il proiettore è molto luminoso.....io consiglio di stare basso col gain....pena il nero parecchio scarso sia per la luce eccessiva che per il guadagno dello schermo....
Visualizzazione Stampabile
il proiettore è molto luminoso.....io consiglio di stare basso col gain....pena il nero parecchio scarso sia per la luce eccessiva che per il guadagno dello schermo....
ok, grazie a tutti dei consigli
ordinerò un gain unitario,
i miei dubbi nascono più che altro dagli euro da sborsare (quasi 1000€), perciò non vorrei sbagliare completamente la scelta,
poi in qualsiasi caso apprezzerò l'immagine fornita dal nostro giocattolo!
salve sono nuovo e da tanto tempo che vi leggo,vi ho letto talmente tanto che la settimana prossima vado a prendere questo mostro,volevo chiedervi una cosetta
ho sentito dire in giro che in questo proiettore nn è possibile invertire gli occhi in 3d....è vero?
questo ragazzo diceva che ha dovuto mettere gli occhiali al contrario per poter vedere il film in 3d
grazie
ciao
Ciao,
questa non l'ho davvero capita! Cosa intendi per "non è possibile invertire gli occhi in 3D"?
marsell nel senso se si possono invertire le lenti,sulla mia tv c'è questa opzione
nn so come spiegartelo perche nn ho mai avuto questo tipo di problema
Hello is darbee unnecessary or a good performer for sony hw50es?
E per quale motivo dovresti invertire le lenti...bha!
it's great job!!comunque chase cosa serve e cosa cambia invertire le lenti?
perche l'immagine dell'occhio destro arriva all'occhio sinistro, e quella dell'occhio sinistro a quello di destra....
questo problema ho letto lo ha anche qualcuno con le tv sony,*** a quanto pare i sony nn hanno l'opzione per invertire in 3d
raga io sto chiedendo a voi se avete avuto lo stesso problema
solo tre parole: oh my god! arrivato ieri, montato provato.
finalmente un videoproiettore che possa chiamarsi con tale nome.
qualche problema con il trapezio, risolto.
il motion flow è da sbavo, prestazione pure. RC ottimo, anche se con film rumorosi crea ulteriori artefatti. pero ho risolto molto
usando i filtri del lettore sony s790 e lasciando i filtri del vpr a zero.
con il trono di spade stagione 1 è stato un vero spettacolo, da mascella a terra.
se i bluray avessero tutti tale qualità sarebbe il massimo.
tenete conto che proietto su parete verniciata a tempera e in camera living con armadio ante in vetro, il massimo per far piangere
un vpr.
non oso, ripeto, non oso immaginare con uno schermo di qualità e ambiente trattato cosa possa venire fuori.
ringrazio marcello di audioquality per la infinita disponibilità e cortesia.
p.s. il 3d non lo proprio provato non mi interessa.
Salve gente, dopo essermi letto tutto la discussione su questo proiettore, mi sono deciso per l' acquisto e giovedì ho ritirato il tutto insieme allo schermo motorizzato con guadagno 1.2 da 244 cm utili in formato 16:9, tutto in ambiente living, oggi ho montaggio al volo il tutto per provare è devo dire che con la taratura di fabbrica è fenomenale, non oso pensare quando sarà tutto tarato e preciso .........
Sarei interessato all'acquisto del HW-50, la distanza dallo schermo è di 6.6 m e lo schermo vorrei prenderlo con una base di 3m. C'è qualcuno che ha una situazione simile alla mia? Per lo schermo vorrei prenderne uno con gain 1.2, anche perchè l'ambiente è living anche se userei il VPR solo di sera.
Io ho lo schermo da tre metri gain unitario e proietto da 5, 5 m ed è un bel vedere. L'unico problema è legato al segnale ir del 3d che si sgancia mi devo avvicinare allo schermo per nn avere problemi