CG a sorpresa: Zombieland 4k + slicase con artwork realizzato appositamente, tiratura numerata a 500 copie
Visualizzazione Stampabile
CG a sorpresa: Zombieland 4k + slicase con artwork realizzato appositamente, tiratura numerata a 500 copie
immagino sarà un port identico dell'edizione Sony che tra l'altro ha l'audio ITA in tutto il mondo...
penso anche io
Piú che port io penso che sia proprio lo stesso disco. Anche il blu-ray del film aveva cambiato distributore da Universal a Mustang, che ha semplicemente ridistribuito lo stesso disco di prima, prodotto da Sony, in Italia al posto di Universal.
Ad ogni modo non é male come prezzo 22 euro per una prima uscita in Italia in UltraHD con slipcase esclusiva e numerata in tiratura a 500 copie, e basta aggiungere 8 euro prendendo qualcos'altro per avere la spedizione gratis.
Sì, probabile che avessero le rimanenza di magazzino dell'edizione blu-ray da loro distribuita e ci abbiano aggiunto 500 copie del disco 4k internazionale. Indipendentemente dal come, è un buon prezzo per un film che a me è piaciuto e di cui finalmente abbiamo un'edizione 4k anche in Italia.
Io voglio la long version di "7 Chili in 7 Giorni" di Luca Verdone
Luca? :confused:
Diminutivo di Carlo. :)
Il regista è Luca il fratello di Carlo😅.
Confermo che Zombieland CG variant edition contiene lo stesso disco UltraHD Sony venduto all'estero. Infatti contiene praticamente tutte le lingue. Consiglio a chi lo vuole in 4k di prenderlo finché non vengono esaurite le 500 copie, perché dubito che si riesca a trovare ad un prezzo inferiore spedito dall'estero.
Spedito ieri, arriverà quindi a breve, il bd "la classe operaia va in paradiso"...
...speriamo bene...:)
Inland Empire qualcuno si ricorda quando spediranno?? Non trovo più la mail...
Grazie Inge!!!!
Arrivato "La classe operaia va in paradiso". Da una visione veloce sembra proprio un ottimo lavoro.
Qui alcuni screenshots:
https://slow.pics/c/sZ11y7Ph