun problema ... arrivo fino a 4t.... 1 2 e 4 tera... nessun problema.... maxtor... Samsung
Io uso molti hd e solo l'ultimo che ho acquistato 20gg fa non veniva riconosciuto dall'oppo anche se i pc e i televisori lo rilevavano senza problemi, facendo una ricerca su internet ho trovato la soluzione. :sofico:
-
Citazione:
dino79
Salve raga,qualcuno ha mai provato ad usare in rete con il router il NAs...io ho un problema a d accedere al NAS dall'Oppo 203...mi vede lo snodo SMB Fritz-NAS, ma poi mi chiede username e password e mi dice sempre errore...ci sono riuscito per SMB del PC sempre dall'Oppo 203 creando un profilo utente nuovo oltre a quello che avevo,ma per quello de..........[CUT]
io lo uso dal primo giorno senza nessun problema...dalla rete cerchi il nas in smb, metti username e password e funziona....
-
Citazione:
PAOLINO64
Io uso molti hd e solo l'ultimo che ho acquistato 20gg fa non veniva riconosciuto dall'oppo anche se i pc e i televisori lo rilevavano senza problemi, facendo una ricerca su internet ho trovato la soluzione. :sofico:
Ciao Paolino,ma attacato direttamente all'Oppo o in rete?
Tramite mediaserver del fritz!box vedo anche io tutto senza problemi...il problema e' che se voglio provare tramite NAS (SMB) sussite il problema che mi rifiuta il tutto con username e password errati...se sai postarmi tramite LINK la soluzione che hai trovato mi farebbe piacere e forse in futuro potrebbe essere utile anche per altri!
-
Citazione:
gazza1980
io lo uso dal primo giorno senza nessun problema...dalla rete cerchi il nas in smb, metti username e password e funziona....
Ciao,il problema e' quello non mi accetta username e password che ho impostato dal router per accedere al NAS.
Per il PC (SMB) una volta creato un nuovo username e password e mi e' venuto in mente per caso di crearne un'altro appena messi username e password me li ha accettati,ma per il FRITZ NAS nada.
-
ma scusa, che nas hai?
devi usare il protocollo smbdel nas anche dall'oppo!
-
Citazione:
gazza1980
ma scusa, che nas hai?
devi usare il protocollo smbdel nas anche dall'oppo!
Ciao Gazza...ho un WD 4 TB my book attaccato via USB 3.0 al Fritz1Box 7590...quindi uso il NAS del FritzBox...infatti quando vado a cliccare sul Nas SMB dall'oppo mi chiede user e password e se digito quelli impostati come profilo all'interno dell router mi da sempre errore...ho provato a tirare via anche password e user al router,cioe' senza autorizzazioni e non mi lascia lo stesso entrare sul nas dall'oppo!
-
Citazione:
dino79
Ciao Gazza...ho un WD 4 TB my book attaccato via USB 3.0 al Fritz1Box 7590...quindi uso il NAS del FritzBox...infatti quando vado a cliccare sul Nas SMB dall'oppo mi chiede user e password e se digito quelli impostati come profilo all'interno dell router mi da sempre errore...ho provato a tirare via anche password e user al router,cioe' senza autor..........[CUT]
hai provato a cercare se ci sono dei problemi tra oppo e la fritzbox?
se non riesci ad entrare solo dall'oppo c'è qualcosa che non va
-
Citazione:
gazza1980
hai provato a cercare se ci sono dei problemi tra oppo e la fritzbox?
se non riesci ad entrare solo dall'oppo c'è qualcosa che non va
Non credo che dall'oppo entro nel PC SMB tramite il router...credo sia un fatto di impostazioni nel router di come creare l'utente e i privilegi da assegnargli...se con uno entro e l'altro no sembra piu' un fatto di impostazioni