@mima GRAZIE!
infatti mi sembrava strano...prima dell'acquisto avevo domandato appunto...
Visualizzazione Stampabile
@mima GRAZIE!
infatti mi sembrava strano...prima dell'acquisto avevo domandato appunto...
Appena ordinato, stavo quasi per acquistare il panasonic 65vt50 ma con gli ultimi abbassamenti di prezzo non me lo sono fatto sfuggire, speriamo che maroni sia affidabile
L' ho scritto, Maroni Group :)
tranquilli chi opta per maroni
sono andato di paypal e corriere
azz sto maroni mi dovrebbe fare un regalo...hahahah
sono stato il primo nel forum a parlarne e guarda qua che fior vendite
Scusa, mi era scappato...
Ottimo, così poi ci dai la tua impressione su come ti sei trovato con loro?
Pardon, non avevo visto che anche Esagerao si era appoggiato a loro...Anzi, Esagerao, non è che li convinceresti a tenere anche il modello a 51 pollici? :D
@zampalesta
Hanno detto che prendono un 64 lo segano e te lo fanno 51...
Con gli scarti ti ci fanno un tablet
2 core per la tv 2 per il tablet
signori, in generale non prendetre il 51! il 50 pollici fa venire tristezza. e' piccolo!! non c'e paragone con il 64!! prendete il 64!
:-)
il prezzo del 64 f8500 e' poi ridicolmente basso!!!! abbattete qualche parete, mettetelo in cantina, ma prendete il 64!!
Ciao ragazzi, un aggiornamento.
Allora, dopo aver effettuato il recesso del 64" causa buzz mi sono deciso a riprenderlo, anche perchè il prezzo era sceso ulteriormente. E infatti l'ho preso dal...più economico ;)
Oggi è arrivato, e......ribuzza!! Che vi devo dire, sarà che c'ho l'orecchio supersonico, sarà il divano che è un po' basso, ma a me il ronzio sembra molto simile (forse proprio uguale) all'altro. Cioè, guardando il film con audio normale (circa 20) a circa 3,5 mt, si sente poco o nulla. Ma se capita la scena silenziosa, oppure se metto in MUTE, oppure se guardo le foto, beh io lo sento e anche piuttosto bene......
Non so che fare, se rimandarlo indietro di nuovo (ma mi vien male solo a pensarci...) oppure se tenermelo e sticavoli.
Certo che se lo rimandassi indietro abbandonerei la Samsung, e andrei di sicuro sul Panasonic (65VT50 oppure 55VT60).....
@alekoala: pazzesco, Ale, eppure non è (solo) un problema di ipersensibilità, lo stesso soggetto (IO, sicuramente ipersensibile) ha potuto apprezzare una netta differenza del ronzio fra il mio esemplare e quello di mima, non riesco proprio a capire...
Oppure è tutto un problema ambientale, ma davvero nella stanza di mima ci sono meno mobili, tappeti e tende che nel mio salotto, dovrebbe sentirsi più da lui che da me!!
O sei stato molto sfortunato (due esemplari ronzanti), o la maggioranza degli altri acquirenti non è molto sensibile al problema (ma resterebbe cmq la differenza fra il mio e quello di Michele, rilevata anche "ad orecchio" da biasi-Riccardo), oppure è tutto un problema di direzionalità ed ambientale, davvero non me lo spiego!
L'hai preso da due negozi diversi, da quanto ho capito... quindi è impossibile che ti sia tornato lo stesso esemplare, giusto??!?!? :eek:
se avverti distintamente il buzzo, e se tale difetto ti da fastidio, recedi ancora una volta senza pensarci. non credo che apprezzeresti nulla con il rumore di sottofondo.
Grazie della solidarietà ;)
Le ipotesi sono quelle che hai detto, Tama:
- sono ipersensibile (ma francamente dubito)
- è un problema ambientale /direzionale (ma anche se fosse, non posso farci nulla, il divano è quello, il TV è in posizione frontale e il più basso possibile, dietro c'è un muretto ma anche spostandolo avanti o indietro non cambia granchè)
- sono stato particolarmente sfigato (l'esemplare non può essere lo stesso, venditori diversi....)
Non mi arrabbio, perchè sapevo che poteva succedere, e il prezzo spuntato mi ha fatto "rischiare" di nuovo. Mi è andata male.....
Ora devo solo decidere che fare.
Una nuova restituzione è una rottura di cog....ni, oltre che una spesa (circa 150€, che già ho speso una volta...). Ma potrei risolvere con un VT50/60....
Tenermelo, potrebbe darsi che mi abituo, dato che vedendo film (80% del mio utilizzo) non si nota granchè. Ma potrei anche sbroccare tra 6 mesi e svenderlo perdendoci un sacco di soldi....
ma certo che ti abitui, guarda che tutti i plasma ronzano un pochino con pattern chiari, chiunque se prova ad attaccare un pc sentirà qualche rumoretto in più su schermate bianche.
ma poi dico se quando è a un volume normale non senti nulla perchè mai sta cosa dovrebbe infastidirti.
TIENITELO
Ale, recedi. E' sfiga piu' ipersensibilita'.
Tu e Tama siete piu' sintonizzati su quell frequenza.
E' sicuro anche che va a modello,.se vedete I'll sondaggio.
Cazvolo 150 e' troppo. Ho spedito I'll mio catodico vecchio: piu' pesante su una pedanina che facewa piu' volume del samsung 64, ho speso solo 37 eur!!!!
Sicuramente devi recedere. Io proverei con addebito loro per difetto. Riproverei con uno uguale.
Se ti va male di nuovo decidi a tempo.
Audaces fortuna iuvat.
I'll tv vale.
Mi sta venendo I'll dubbio che samsung italia is sia convinta su una partita di 64 buzzosi che siano tutti buzzosi e di qui I'll calo di prezzo.
Ma a leggere I'll sondaggio le probabilita' sono a tuo favore.
Ciao